Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

16/08/12, ore 17:07

Ciao Ian eccomi qui come sempre mi hai appagata anche con questo capitolo la storia si intricherà ci scommetto con Lindsey entrato in scena, molto bella come hai descritta la scena intima tra Damon e Kiki cosi ora la chiamo ahahahh!!!!! mi e molto piaciuto il fatto che voglia aspettare a stare con Damon le ragazze sono sempre un pò meno precipitose rispetto ai maschi e questo fa di noi persone che hanno un cervello. Ho letto che farai un altra storia intitolata Step-up la leggero sicuramente!!!!

16/08/12, ore 15:33

Kristen si è finalmente resa conto di essere innamorata di Damon.................... però non può tornare facile facile come se niente fosse!! Lindsey è un coglione!!! Come fa a far parte di un organizzazione di cattivi se è così stupido???? Più 10 punti per Stefan, gran salvataggio!!!!!
Bel capitolo come sempre!!!! Al prossimo!! :)

13/08/12, ore 14:54

Ciao Stells.
Ritardo, come al solito. Questa volta solo perchè non aveo proprio visto che aei aggiornato. Inutile dire che ho saltellato per tutta casa prima di mettermi a leggere xD

Passiamo alla storia, che dici?

Vorrei andre con ordine su :P

Nella prima scena Kris è stata talmente umana e normale che mi sono quasi commossa. E' sempre lei, Kristen, nonostante il mono attorno a lei si sia capovolto.
E anche la scena della famiglia è stata davvero importante dal mio punto di vista. Hai reso tutto davvero avvero realistico ( ed è una cosa che adoro a dismisura lo sai no? mi conosci, me e le mie fisse xD)
Se ho adocchiato Buffy come credo - e spero- di aver fatto, la nostra cacciatrice non se ne starà con le mani in mano. Non veo l'ora di scoprire cosa farà, il mio tifo per lei ormai è incondizionato :P

Sono convinta che andrà a braccetto con il nostro amato Stefan per aiutare questi due. Tengono entrambi moltissimo a Kristen e - sotto sotto, parlando di Stef- anche a Damon. Già me li vedo, Stefan che porva a parlare con quella testa calda del fratello e Buffy che lo riempe di botte.. ahahah xD Sarà grandioso, me lo sento!

E ecco che passiamo alla parte cruciale. Damon.
Sarò controcorrente ma voglio essere sincera al centro per cento. Quello che lui ha fatto io l'ho trovato assurdamente fantastico.
Ok, non fraintendermi l'atto in sè era orribile ma è stato un gesto che ha praticamente gridato Amore squarciando tempo, spazio ed eternità.
Stiamo parlando di Damon Salvatore, cazzo.
Di un vampiro abituato ad uccidere, usare, rompere e disturbare.. adesso, invece, sceglie di pensare prima a Kristen che a se stesso. E' totalmente e efinitiamente ammirevole e, sono convinta, anche struggevole.
Basta ricordarsi di Katherine. E' palese: Quando Damon ama o tiene a qualcosa, dà tutto. ( e quando dico tutto, intendo DAVVERO tutto.)

Nonostante il paradosso per me questo Damon che tu hai descritto ha guadagnato mille punti. conquecento per l'IC totale , e conquecento per come lo hai descritto e come lo hai gestito. Fenomenale. L'ho amato.

E Kris?
Sei riuscita a farmici immedesimare all'istante. E' una ragazza e per certi versi il vampiro ha ragione: è ancora una bambina nonostante tutto.
Ha dimostrato una grandissima forza. Lo avrebbe perdonato, lei lo voleva capire prima di argli addosso.
Questo la rende perfetta.. per lui. La donna di Damon non può non avere una simile caratteristica ( se deve stare con una testa come quella del vampiro!)
Poi però è stato inevitabile. E' umana. Anche tutta la buona volontà può cadere a brandelli sotto le parole - per quanto costruite- dell'altro.

Ed ecco Linsday!
Che casualmente arriva passeggiando e saltellano stile Heidi sui monti per offrire questo fantomatico aiuto.
La situazione si fa seria: Questo bastardo qui non cerca tanto di prendersi Kristen e portarla ai suoi superiori, sta cercando fiducia .. il che lo rende ancora più pericoloso a mio parere.
La nostra eroina finirà col soffrire. La domana adesso è una: Damon tornerà sui suoi passi per prenerla intempo e non farla cadere? Riuscirà a salvarla prima che la situazione si faccia irreparabile?

Ancora, come l'ultima volta, tanta tanta ansia.
Questa storia ormai è la mia preferita, attenzione che causa dipendenza!!

Sei avvero fenomenale, e lo dico sul serio. Spettacolare, bravissima. Tieni il lettore praticamente appiccicato allo schermo.
Prima o poi mi dirai come fai >.
A presto tesoro,
un bacione enorme e tanto Love <3

Tess :)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 03:01 pm)

12/08/12, ore 19:46

Perdonami! So che sono in ritardissimo, ma in questi giorni ho dovuto darmi da fare con i compiti perché settembre è vicino e la scuola non perdona.
Allora, per prima cosa vorrei che mi fosse fornito un paletto, possibilmente di ciliegio e ben zuppo di verbena. Damon si è comportato da stronzo e non ci sono altri aggettivi per descrivere le cose orribili che ha detto a Kristen. Questa frase "se non posso scoparti non mi servi a nulla, ragazzina" contiene una tale dose di cattiveria che il mio stomaco si è contorto su sé stesso. Sinceramente, quale uomo direbbe una cosa del genere alla donna che ama? Quale razza di rifiuto umano farebbe una cosa del genere? Mi va bene tutto, anche che per proteggerla cerchi di allontanarla, ma quella frase...bè, quella frase è crudele.
Se fossi stata al posto di Kris non so cosa avrei fatto...probabilmente avrei iniziato a picchiarlo con tutta la forza che avevo, fregandomene se nel tramite mi fossi spezzata qualche osso.
Cavoli, in dieci minuti di lettura mi hai distrutto tutta la buona opinione che mi ero fatta su di lui..xD
Spero davvero che il nostro Mr. Salvatore riesca a trovare un modo decente per farsi perdonare, altrimenti fuori i paletti e le torce e via con la caccia al vampiro.
Complimenti per il capitolo che è scritto molto bene, chiaro e scorrevole, senza errori di battitura o altri intoppi. Brava davvero ^^
Un abbraccio e al prossimo (attesissimo) aggiornamento.
Aly

(Recensione modificata il 12/08/2012 - 07:47 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 07:49 pm)

10/08/12, ore 15:40

Tesorinooooo!!! Honey! Scusa se non ho recensito prima, non ho avuto tempo, sono stata super impegnata con mille cose. Potrai mai perdonarmi? :S Tesoro mi hai lasciata completamente a bocca aperta, con le lacrime agli occhi e il cuore e l'anima devastata... Come quella di Kristen. Abbiamo iniziato che già Kristen non riusciva a mangiare, povera cucciola... :( Buone le frittelle!!! Ahahah No a parte gli scherzi, anche Buffy si è accorta che qualcosa non andava. Continuo a ripetere che è l'unione tra sorelle :) Poi la forza che nasce in Kristen mi lascia basita... Waho! Dopo tutto quello che è successo non si è data per vinta! Grande ragazza!! La stimo sempre di più ;) Poi abbiamo visto Damon. Nooooo appena ho letto della ragazza, dell'alcool, del sangue e del sesso sono morta. Continuavo a ripetermi " no, non è vero, non è possibile, siamo scherzando, non possiamo essere tornati come prima!! " E invece così è successo. Capisco che Damon abbia paura Di commettere qualche errore ma proprio facendo così rovina tutto! Cavolo! Perchè si reputa non all'altezza di Kristen! Cavolo Damon devi avere più sicurezza in te stesso! La sorpresa più grande è stata quando Kristen si è presentata a casa Salvatore... Li ho gridato "nooooo" Stefan che cercava in tutti i modi di dissuadere Kristen dal varcare la soglia ma lei, ovviamente, testarda com'é, non gli ha dato retta e si è ritrovata davanti la scena più brutta che potesse capitarle! Ma anche Damon! Che gran bastardo farlo apposta!! Ma il colpo più brutto è stato quando lui le ha detto che lei gli interessava solo per il sesso, cosa non vera. Il mio cuore ha smesso di battere all'istante, proprio come Kristen. Povera cucciolaaaaa!!! :( Tesoro meravigliosa come sempre!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero davvero tanto che Damon e Kristen si riconcilino e magari ci sia un momento di passione fra i due ;) Grazie ancora per la pubblicità Sei sempre dolcissima. Magnifica Spettacolare Bravissima!! :) Un bacio. Fede Xoxo

10/08/12, ore 12:38

cretino cretino cretino... certe volte i ragazzi al posto del cervello hanno un piccolo criceto che è costretto a far girare  una ruota gigante..  e per la fatica quel poverino rallenta facendo compiere gesti stupidi.. come quello che ha fatto quel cretino... andare a letto con un'altra!?!?!? ma si può essere + scemi?!?!?!
ok Damon ha 200 anni e passa e Kirsten solo 17 ma allora non starà mai con una persona?? se incontri l'amore è inutile fuggire... è meglio andargli incontro anche a costo di una futura ed eventuale delusione... l'importante è essere felici al momento... :D ( oggi mi sento filosofa.. ahahhaha Raffaella la filosofa... dovremmo trovarlo sui nuovi manuali di filosofia ahahhaa quanto sono cretina.. ahjahhah) comunque mi dispiace da morire per la nostra piccola,... lei è innamorata poverina e lui le calpesta il cuore in qst maniera perchè non gli funziona bene la ruota... ops cervello.. :)  mah...
e di quell'altro stolker ne vogliamo parlare?? che palle.. odio quando insistono..
ok... ha una missione da compiere.. bla bla bla... :P ahahhha ma quando una dice no solitamente è no...!!! =) questo capitolo mi ha fatto capire quanto sono fortunata... e che per fortuna non ci sono sempre imbecilli del genere... =) spero che la cosa valga anche per te...
beh tesoro... devo andare perchè devo preparare la valigia e stasera dovrei partire x andare a trovare mia sorella.... (motivo per cui se dovessi postare un nuovo capitolo la settimana di ferragosto probabilmente lo leggerò e recensirò quando torno...) faccio sempre le cose all'ultimo momento... :)
comunque il capitolo è veramente bello.. come tutti gli altri  del resto.. =)  ti adoro cara... buon ferragosto e ci sentiamo prossimamente... un bacioneeee!!!! ciao ciao....

09/08/12, ore 17:51

Bellissimo anche questo capitolo. Hai descritto alla perfezione l' aggressione.
Abbiamo Kris, che come sappiamo è una strega( suppongo sia immune all' ammaliamento proprio per questo.), poi ci sono i nuovi arrivati. Li associo a "loro", per usare le tue stesse parole.
Storia molto intensa, ricca di colpi di scena e scritta bene.
Baci.
Tess36.

09/08/12, ore 10:41

OK! Ritiro tutto quello che ho detto. Non ci sono cacciatrici: abbiamo le streghe.
La storia si fa ancora più bella.
Damon è assolutamente IC. Adoro le sue battute, e il modo in cui si sta rapportando con Kristen.
Bravissima.
Tess 36.

09/08/12, ore 09:56

Bravissima, anche questo capitolo non mi ha delusa. Hai descritto bene l'ambiente e la situazione. I dialoghi poi, sono fantastici.
A presto.
Tess 36

09/08/12, ore 09:42

Ciao! Eccomi nuovamente. Avevo letto il capitolo ieri, ma per mancanza di tempo non ho potuto recensire. lo faccio ora.
La storia è interessante, è scritta bene, in modo semplice e lineare. L'ho letta con piacere, e inoltre mi sono immersa totalmente all'interno di essa.
Non ti chiedo niente,  ma credo che " loro" siano le cacciatrici. Nel capitolo hai specificato che Buffy, era atletica e non avvertiva la stanchezza. Staremo a vedere.
Brava e alla prossima.
Tess 36.

08/08/12, ore 22:51

ciao che bello hai scritto prima... bel cap davvero... demon e uno stupido ... gia sentita vero... ormai ... ma perche tutte le volte fa cosi... xche ha paura del'amore... nn capisce proprio nulla... e poi guarda che succede... lui fa lo stupido la fa soffrire e lei si mette nei guai... ma anche lei pero... sifida sempre delle persone sbagliate...gli sta antipatico ma ci parla x far ingelosire demon... xche lui vedra vero kristene e Lindsey? ovvio che domande e lui si rodera le mani xche lei lo ha subito rimpiazzato...ma poi quando capirache lui gli vuol far male si fiondera a salvarla...e un demone lui vero? dopo faranno pace e finalmente demon e kristen si metteranno in sieme... a quando l'incontro con la mamma? ricordo che lei lo adorava... sono troppo curisa come lui si presentera... sicuramente cerchera di conquistarla con il sorriso da sono innamorato pazza di sua figlia ma son un figo da paura che tutte mi cascano ai piedi e un mazzo di fiori ... ahahaha questa nn posso perdermela.... sono troppo curiosa ancra cap ancora a quando il prossimo ? adoro questa storia lo sai vero? ormai e chiaro ti seguo dall'inizio o meglio dalla fine all'inizio ahahah... al prossimo cap un bacio samara

08/08/12, ore 21:53

Ciao, scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il computer e infatti ne ho uno nuovo!!
Scusa per avere perso dei capitoli, ma ho recuperato.
Mi piace come la trama si sta intrecciando e evolvendo molto bene. Bravissima.
Non ho notato errori di battitura/scrittura come sempre, ma non c'è nemmeno bisogno di dirlo, sei bravissima!
Bè devo dire che lei l'ha presa male, ma tutte l'avrebbero presa male...o no??
Beh, comunque sia brava e complimenti...penso che la aggiungerò alle preferite. An, ho pubblicato anche io oggi il nuovo capitolo di Disturbed Mind, dopo avere perso tutti i capitoli precedenti!! Per fortuna li avevo pubblicati qua!!

xoxo f_m

08/08/12, ore 21:37

Hola!!
Sono passata per caso sul sito e... ecco il nuovo capitolo!! :)
Stupido Damon! Stupido stupido stupido! :( A volte mi chiedo se sia più bello o stronzo... difficile decidere XD
Povera Kristen, già fa male essere scaricata, ma essere scaricata da DAMON, e per di più vederlo appiccicato ad un'ALTRA... stellina, che dolore :(
Nonostante tutto, sono convintissima che la stronzaggine di Damon non è nulla in confronto al suo senso di possesso, la salverà dalle grinfie di quell'odioso di Lindsey, la salverà! VEROOO??? XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Kristen x colpa di Lindsey... Che suspance :)
Un superbacione e al prossimo capitolo!!

08/08/12, ore 20:22

Sigh... lo sapevo che in questo capitolo avrei pianto :( Sigh... me la sentivo.
Dimmelo che tu mi vuoi male, e anche tanto, cucciola.
Sigh... Damon... ma che ti è preso? Sei idiota? MA RIPIGLIATEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *gli stringe le mani attorno al collo e lo scuote, fino a che non diventa praticamente blu e implora pietà*
Ma... ma... che triste questo capitolo. E se immagino che il prossimo potrebbe essere peggio, mi viene già da piangere.
Povera Kristen :(
Io capisco Damon, lo capisco sul serio. Lui ha paura che Kris sia troppo bambina. Che sia troppo innocente, e ha paura di distruggere questa sua innocenza e di distruggere, forse, anche se stesso. Crede di non poter essere dolce e delicato come si merita lei alla sua prima volta. Crede di essere un mostro indegno di lei e di non poterla rendere felice.
Ma non è così. Non è il modo giusto di agire, questo. Invece di discuterne con lei e di aprirsi un po', lui ha preferito ubriacarsi e portarsi a letto un'altra. Tipico di Damon, ma assolutamente ingiustificabile e immaturo. Damon dovrebbe crescere e imparare ad ammettere i suoi sentimenti e accettarli.
Lui ha allontanato Kris, ma con che risultato? Lei sta male, lui idem. Che ci ha guadagnato?
Pensa di proteggerla, e invece lei è stata "abbordata" da Lindsay, che con tutta probabilità vuole farle del male.
Ecco, forse Damon, se Kris fosse in pericolo, si renderebbe finalmente conto di quanto sia stato stupido questo suo atteggiamento.
Kristen, povera cucciola, è distrutta :(
Hai descritto talmente bene le sue emozioni che avevo gli occhi lucidi, mentre leggevo.
Povera. Si è fidata di lui e lui, oltre che essersi portato a letto un'altra, le ha detto che la voleva solo per il suo corpo. Doppia delusione. E credo, inoltre, che a Kris abbia fatto più male ciò che le ha detto lo stronzetto, piuttosto che ciò che ha fatto. Mi sbaglio?
Cucciola... torna nella loro spiaggia, dove tutto è cominciato. Forse per sentirlo più vicino e illudersi che il suo Damon, quello di quella sera, sia ancora lì con lei, da qualche parte.
Credo che ora lei avrà un sacco di difficoltà a perdonarlo e a fidarsi di nuovo di lui.
Le ha fatto troppo male. Leggere di lei che piangeva così mi ha fatto stringere il cuore :(
Spero tanto, ma tanto che Damon trovi un modo per rimediare, perché sono fatti l'uno per l'altra, e lui deve imparare a fidarsi, oltre che di lei, anche di se stesso.
Deve capire che lui può essere ciò che Kris desidera e merita, e spero che lo faccia presto.
Ora, però, sono anche preoccupata per Lindsay.
Penso che farà del male a Kris, o che comunque la rapirà. Non so bene perché, ma ho questa sensazione. Dimmi pure se sbaglio.
Ti confesso una cosa, tesoro?
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito. è pieno di emozione, di tristezza, di amore. Ha tutto, insomma. Non che gli altri non avessero tutte queste cose, ma qui tutto è amplificato e coinvolgente, forse perché ti ha emozionata tanto e ci tenevi parecchio ^-^
In conclusione, sei davvero bravissima, cucciola. Questa storia mi sta stregando sempre di più, e non vedo l'ora che continui.
Brava, brava veramente.
Un bacione enorme.
A presto.
Tvttttttttttttttttttttttttttttb
Ele

08/08/12, ore 19:32

Ciao e ormai è normale che ci sia una mia recensione xD
Come potrei d'altronde non recensire? E' una storia stupenda e scritta benissimo!
Parlando proprio del capitolo di oggi...il dolore di Kristen è rappresentato così bene che mi sono sentita male io per lei xD
Mi aspettavo che Damon avrebbe fatto una cosa del genere e un premio a lui,merita un oscar! Ma come fa a essere così impassibile se dentro sta morendo?
Ma mi dispiace dirlo,ma questa volta ha sbagliato di grosso. Povera Kriss e io sfogherei la mia rabbia su Linsdey xD
Mi sa che però Buffy quando lo verrà a sapere andrà lei stessa a dare una bella lezione a Damon xD
Stefan è dalla parte dell'amica,ma gli costa troppo parlare con il fratello? Possibile che dopo tutti questi secoli ancora non ha capito come ragiona il fratello?
Comunque spero che nel prossimo capitolo si aggiusti un pò la situazione :(
Inoltre ti voglio ringraziare per la pubblicità :)
Complimenti e alla prossima!
Un bacione!