You don't need a spell to charm me
di Free air

21/06/12, ore 13:53

Sai che preferisco più questa svolta a quella "fluffosa"? :D
Credo di aver perso un battito leggendo gli ultimi righi. O forse due. O tre.
O abbastanza da poterlo chiamare infarto D:
No scherzo, ad ogni modo, so che sembrerò antipatica, ma hai di nuovo scambiato Harry con Mike xD
Anyway, O'Malley come insegnante di DADA è una gran pensata :D Non vedo l'ora di leggere l'ottavo, au revoir! :)

21/06/12, ore 00:35

O.O : Questa è la mia faccia da 10 minuti. Si, dieci! perché ho dovuto leggere quelle due righe e un pezzettino tre volte prima di andare avanti.
Se lo scorso capitolo mi aveva lasciato senza parole, beh questo mi ha direttamente tagliato la lingua.
E’ fantastico. Tu scrivi in modo fantastico, e Chris è fantastico, solo che… WTF?
Sto odiando Darren Criss. Quindi ti prego fai venire la parte fluffosa al più presto perché non posso permettermi di avercela con quel folletto saltante.
La fine, comunque, è da urlo.

Al prossimo capitolo, un bacio!

20/06/12, ore 19:58

sono al mare quibdi posso connetermi solo dal cellulare e faccio tre quintali di errori :)
allorail capitoli è bellissimo e scritto benissimo mala trama mi ha uccisa :(
oddio mio è tremendamente tremendo, ti pfegp aggiorna infretta che voglio sapere ce succedeee :)

20/06/12, ore 18:33

quanti colpi di scena!!!!Mamma mia!!!!!!*___* Dai...Lea e Dianna lo hanno fatto a fin di bene....sono state davvero due amiche, anche se tramare alle spalle non è stata una grande idea, ma bisogna dire che sono state efficaci e sono andate a segno!!!
Oh nooo povero Darren ç_____ç meno male che è arrivato Chris ç_____ç
Adesso vado al nuovo capitolo!!!
baci
Fede

19/06/12, ore 23:38

Mi dispiace molto per Darren, ed è davvero dolce da morire quando pensa che almeno in quel modo può difendere Chris. Il nostro corvonero ha avuto la sua dose di notizie spiazzanti in cosi poco tempo.. ha tutto il diritto di essere confuso e un pò arrabbiato, ma ora credo che sia pronto per vivere i suoi sentimenti per darren, non vedo l'ora di leggere del risveglio del nostro amato ricciolone :)

17/06/12, ore 14:21

Hanno picchiato Darren. Medito vendetta. Anzi, spero che Chris la stia meditando. Go Chris, go! Stupeficium su tutti (e qualche crucio non sarebbe neanche male)! E soprattutto un grazie calorosissimo a Dianna e Lea per aver rivestito la parte di Cupido, grazie mille per aver investito tempo e dedizione al CrissColfer :') Che bel capitolo, è così pieno di promesse per il successivo!

15/06/12, ore 16:08

che bello, adoro questo capitolo, brave dianna e lea molto simpatiche.. l'importante che sia risolto tra loroo che carini

14/06/12, ore 18:54

Amo questa ff ! Davvero , complimenti è semplicemente stupenda .. mi ci sono imbattuta per caso ma mi ha coinvolta fin da subito :) Sinceramente non mi aspettavo proprio tutto l'intrigo di Dianna-Harry ( o Mike come preferisci xD) e non avrei mai immaginato che Darren fosse gay... ineffetti mi sembrava asssurdo .. ce si per quanto potesse essere preso da Chris .. se sei etero non baci un ragazzo per così poco daaai  !! Poi quando si è svelato il mistero tutto mi è stato più chiaro .. loro due sono dolcissimi insieme anche se secondo me Chris se l'è presa un po' troppo .. in fin dei conti cosa aveva fatto di male Darren ?? Per me proprio niente .. magari poteva confidarsi un po' prima okay , però alla fine lui non era tenuto a dirgli niente fin da subito e magari aspettava solo l'occasione opportuna per potersi aprire .comunque la scena di violenza nei confronti di Darren mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ... oddio ma esiste davvero tanta cattiveria anche nella realtà??Ti prego fallo rimettere subito sono troppo in pensiero per lui , meno male che il suo chris è giunto in soccorso (scena dolcissima **) <3 Attendo con ansia il prossimo capitolo .. e spero anche in una degna riappacificazione e quindi spero in tante tante scene CrissColfer :D Un bacio :*

13/06/12, ore 23:34

Okay, emh… Non so che dire. Si cioè lo so, solo che… questo capitolo mi ha spiazzato. Avevo immaginato diverse ipotesi di come potesse andare avanti, ma nessuna si avvicinava anche solo lontanamente a questa.
Era stato tutto programmato da Dianna e Lea? Giuro, era rimasta basita con gli occhi spalancati a fissare quelle poche righe, per poi uscirne qualche minuto dopo con Wtf? Però dai l’ha fatto in buona fede, e quindi spero che anche Chris e Darren possano capirlo. Non mi sono soffermata su quei pezzi di ***** che hanno pestato a sangue Darren, perché mi venivano da scrivere solo parolacce e frasi poco garbate, perciò…

Al prossimo capitolo,
Un bacio

13/06/12, ore 19:13

Sronziiiiiiiii, ma qual'è il loro problemaaaa???? -.- -.-
Apprtenil fatto che questi siano degli stronzi bastardi, io se fossi chris non me la sarei presa con dianna e lea che alla ine cercavano solo di proteggere darren e cercare che la relazione fra lui e darren funzionasse, certo, lea avrebbe potuto dire tuto a chris della falsa relazione tra darren e dianna appena scoperto, essendo migliori amici, ma per il resto.
Cooomunque mi fido del fatto che hai detto che da. Prossimo capitolo le cose si sistemeranno, e quindi aggiorna in fretta, anche perchè poi vado in vacanza e non so quando potrò leggere :)

13/06/12, ore 19:06

ç____________ç oh Gesù Santissimo Dio AIUTO.
Ok. Sono in una valle di lacrime. Oh mio Dio! Povero cucciolo Darren.
Lea e Dianna O_O nemmeno questo mi immaginavo....
Mamma mia Sara *_* è stupenda anche se è un capitolo di puro angst.
Spero che Darren si riprende presto ç_________________ç

10/06/12, ore 16:00

GNAH! LO SAPEVO! Ora posso scatenarmi nella danza della vittoria. MUAHA, quindi c'avevo azzeccato su Dianna e sul fatto che era cosciente delle preferenze di Darren :D
Anyway, ma quando Chris ha trovato Dianna che si faceva aspirare la faccia da Mike, bene, chi è Mike? D: Volevi intendere Harry? Sono piuttosto confusa.
Oh, e ovviamente sono rimasta un po' sconvolta dalla semplicità con cui Darren si dichiara a Chris in tre secondi, ma è stata ragionevolissima la reazione di Chris, andandosene dall'aula più arrabbiato che mai.
:3 attendo il sesto

07/06/12, ore 18:56

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE, LUI E' GAYYY, in realtàl'ho sempre saputo, ma pensavo che lui e dianna stessero veramnete insiemeee!!!
Vaaaaabbè, comunque COMPLIMENTIII e ti prego aggiornaaaaaaa

07/06/12, ore 14:20

ok..ok.. lo ammetto, dopo questo capitolo sono triste :( capisco i pensieri di Chris e il suo atteggiamento è più che lecito, vista anche la confusione che gli aveva procurato Darren con i suoi atteggiamenti incoerenti, nonchè tutta la sofferenza che gli ha risvegliato. Però di principio voglio bene a Darren e so che saprà farsi comprendere, e spero che questo avvenga presto, perchè mi mancano le loro interazioni fluffuose e il loro ridere insieme :) alla prossima.

07/06/12, ore 13:54

sono sconvolta °___° (benchè un po' in cuor mio ci avessi sperato un pochino che fosse così la storia *__*.....)
Darren.....Chris....copertura....fuga.....bel casino...... ç___ç Ahhh ma sono certa che tutto si aggiusterà!!! *___*