The heart asks pleasure first.
di _Uneksia_

31/12/12, ore 18:24

Uh che bello, sei tornata!!! ^^
La prima parte è stata _ _|| no ma che simpatico Seth!! Nemo <3 cucciolotto teneroso :3
Meno male che c'è stata la spiegazione di Anette al comportamento del figlio. Oddio, Eva non sa nemmeno lei perchè si trovi lì. La stanno sballottando a destra e a sinistra prima di finire da Trollopainen xD
Chissà cos'ha da dire Anette alla nostra eroina...sperando che sopravviva a Seth muhahahah
Già, magari tornasse con i ragazzi!! :( Però il capitolo mi è piaciuto come sempre!! :):)

31/12/12, ore 16:48

Ma ciau e bentornata su questi lidi :)
Allora, capitolo bellissimo e mi piace molto questa svolta negli eventi che prevede l'utilizzo di Seth. Insomma, per quanto gli si possa volere bene, questo bambino è stato utilizzato pochissimo nelle fan fiction, quindi, complimenti per l'idea :) Poi, mi piace questa cosa che sia arrabbiato con i Nightiwish e chi è collegato a loro, gli dona personalità :) sono molto curiosa di vedere come Eva riuscirà a farlo diventare un amico.
Per il resto, la scena tra Eva e Anette è stata molto tranquilla. Ancora non ci è dato capire cosa sia successo esattamente tra la ex singer e la band, ma credo che Eva riuscirà a risolvere l'inghippo, così come scoprirà il motivo per cui Anette l'ha fortemente voluta in Svezia. Qualcosa bolle in pentola e sono proprio curiosa di scoprire cosa sarà.
Complimenti per questo chap e tanti auguri di buon anno, caVa :*

10/11/12, ore 14:35

Eccomiiiii!!! ^^
Finalmente Eve è arrivata a destinazione! Cioè si fa per dire...ma che giro dell'oca le tocca fare per riavere questo benedetto braccialetto?! O.o
Anette che avrà da dirle poi? Mah...E poi di ritorno in Finlandia per recuperare il bracciale da io-sono-l'uomo-del-mistero-ma-ormai-anche-i-sassi-hanno-capito-chi-sono. Io sarei andata anche in Norvegia a fare una piccola tappa, non si sa mai xD Scherzo! XD
Simpatico però Marco, regala l'anellone di fidanzamento e poi sparisce?! _ _|| Allora ha proprio ragione Lucas: è un'ameba!!!
Bel capitolo come sempre :) migliori a vista d'occhio :)
Un bacio

09/11/12, ore 20:39

Eccomi qui!
Allora, finalmente il tuo stile si sta delineando all'ennesima potenza, tesora. E mi piace moltissimo la sua evoluzione, lo trovo molto chiaro e preciso, privo di fronzoli inutili.
Essi arriva a recuperare la nostra protagonista e le svela che la porterà in Svezia da Anette. Per quale motivo Anette vuole vederla anche se il braccialetto ce l'ha Tuomas? Cosa potrà dirgli di così importante la vecchia singer della band? Sono molto curiosa.
Allo stesso tempo, che fine ha fatto il ragazzo di Eva? Neanche un messaggino? Forse forse, Lucas ha ragione ad avere dubbi su questo tipo.
Ottimo lavoro e bellissimo capitolo!

ps: scusa per la rece breve, ma sono stanchissima!

03/10/12, ore 09:04

Tesoro, ma è una meraviglia!
(e non lo dico solo perché ho betato, ma parlo soprattutto per le modifiche che hai apportato che sono superlative)! Allora, mi piace tantissimo la descrizione dei rapporti tra Lucas e Marco e il fatto che Eve ci si trovi nel mezzo e non possa far nulla se non sperare che quei due vadano d'accordo, prima o poi.
Ma poverina! Abbandonata all'areoporto da quella cattivona di Essi! Speriamo che abbia messo a ricaricare il cellullare...comunque, vista la situazione ci sta che Essi non sia arrivata proprio a causa del problema Nightwish. Inutile dire che apprezzo enormemente come sei riuscita ad inserire questo particolare nelle vicende di Eve. La parte conclusiva del capitolo è perfettamente azzeccata e coerente con tutto quello che sta accadendo. Bravissima!
Adesso, sono proprio curiosa di vedere cosa farà Eve e come evolverai le cose. E soprattutto, qualcuno vada a prendere quella ragazza!
Ancora complimenti :*

03/10/12, ore 06:38

Guarda... fors ehai fatto bene a mettere questa modifica che si adatta bene alla situazione -.-" Ormi sono due giorni che sono in "lutto" anche io :(

Tornando al capitolo.... mi sta passando la simpatia per Marco... mi sa che Lukas abbia ragione e che voglia solo marcare possesso su di lei u.U
Essi, ma ocme puoi dimenticarti di Eva????? Capisco che la cosa di Anette possa averti fatto saltare i piani, ma almeno avvisarla....?!?
E lo statement alla fine... :( :( :( Mi viene da piangere ogni volta che lo leggo :( :(

02/10/12, ore 19:58

Capitolo sconvolgente perchè la storia ha subito una sterzata a causa dei fatti recenti che _ _|| ne abbiamo già discusso!
Chissà come si mettono le cose ora!!! ^^ ammazza Marco le ha preso proprio un anello fine eh? xD
Essi si sarà dimenticata di lei con ogni probabilità per via di Anette, ma non è carina come cosa!!!
Sì me piace assai il capitolo xD
Bravissima tesoVa caVa!!
Lalla. :*

10/07/12, ore 11:06

Capitolo ben fatto, stai migliorando tanto!! ^^
Uhm Tuom vuole fare il misterioso...Eh lei mi sa che finchè non se lo trova davanti non capirà mica chi la sta cercando!! XD
*me rosica davanti alle lauree altrui LOL*
anello di fidanzamento = i fatti si complicano, o no? Diciamo che condivido il pensiero di Lucas!! ;)
Bravissima e al prossimo!!

10/07/12, ore 10:25

Sono molto curiosa delle dinamiche Lucas-Eva-Marco.
Poi, dai, Marco ha fatto un gesto carino alla fine, le ha regalato l'anello, è preoccupato, insomma, si vede che ci tiene alla sua Eva. Nel precedente chap, poi, hai detto che avevano avuto un sacco di problemi prima di riuscire a mettersi insieme, quindi, un sentimento forte a legarli dovrà esserci, no?
Eva in questo chap è in balia degli eventi, sembra molto presa da questa partenza e quasi dimentica di chi le sta attorno. Oddio, la Finlandia terra di magia, non so, per me quella è sempre stata l'Irlanda, ma ok, impressione personale.
Solita nota pallosa da fine capitolo: attenzione al rischio Mary Sue. Il discorso bracciale-lettera-biglietto-mistero rende molto Eve Mary Sue. Ma visto che hai appena accennato alla cosa, sono convinta che sia solo un caso. Ma attenta! *Pepe sventola la bandiera 'viaMarySue' dall'alto delle vette*
Anyway, bravissima, buon capitolo anche questo^^

27/06/12, ore 12:45

Bel capitolo, anche se corto xD
É uno stacco leggero che sa di vacanze ;) quindi perfetto!!!
Dai, non vedo )'ora di sapere le notizie dalla Finalndia!!!!!
Al prossimo ^^
Marty

26/06/12, ore 16:33

Bentornata!
Allora, io sono molto curiosa della vicenda Marco - Eva, soprattutto dopo che Eva ha detto che ne hanno passate tantissime prima di mettersi insieme e che non lo lascerà mai. Si, mi piacciono questi dettagli romanticosi**! E sono curiosa di scoprire cosa Lucas vuole dirle, o meglio quali sono queste bellissime notizie^^.
Effettivamente, c'è un pò poco da dire, però, ho notato che il tuo stile sta migliorando sempre di più, diventando molto coinvolgente. Brava!
Al prossimo chap ;)

26/06/12, ore 14:40

Oddio! Per un attimo credevo di aver aperto un'altra FF e mi stavo chiedendo ma ??? xD Ok vado a flagellarmi da sola....Scusa ma tra esami e studio intenso, non so più da che parte sono girata!!! ahahhah povera me!
Comunque...eh sì è un po' cortino ma meglio che niente no? A me è piaciuto^^ Quindi il nostro caro Tommaso Lorenzo Giovanni (quanto mi piace chiamarlo così!) ha un rivale nell'eventuale conquista di Eva. Dico eventuale perchè non so le sue intenzioni, ma dato il capitolo precedente del braccialetto...qualcosa farà :)
Un bacio

11/06/12, ore 17:18

Che dire? Un bel cap che lascia moooolta curiosità ^^ Finalmente sis copre com'è questo misterioso braccialetto e perchè è tanto importante xD
E bhe... beata Eva che per lo meno c'è stata una volta in Finlandia... io nemmeno una -.-" sarebbe troppo bello...
Tuomas è sempre il solito, che non vuol dire nulla su ciò che prova quindi se non ci fossero Marco e An non saprebbe che fare eheheh
Solo una cosa...Anette parla della Finalndia dicendo "la nostra terra" (qualcosa tipo "l'attaccamento alla nostra terra non è poi così forte") ma lei è svedese!A parte questo, tutto perfetto ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
Marty

11/06/12, ore 12:59

Ma casa Holopainen è un porto di mare!! XD E' vero Emppu ricorda anche a me un folletto irlandese xD
Anette e Marco con la loro saggezza che aiutano Tuom a esprimere i suoi sentimenti/emozioni sono dei "fratelloni maggiori" :3
Il braccialetto ha l'idea di essere carino! E ottima la scelta di Venezia (insomma l'Italia è grande, ha tantissime città stupende non fossiliziamoci solo su Milano, io l'ho usata per il semplice fatto che ci vivo e quindi per certi "dettagli" che avevo messo nei primi capitoli mi serviva una città a me conosciuta!)
Vabbè vado a cucinare sennò no non mangio xD
Bravissima!

10/06/12, ore 23:27

Alzo la mano, colpevole di sparizione!
Ehh, ho avuto un sacco di cose per le mani, ed era tanto se riuscivo ad aggiornare le mie storie. Però, ho sempre letto, anche se non ho commentato.
Bon, devo dire che dai primi capitoli la qualità della storia è migliorata, ti vedo più sicura sulle tue scelte e sul far muovere i personaggi. Continua così^^!
Tornando al capitolo: mi garba, mi garba. Brava!
Eva mi sembra sicura di voler tornare in Finlandia, bracciale o non bracciale. Anzi, direi che per come l'hai fatta ragionare in questo capitolo, coglierebbe l'occasione al volo se le si presentasse la scusa. Tuomas, invece, è il solito introverso, chiuso nei suoi pensieri, che bisogna aprire con un cacciavite. Menomale che Anette, con i suoi modi, e il suo essere madre, riesce a fare le domande giuste e lo spinge ad aprirsi. Ha avvertito un legame, un pensiero comune, con Eva. Sono proprio curiosa di vedere come la situazione si evolverà.
Poi, Venezia**bellissima!