You don't need a spell to charm me
di Free air

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/05/12, ore 23:06

"E' l'etero più gay che si sia mai visto!"
Mi inchino.

24/05/12, ore 21:10

carina come storia, mi piace questa unione tra il mondo di harry potter e i personaggi di glee..
ce li vedo bene quelli di serpe verde i giocatori di football...
quanto è carino Chris, è davvero dolce, non è male anche darren, molto gioviale...
al prox capitolo =)

16/05/12, ore 19:45

Ci si può innamorare di una storia con solo due capitoli?? No, sul serio, è un'idea stupenda ed è scritta benissimo. Mi piace come stai caratterizzando Chris e soprattutto Darren e anche i personaggi secondari. Continua così! :D

16/05/12, ore 17:31

Ho letto il capitolo ieri sera ma stavo troppo fuori per recensire XD
Detto ciò questo capitolo l'ho trovato molto bello :D Darren è pucciosissimo alla fine quando dice che gli avrebbe dovuto chiedere di essere suo amico :') insomma la dolcezza! Chris è fantastico come sempre XD
Però mi hai messo una curiosità assurda addosso..chissà che voleva dire la cara Lea con "Jonathan" D: mmmm....secondo me c'è qualcosa sotto XD
E ho sta vaga sensazione che pure Dianna sa u.u
Al prossimo tesoro capitolo quindi <3

16/05/12, ore 14:11

Avevo letto questo capitolo ieri sera, poco prima della diretta e già ero esaltata xD
Darren è un cucciolino, non c'è altro termine per descriverlo in questo capitolo. Chris invece è, beh, Chris, non avrei saputo descriverlo meglio!!!
continuo ad amare lo smistamento dei personaggi, come Cory in tassorosso, è perfetto secondo il mio punto di vista. e niente, ho adorato questo capitolo come quello precedente e sono felice che tu abbia aggiornato!!
a presto, spero!
Grè

16/05/12, ore 09:43

Bello-Bello-Bello.. <- questo è il pensiero costante che ho avuto per tutta la lettura.. Mi ha incuriosito molto perchè è difficile trovare storie del gerene CrissColfer solitamente sono tutte Klaine e quindi mi sono buttata e ho fatto MOLTO bene..
Chris, povero Chris sempre lui e poi ancora non ho capito molto di come è Darren? Gay, etero o altro? non capisco! cioè ovvio che è gay però non capisco se Dianna e gli altri lo sanno.. delle volte sembra quasi di sì. Tipo lo sguardo di Dianna che ha lanciato a Chris o come ha rifiutato di prendere il libro o la frase di Chord del primo capitolo alla fine.. Bho! staremo a vedere!
Alla prossima, Asia

16/05/12, ore 02:02

ç____________ç avresti dovuto chiedermi di essere tuo amico. Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO LA AMO!!!!
Amo te e la tua FF!!!!

13/05/12, ore 19:30

E' semplicemente geniale! Davvero, ho letto di Kurt e Blaine a Hogwarts, ma Darren e Chris sono ancora meglio :3
Hai unito le tre cose che adoro di più: Glee, Chris&Darren e Harry Potter.
La storia è scritta benissimo, mi piace davvero un sacco :)
E i riferimenti a Darren sono adorabili!
"-Già, perché di solito non scordo MAI le parole delle canzoni.-" e lo smalto, fantastico...a proposito, lo smalto di Darren. Possibile che si metta lo smalto arcobaleno e dichiari di essere etero? Signor Criss, ormai ci sono prove schiaccianti contro di lei. Perchè sì, come diciamo io e il mio migliore amico, Darren non è gay, è diversamente etero e se la fa con Chris. Ovviamente.
Mi dispiace averti coinvolto nei miei scleri, concludo dicendo che aspetto il prossimo capitolo con ansia :) Complimenti!

12/05/12, ore 08:45

OKOKOKOKOKOKOK Harry Potter e Glee. HARRY POTTER E GLEE. Potrei morire di felicità! Di solito le uniche fanfiction che leggo su Efp sono di HP o di Glee, e trovarne una che unisca le due cose è come... come... mangiare cioccolato con panna *-* Non l'ho mai provato, ma credo che il risultato sia ottimo come questa fanfiction :D
Sul serio, continuala! Credo potrei morire di ansia (vabbè, sto facendo la tragica) se non continui! La storia promette così bene! Soprattutto perchè non hai messo i personaggi principali della serie di HP, ma ti sei concentrata su quelli di glee, con i professori per ogni materia adatta al loro personaggio, davvero, nei preferiti!

12/05/12, ore 00:57

Oddio una crisscolfer AU così ben scritta scorrevole e originale non l avevo ancora letta a mio parere :3 (io sono Vero Gleek Colfer XD ) poi hai unito la crisscolfer che AMO con HP che è una delle mie passioni! Perciò non posso che dirti che seguirò molto volentieri questa storia. Tra l altro c sono tutti i ragazzi e bè DC con Dianna mi piace perciò sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà il tutto :D

12/05/12, ore 00:55

Perfetto, un altra bellissima storia da mettere fra seguite e preferiti!
Okay, ammetto che ero un attimo scettica perchè amo Harry Potter da quando ero una bambina che giocava ancora con le barbie e credeva che volassero se buttate giù dal balcone, ma comunque sia, questo inizio mi piace moltissimo e come grande sostenitrice del CrissColfer, ti faccio davvero i miei complimenti sia per l'idea che per la scrittura fluida. Apprezzo da morire la scelta dei personaggi smistati nelle case e per ora sono esattamente come li avevo immaginati io *O*
Beh, aggiorna presto okay? Non farmi stare molto sulle spine!
Grè.

11/05/12, ore 23:58

Allora, era da tempo che volevo dirti che avresti dovuto scrivere una FF visto che amo come scrivi e parli anche con noi (sono la Vanessa) adoro già l'inizio. Insomma ci sono tutti. Harry, Chord e Darren amici *-*, Lea uahhahaha, Dianna e Darren ehm, non me gustano molto come coppia MA ci sta benissimo. Insomma Harry Potter + CrissColfer l'accoppiata vincente. Davvero complimenti, scorre benissimo, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, ti metto già tra le mie scrittrici preferite perché so che mi stupirà ogni capitolo. Tanto amore per te.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]