You don't need a spell to charm me
di Free air

06/07/12, ore 12:13

Davvero bello questo capitolo, il ballo di fine anno, che bello c'è uno sviluppo tra Darren e Chris, x fortuna c'è Jonathan a smuovere le acque... grazie tante alla prox =)

06/07/12, ore 11:16

bel capitolo! e questo ballo mi ha fatto ovviamente pensare ai due balli scolastici del nostro show.. che nostalgia! :) me li hai fatti proprio immaginare li, ai piedi della scala, il mazzo di margherite poggiato sui gradini, la musica di sottofondo che arriva dalla sala poco lontano, e con chris che rompe gli indugi e bacia darren. a questo proposito posso dire una cosa? ecco.. anche se mi intenerisce e comprendo i suoi motivi, darren mi sta apparendo un pò troppo poco "grifondoro" :p con il coraggio e l'impulsitvità che a volte li contraddistingue. ma so bene che è innamorato, e farebbe di tutto per difendere chris. al prossimo capitolo.
p.s del 17/07 :p : mi manca questa storia, confido in un pò di fluff visto che chris e darren si sono appena ritrovati :) hai proprio uno stile che cattura!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 06:14 pm)

06/07/12, ore 08:39

ERA ORAAA (che si baciassero)!!!! Sono in germany e devi scappare quindi ti lascio una recensione vwloce, allora YEEEEE che belloooo!!! Darren preoccupato ee geloso è bellissimooo :') scusa se ti dico.solo questo comunque bravissima, tanti complimenti iamente :) aggiorna prestooo

05/07/12, ore 21:50

Ohhhh BUONGIORNO DARREN! Dio, quanto sei stato difficile Ahaahahaha
Poi.. Dianna è davvero ubriaca? Ahahah La amo!
Groff.. caro Groff... *-*
Alla prossima, Asia.

05/07/12, ore 17:30

Grolfer **
Ok! A parte ciò, si baciano! Ok! Io ti adoro! Mamma mia mi piace tanto questa storia.
Poi come ripeterò all'infinito scorre benissimo il discorso, scrivi davvero bene.

-Quindi… credo che quella del tornare solo amici sia stata un’idea piuttosto stupida.-

Esattamente! Era stupido! Si amano ** okok. La smetto!
Aspetto il prossimo capitolo! Ti sei fatta perdonare dall'attesa con IL BACIO **

-Vani-

03/07/12, ore 19:36

Ok, sto seguendo la storia già da un po' ma ho aspettato per recensire al meglio questa storia:

GRANDE xD mi sta piacendo da morire, confesso che quando entro sul sito vado a sbirciare se hai aggiunto qualche capitolo! L' ambientazione mi piace da morire , cross-over adorabile , che mi ha addirittura dato un idea per svilupparne uno a mia volta !
Dai i tempi giusti per lo svolgimento delle dinamiche e la lettura risulta scorrevole e piacevole :) davvero . I richiami all' Harry Potter "tradizionale" , qua e là , non disturbano affatto ( e te lo dice una purista schizzinosa xD ) perchè sono pochi e scelti con cura , in oltre non credo dovresti preoccuparti di essere cattiva con noi o di deludere qualcuno xD ce piace vederli soffrire un pochetto ! :) ...Humm...Volevo scriverti solo " grande " ma poi ho fatto un papiro ^^' pardon , cmq aspetto il seguito !

29/06/12, ore 18:47

ok, la storia del "torniamo amici" non regge neanche se ci mettiamo l'attak, e lo sappiamo tutti, pure loro :p però è stato almeno un passo per ricucire quello strappo cosi doloroso che tanto vuoto aveva lasciato in tutti e due e che tu hai descritto cosi bene nei vari episodi e riflessioni che si sono susseguite successivamente al loro dialogo in infermeria. so che forse stilisticamente può averti lasciato dei dubbi, ma credo fosse l'unico modo in cui potevi rendere l'idea del tempo che passava, e del loro agire separati. e poi hai reso bene l'impazienza con cui alla fine, senza neanche troppe storie, chris e darren hanno ceduto alla possibilità di riavvicinarsi, li capisco bene, fremevo come loro :))) ora vediamo un pò come si organizzeranno nel cercare di vivere in serenità la loro amicizia ritrovata e nello stesso tempo difendersi da chi non comprende il loro affetto. Aspetto tue nuove :)

28/06/12, ore 01:14

ALE'! Pace finalmente!
A dispetto di quanto ne pensasse Dianna o Harry, io trovavo l'idea di Chord estremamente efficace!
Insomma, la parte complicata sarebbe stata trovare dei mollicci, ma niente di più. Peccato, ma ad ognimodo, RECLAMO VENDETTA. Atroce. Violenta. Sadica. Cruenta.
P.s.*Clap clap* tutti gli harry sono harry e non più mike! xD
P.p.s. Un altro splendido capitolo non c'è che dire :3

26/06/12, ore 15:58

sei un angelo grazie, adoro questo capitolo, finalmente hanno fatto pace, che bello.... certo Chris incavolato è davvero un bello spettacolo.... spero che Darren si dichiara se no potrei picchiarlo... non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie tante =)

26/06/12, ore 10:37

Allora, questo capitolo NON fa affatto schifo, è strepitoso! Quindi non ti azzardare a criticare cosa scrivi mai più.
Prima di tutto, adoro chris arrabbiato, me lo immagino benissimo e si addice perfettamente.
L'idea del piano folle mi ha fatto sorridere ed è veramente un graaaaande peccato che non lo abbiano messo in atto.
Poi io STIMO CHRIS, era ora che qualcuno menasse quei bastardi!! Devo dire che non sapevo cosa aspettarmi dalla partita, ma nulla di buono e infatti hanno aggredito darren di nuovo.
E infine la scena finale, bè che dire, è perfetta, seriamente, mi è piaciuta tantissimo, ma veramente tanto, quando chris alza lo sguardo e si ritrova darren così vicino il mio cuore batteva fortissimo e ammetto che speravo in un bacio, ma hai ragione, prima bisogna riaggiustare l'amicizia.
Oggi io parto e vado n germania restandoci per un mese, quindi prometto che proverò in tutti i modi a leggere e erecensire i prossimi capitoli, ma non garantisco che lo farò immediatamente.
Per il resto aggiorna in fretttaaa :)
Ps. Se vedi che ho modificato la recensione, sicuramente lo vedrai, è solo per aggiustare degli errori di alligrafia che ho fatto scrivendo dall'ipad :)
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 10:39 am)

26/06/12, ore 02:04

Bellissimo!
Almeno sono tornati "amici"
Oddio! La amo la tua storia! Seriamente! Stupenda! Complimenti Saretta *_*
E' bello vedere Darren che cerca di stare lontano da Chris solo per proteggerlo ed è stupendo che Chris anche se ce l'ha con lui vuole aiutarlo e difenderlo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/06/12, ore 09:31

ok.. mi sento piuttosto depressa dopo questo capitolo.. l'unica cosa che mi solleva è che chris, da bravo corvonero, ha capito che darren mente. certo la scena di darren che piange nell'infermeria mentre chris si allontana è davvero triste :( puoi farti perdonare solo aggironando un pò prima del solito :D

21/06/12, ore 20:27

Mi sto appassionando molto alle CrissColfer e devo dire che le apprezzo più delle Klaine in questo periodo, forse perché sono più innamorata degli attori che dei personaggi che interpretano. Il che è un'assurdita perché io costruirei una torre Klainfell solo per la pura gioia di farlo, ma... sorvoliamo.

La tua storia è davvero bella! E molto ben scritta, aggiungerei. Mi piace tantissimo il tuo stile: semplice, diretto, ma ricco di dettagli ed emozioni e sarcasmo. Un mix perfetto, complimenti ;)

Questa è la seconda cross over Glee/HP che leggo. Questa mi è piaciuta molto di più, forse anche per via dell'angst, che io venero perché senza non mi sento realizzata :) (non sono sadica, tranquilla)

Il succo è: continua così!

Sono curiosa di sapere come avverrà la riappacificazione. Darren si pentirà di aver detto ciò che ha detto -anche se Chris ha intuito che stesse mentendo per proteggerlo- e gli chiederà scusa teatralmente? Oppure ci sono ancora dei colpi di scena pronti a manifestarsi nei capitoli successivi? (Ta-dan!)

Comunque vada, spero che tu riesca ad allungare la storia il più possibile e che la tua ispirazione si mantenga costante il più a lungo possibile. Per essere così breve, questa è una fan fiction che mi ha presa fin da subito. E non mi è successo praticamente mai! Sarà la magia di Hogwarts, misto a due strafighi innamorati che mezzo mondo vorrebbe vedere realmente insieme. Mai dire mai...

Grazie per averci regalato una storia così affascinante!

Aspetto il tuo prossimo capitolo!

Baci

21/06/12, ore 20:13

Darren si schiarì la voce.
-…la verità è che ero confuso, e non credo di provare nulla per te in quel senso. So di averti fatto credere il contrario e mi dispiace, davvero. Maho avuto modo di riflettere, e forse sarebbe meglio se non ci vedessimo per un po’.-

No, dico, vuoi davvero sapere la mia reazione dopo aver letto questo?! Da una faccia così '' *____*'' a ''Ma c staj ricenn?!''*. Sì, mi è uscito nel mio dialetto. u_u
Beh, io metto l'anima in pace comunque perché hai scritto che le cose si aggiusteranno,  perciò viva te, viva la storia, viva Chris, viva Dianna (lo adorata più del solito qui), e spero anche viva Darren. e-e

A presto. <3

*Ma che stai dicendo?!
Sì, non era difficile da capire, però. u_u

21/06/12, ore 13:55

sara amore che devo fare con i tuoi finali..... ti prego vienimi incontro sto passando un momento molto doloroso e ti ci metti anche tu?
bello il capitolo e spero tanto che pubblicherai presto, ti prego =)