Save me.
di Strong Haze

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/11/13, ore 11:18

Ok Tata, sai perfettamente che non so scrivere in generale e non sono brava con le parole. Hai potuto testarlo con quella lettera del cavolo o da quello schifo di storia che ho scritto... Indi per cui non ho idea di cosa scriverti.. Sai benissimo che amo questa storia, la amo con tutta me stessa ma sopprattutto te. Ti starò sempre accanto, SEMPRE. Anche se vuoi uccidermi.. Ah, puoi farlo. È tua la storia, puoi fare ciò che vuoi, sarà fantastica lo stesso. c:
Ti voglio bene Tà. <3
Val.

09/11/13, ore 02:12

Tataaah.
Finalmente finalmente finalmente *-*
Oddio sono felicissima che tu abbia ritrovato la forza di volontà necessaria per finire questa storia.. Anche se non è finita ma la finirai in futuro quindi.. (?)
Anyway.. il tuo Corner mi ha fatto piangere e anche tutto il resto.
Un misto di felicità per Grace e Jimmy e di tristezza per le altre cose secondarie.
Mi era mancato tanto emozionarmi in modo così particolare per la tua storia e come al solito ad ogni capitolo mi fai ridere, piangere e sbraitare. Ti amo, boh u.u <3
Non so più che scrivere, cadrei nella banalità del "è bellissimoooo"...
Ti ho detto e ridetto che amo il tuo modo di scrivere e non si può definire con un aggettivo così scontato come "bello", è particolare. E' particolarmente bello; Singolarmente bello.
Vabbè mo' inizio a fare discorsi sul senso della vita e faccio prima (?)
Ti saluto, Flà.

P.s. Sappi che ci sarò sempre per commentare questa storia c': anche se già lo sai.. Dopotutto l'hai partorita con il mio aiuto *coff*

La tua Ivy. <3

08/11/13, ore 20:23

Si dice che il meglio deve ancora venire, più l'attesa è lunga e più il "premio" finale è grosso, pieno di emozioni e fragile.
Non aggiornavi da un bel po' ma sai cosa? Ne valsa la pena aspettare. Perché è una meraviglia e, non lo dico così per dire, è la verità.
Mi è venuta la pelle d'oca, sarà perché sono molto sensibile come sarà l'aver capito il perché essersi accanite a questa storia.
Ogni storia ha un suo perché, uno svolgimento, un filo invisibile che ogni "fan" o seguace sa, o meglio percepisce e questo capitolo è stato tutto ciò che mesi e mesi fa ho immaginato, sperato e atteso, anzi forse è stato anche meglio, perché è tuo, è il tuo modo di scrivere e lo amo.
Ogni sensazione, ogni minima azione è semplicemente perfetta e, giuro non lo dico per rendermi "migliore" ai tuoi occhi, non credo di averne bisogno, ma lo dico perché mi tremava il cuore leggendo.
Leggere le note finali quasi mi ha creato una voragine in petto, perché ti capisco, immagino e tutto ciò mi rende fiera di seguire te, la tua storia e le tue emozioni.
Perciò spero che questa recensione ne valga quasi mille per te perché ci tengo, spero di leggere il prossimo capitolo a breve e un bacio enorme.
Silvia.

08/11/13, ore 13:58

Okay, mi sento male. Mi sento DAVVERO male.
è un miraggio o hai davvero aggiornato? Ho davvero letto quelle parole, quelle meravigliose frasi?
Mi viene da piangere ç__ç Finalmente una delle mie storie preferite ha aggiornato.. DIO! <3
Beh, che dire, congratulazioni! è favolosa, come sempre.
Che bello, Grace si è risvegliata :3
Ti prego, ora che sei tornata aggiorna presto!
Baci
MIC
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 02:00 pm)

12/01/13, ore 21:25

Ciao carissima! Tranquilla non mi sono dimenticata di te ahah
Non ci credo, finalmente ho il tempo di leggere questo capitolo! era da giorni che non entravo su EFP per leggere xD
Beh, che dire? Meraviglioso come sempre u.u
Non vedo l'ora che si svegli!!! Che dolce Jimmy :3
Hai introdotto due nuove figure, Ivy e Francie.. mm la mia curiosità aumenta ora!! :D
Scrivi in modo impeccabile, complimenti, davvero! :3 <3
Alla prossima :3
Baci
Mic

06/01/13, ore 19:29

Amore mio il capitolo è bellissimo e dolcissimo proprio come te! :') non vedo l'ora del prossimo capitolo dove spero che Grace si sveglierà! Ivy e Francie sono fantastiche xD Poi bionde ricce con gli occhi verdi *Q* Amo questa fanfiction, davvero! :3 Saresti qui lo stesso senza di noi, almeno senza di me si xD Sono felicissima di essere venuta con voi alla fontana quel giorno, sono felice di avervi conosciute. Vi voglio un bene dell'anima. Ma vabbè non stiamo parlando della scema che sono, stiamo parlado di te e di questo fantastico capitolo come tralaltro sono tutti gli altri :')
Sei bravissima, dolcissima e ti voglio davvero tanto bene. Non smetterò mai di dirlo. <3 Val.

06/01/13, ore 18:50

Oddioooooo! Mi sento male! Devo scrivere il più veloce possibile, devo andare assolutlamente a leggere l'altro capitoloooooo!! Porca miseria non puoi farmi questo! Sto sbroccando a chiunque tenti di dire una parola per poter leggere! E mamma che mi chiede "che leggi?" e io "una cosa. Mamma non parlare!" ok sto scrivendo troppo e una marea di fesserie.. le mie recensioni fanno schifo percioooo.. Ciao Tesoro mio! Corro a leggere l'altro capitolo! Un bacio. <3 Val.

06/01/13, ore 18:23

Hey! Si lo so, sono rimasta indietro ma non sapevo quando leggerli.. Comunque meglio tardi che mai no? :3 era veramente tanto che non la leggevo e questo capitolo mi ha dato davvero tanti tanti brividi e avevo le lacrimucce.. :') È bellissimo e mi dispiace non averlo letto e recensito prima ^u^ Ti voglio bene. <3
Val.

06/01/13, ore 17:46

Penso che tu sia l'unica scrittrice capace di farmi ridere e piangere in un capitolo.
E' una cosa a dir poco favolosa, sul serio.
Ho pianto e riso... sembravo una pazza da internare in un manicomio.
AnyGerard e AnyMikey (Way) passiamo a cercare di fare una recensione decente.
E' incredibile quanto tu abbia descritto la felicità di Jimmy. E la conseguente felicità dei ragazzi. Perché come hai scritto tu, un sorriso di Jimmy è qualcosa di raro, prezioso, da conservare come un tesoro. E'... boh, mi è piaciuta tantissimo quella parte.
Johnny.
Amore mio.
Tortina della mia esistenza (??????): cosa hai combinato con Lacey? E anche te, donna, perché il servizio di piatti di sua madre?! Secondo me era anche costato parecchio! Beh, questa parte mi ha letteralmente fatto morire dalle risate, non scherzo. Mi immagino Johnny che si prende un porta zucchero in pieno volto... AHAHAHAH oddio che scena meravigliosa.
E poi... le due gemelle.
Io le ho davvero amate. E la parte in cui le hai descritte, quando hai detto che erano attaccate, l'hai scritta così bene che mi sono venute le lacrime agli occhi.
"Può accadere, però, che questa persona non ti è solo vicina, è molto di più.
E’ attaccata a te."
Questa parte è la mia preferita. L'ho amata con tutta me stessa.
E... boh, spero solo che per le due gemelle il futuro sia migliore, perché se lo meritano, sono veramente dolcissime. E... chissà... nella storia avranno un ruolo importante? u.u
Okay, questa recensione è senza senso, quindi vado via.
Bravissima, davvero.
Al prossimo capitolo!
Kisses
Vava_95

06/01/13, ore 17:44

Oddio, oddio, oddio ** questo capitolo è qualcosa di veramente bellissimo <3
Jimmy è così puccio che mi stava venendo da piangere, avevo gli occhi tutti lucidi u.u
E si sveglierà! Pepeppepepepepeepepe *balla la samba*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ho come l'impressione che saranno i più belli non so perché! :')
Ma quanto sono fantastiche Ivy e Francie?? Ahahah no davvero, le adoro... Sopratutto perché Ivy è l'opposto mio, quello che vorrei essere.... Mi piace il fatto che non hai presi totalmente spunto da me :3
Però con Francie sì.. Lei è generosissima sempre, in tutti i mondi xD anche se non è timida :D
Vabbe ora puoi lanciarmi anche polpette di soia, torno a studiare storia -.-
Ciao <3

03/01/13, ore 12:15

OHW, l'amore.
Non aprivo EFP da prima delle vacanze di natale ed ora che stanno per finire mi sono detta "Perchè non passare nella zona delle preferite?"
Ho visto un capitolo in più di quello che ricrodavo e mi sono fiondata a leggere u.u
Insomma, eccomi qua come sempre a rompere le palle in ritardo di tipo due settimane.
Mi aspetto che nel prossimo capitolo Grace si svegli, sappilo.
E Leana non mi sta simpatica, gngngn.
Non la sopportavo nemmeno nella realtà, forse puoi anche intuire il motivo..
Ma sono pareri, ovvio.
Anche se mi dispiace, perchè è chiaro che prova qualcosa verso Jimmy.
Che non sia troppo perchè altrimenti mi si rovina il mio amato pairing e mi viene da piangere, lol.
*ignora le mie frasi da fangirl, please*
Niente da dire di più, scrivimi al solito su fb così mi dici quando aggiorni.

Brava scrittrice, migliori ogni volta di più.
Un bacio ed alla prossima,
Greta.

18/12/12, ore 16:13

Oh che bello! *-*
Non ti immagini da quanto aspettavo questo capitolo :3
Spero che riuscirai ad aggiornare presto! :c
Oh, Leana :3
Ok, Grace svegliati! Mi sta venendo l'ansia da parte di Jimmy! ahahah <3
Alla prossima, spero presto.
Baci,
MIC

17/12/12, ore 23:20

Oddio, oddio! Gracy, svegliati e marca il tuo fottuto territorio!
Lo sapevo, io! Cioè, non lo sapevo ma lo sapevo e.e

Povero Jim, però ç_ç E' stato così triste per troppo tempo...
E Arianne? Che ha? Perchè è acida? Pensa che sia tutta colpa di Sullivan? :O

Cara la mia Charlie, vedi di muovere la colita e postare al più presto u______u
Sono curiosa di vedere cosa succede e se Grace si sveglierà seriamente e.e
Leana... mappoveraLeana ç.ç

Continua così!
Un bacione,
Roxy

17/12/12, ore 20:55

ODDIO HAI AGGIORNATO, ODDIO HAI AGGIORNATO, ODDIO HAI AGGIONRATO, ODDIO HAI AGGIORNATO, OOOOODDIO.
*implode dalla felcità*
E' tipo troppo che ci fai aspettare, penso che ormai ti avevamo dato tutti per dispersa e stavamo cominciando le ricerche della grande "Strong Haze" u.u
Ed invece eccoti qua.
Hai sempre la capacità di sfornarmi un bel capitolo nel momento del bisogno maggiore, ti adoro per questo, lo  sai, si?
Capisco i problemi tra scuola e il resto, li sto avendo anche io e so perfettamente che non è facile, per niente.
Ma ora sei tornata e non te ne andrai mai più, vero?
VERO? *occhi dolci*

Okay, passiamo al capitolo.
Mi piace mi piace mi piace, come tutti e come a tutti lol.
Ho il sospetto che Leana si sia presa una bella cotta per Jimmy quindi... VAI VIA DA LUI, LUI STA CON GRACE, OKAY OKAY? OKAY.
ora se ne sta andando, puah, lo so che ha paura di me.
apparte shcerzi, se quella rovina la storia nella fic tra quei due cosini così dolci la uccido attravero pc.
Sarà difficile ma posso farcela.

Va buon, vado ad eclissarmi da qualche parte e a finire i compiti di economia che mi stanno uccidendo.
aspetto già da ora il prossimo, quindi be fast dear.

Un bacio,
Chiara_ ♥

17/12/12, ore 20:47

Oddio, sei tornata davvero?
E' un miraggio?
Quando ho visto nella prima pagina del fandom "Save me" mi è quasi preso un infarto, giuro, stavo quasi per perdere la speranza.
Magari dopo tutti i miei messaggi minatori ti sei convinta lol *si convince*
Comunque ho letto il capitolo tutto d'un fiato e.. L'HO AMATO.
Va bene che li amo sempre però questo è profondo ed introspettivo come piace a me, e sai che è così.
Devo dirti, però, che ho paura di Leana.
Ed anche che non nutro particolare simpatia nei suoi confronti..
Però si intuisce perfettamente che a lei piace lui e la cosa un po' mi spaventa ma mi fido del Jimmy e so che non lascerà MAI Grace, soprattutto per una come Leana :')

Non riesco a fare una recensione decente e sono tipo due mesi che aspetto, sono la tristezza infinita, devi perdonarmi.
Mi rifarò con la prosssima u.u

Olivia. <3

p.s. non ho intenzioni di aspettare dieci anni per il prossimo capitolo quindi sappi che se entro la settimana prossima tu non hai aggiornato io ti mando duecento messaggi personali al giorno dove ti minaccio.
Visto che, a quanto pare, a qualcosa servono.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]