Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

14/07/12, ore 16:51

Tesorooooo!!!!!!!!!!!!
Scusa, scusa, scusa per il tremendo ritardo! sono imperdonabile!!
Solo ora riesco a recensire questa meraviglia di capitolo!! Spero di farmi perdonare con questo commento:
Innanzitutto sei partita magnificamente.
Dal punto di vista di Angel abbiamo potuto scoprire , finalmente, un po' di cose. Nonostante sia un personaggio che non amo molto, in questo capitolo è stato grandioso e sei riuscita a farmelo piacere da morire!.
Angel incavolato che risponde a tono e lancia dalla finestra il vampiro è stata una scarica d'adrenalina!
Waho alla fine della scena ho gridato, " Grande Angel, ben gli sta a quel bastardo! ". ahaha mi ero fomentata parecchio... è stata azione allo stato puro! Mi sono immaginata tutta la scena, come se fosse stato un film! =).
Poveretto Stefan... è stato aggredito verbalmente da Kristen, non se lo meritava, a volte Kristen sa essere piuttosto aggressiva...
poi è tornato tutto alla normalità, anche se, devo dire, che Stefan inizia ad innervosirmi un pochino..
Costume da bagno?! Cavolo! Vuole portarla in spiaggia e questo non mi piace, visto che fare il bagno con qualcuno in spieggia, magari di sera, è qualcosa di parecchio intimo.
Sai mi piacerebbe magari che Damon li vedesse, e finalmente capisse che gli piace Kristen.
E poi il finale... Waho il finale è stato stratosferico!.
Povera Buffy ha scoperto la verità sui vampiri, ma si è saputa difendere bene, complimenti!.
LA fine è stata sublime... Damon che corre in aiuto di Buffy e la salva è stato magnifico. Speriamo che Kristen riconosca questo gesto e si sciolga con quel figo megagalattico...
E ora mi hai lasciato col fiato sospeso! oooohhh sono così curiosa!!.
Come farò ad aspettare??
Tesoro, capitolo magnifico, carico d'azione, suspance, scritto divinamente!:
Grazie ancora della pubblicità, sei un amore!
Spero di leggere presto il prossimo.
Scusa ancora se non ho recensito prima.
Un bacione enormissimoooo!!!!!!!!!
Fede Xoxo

11/07/12, ore 22:33

oh oh ma come buffy si e svegliata... gli e bastato avere paura ed essere in punto di morte che il potere di cacciatrice si e risvegliato in lei? ma in baffy mi sembrava che gli ignettasero una sostanza nel sangue per diventare la cacciatrice... ricordo male? qui e diverso? m demon nn si fa mai i cavolacci suoi ... ok bravo che l'ha salvata... ma xch gli deve rivelare la presenza dei vampiri e i problemi di kristen? boccacia lunga... invece di parlare a vuoto dovrebbe usare la sua boccuccia per baccire kristen e nn respingerla... che coglione... stefan e una grande... qui cioe ne prossimo cap dove stefan e kristen passano un pomeriggio insieme diventerano amici/fratelli come si vedeva nei cap del futuro.... complimenti mi piace un sacco questo cap... anch se s vede poco demon e soprattutto poco demonxkristen... sai che adoro questa coppia... dai angel qui ti sta venendo meglio...e innamorato... ma la krsten strega lo vede come una amico o qualcosa ti piu? dal cap in questione dove ci sono loro due sembrerebbero solo amici... angel giu le zampe... kristene di demon... fai il buono... ahahaha al prossimo cap un bacio sam

11/07/12, ore 17:06

bel capitolo, ecco il nostro angel in azione con la scena che preferisco in assoluto quando fa precipitare giù quel vampiro bellissima. e buffy? non vedevo l'ora di vedere un pò di azione anche nella sua vita la storia si fa interessante le due sorelle con i fratelli salvatore, staremo a vedere ciao alla prossima e BUONE VACANZE!!!

11/07/12, ore 00:35

Ma tu non deludi maiii e ora ne ho la conferma...cioè...c'è l'ho dal primo giorno che ti seguo tesoro**
bellissimo capitolo,soprattutto la Parte riguardante Buffy,che adoro**
bacioni^^

10/07/12, ore 21:23

Ma chèrie, bonsoir!!
Solo un giorno di ritardo, sto migliorando :)
Oooo, quante cose sono successe!!
Cerco di andare in ordine: l'uscita da perfetto strafigo di Angel mi è piaciuta un sacco, me lo sono immaginata mentre usciva col suo sorrisino soddisfatto ;)
Povero Stefan, quando Kristen lo aggredisce, ho pensato: "povero! cosa ha fatto di male, lui è il fratello buono!" XD
E infine vogliamo parlare della meravigliosa strafottenza di Damon che interviene ad aiutare Buffy solo all'ultimo minuto? Me lo sono immaginato con quell'aria di sufficienza e il sorriso di superiorità, lo adoro *w*
Brava brava brava!!
Al prossimo capitolo!!

10/07/12, ore 15:27

Tesorooooooooo :) non ti preoccupare per il ritardo.. Ci hai nn ricompensate con questo bel capitolo Pieno di colpi di scena.. Bello bello bello.. X quanto riguarda la scena iniziale mi ricordavo di averla vista da qualche parte.. Solo non ricordavo dove... E la adoro questa scena.. Fa vedere l'animo strafigo di angel ( si lo so sono contraddittoria.. Dico di odiare Angel ma poi lo considero un gran pezzo di Figo... Però adoravo il telefilm basato sulla sua vita quindi non posso non venerarlo... È nella tua storia che mi sta sui gingilli.. :D) Stefan è sempre meraviglioso.. Lo adoro con tutto il cuore.. È il miglio fratello e amico che si possa desiderare.. Kirsten.. Va beh... L'adoro.. :) la scena con Buffy mi veramente piaciuta.. Finalmente i suoi poteri iniziano a comparire... Ci voleva un po' d'azione... :) e Damon.. Meraviglioso come al solito... Comnque avevo immaginato che i piani di quella società comprendessero Kirsten viva e ch volevano portarla verso il male.. Però vorrei dire una cosa... quel Russel é proprio cretino.. Rivelare i propri piani al nemico.. Se l'è meritato tutto il trattamento ricevuto da Angel e la fine che ha fatto.. Proprio cretino.. Angel Bravoooooo !!!!!! :) Beh amò ti saluto e scusa x la breve recensione ma ho tanto sonno perché questi ultmi tre giorni c'è stata la festa patronale nella mia città.. Ed ho dormito si e no tre ore a notte.. Quindi oggi ( che è tutto finito) sono a dir poco distrutta.. Quindi ti saluto e ti mando un bacione di quelli asfisianti... :) ciaooooooo :*

10/07/12, ore 11:56

Splendido capitolo tesoro, il nostro Angel è stato fantastico, me lo immaginavo perfettamente!
Chissà cosa racconterà Damon a Buffy...sicuramente Kristen finirà nei guai.
Non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente Stefan, mi hai proprio incuriosito!
Alla prossima e un bacione enorme!

10/07/12, ore 11:50

Mi piace mi piace mi piace!!!! A presto il prossimo capitolo vero??? :)

10/07/12, ore 07:51

*Comitato Russell + Setsuna*
Cara sig.na autrice, protestiamo vivacemente! per una volta che c'è un bel signore, fine, intellligente, che dirige un'industria importante, che da lavoro a tante persone, che succede?
che arriva il manz...ops! volevo dire il caro Angel e lo lancia dalla finestra! ma insomma!
"Russell, non penserai di trattarmi come un povero idiota"! * Setsuna si fa prestare i pon pon da Buffy * *Go!GO! Russell!!!!!!*
uff, invece nulla...
intanto, la Kristen n1, almeno credo, comincia a fare amicizia con Stefan, che scopre subito il gioco di Damon; insomma, diciamo che sospetta che non faccia le cose con completa disinteresse, ma perchè è attratto da lei.
Non capisco, quante insinuazioni maligne! Anche se, in effetti, proprio averla fermata può essere interpretato anche in questo senso.
Kristen, tu ancora non lo conosci bene, Damon non si fa mandare da nessuno, agisce solo di sua iniziativa...oddio, quanta personalità che ha! *muore*
direi che Buffy oggi ha scoperto le sue qualità di cacciatrice, ad esempio io una testata a qualcuno per liberarmi non potrei darla, perchè ci resterei secca per il dolore!
ed ora ha anche il privilegio indiscutibile di essere accompagnata da lui, oh, che fortunata!
Damon, sono in difficoltà anche io, ma se punto il bat-segnale sulle nuvole, arrivi tu? *-*
stellina, grazie della bella pubblicità, vuol dire molto per me, anche se non leggerà nessumno ci pensi,dolce! p.s. sto leggendo la storia di Softkitty, un autrice che conoscevo, grazie a te!
e se l'altra Bamon è sui romanzi, mi ci tuffo!
baci fortissimi, e a presto, la tua Setsuna
p.p.s. se c'è da fare un bel funerale per Russell, sono qui! T.T

08/07/12, ore 23:15

Il prossimo oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia non vedo l'ora che pubblichi il prossimo spero presto XD mi piace troppo complimenti. . . .

bene alla prossima Kiss kiss

06/07/12, ore 13:53

Hey, ciaooo!
Prima di tutto grazie per il tuo angolino pubblicità per la mia storia!! Grazie mille! Ricambierò nel prossimo capitolo!
Bene, devo dire che la tua storia è scritta bene per quanto riguarda la parte formale, senza particolari errori. Brava.
Anche la parte della trama mi ha piacevolmente colpita, la stai bene sviluppando, e non è per niente banale, mi raccomando continua a renderla originale con idee tue!! Penso che se continuerai così e verrà fuori proprio una bella ff!!
Brava.

xoxo f_m

P.S. Hai azzeccato. Il mio Damon è molto instabile!

06/07/12, ore 01:08

Cause you'll always be my only destiny.

Emozioni. Tantissime emozioni - tutte profonde e realistiche che ti fanno sembrare di essere nella storia.
Una descrizione delle scene che ti fa venire i brividi perché l'immagine si crea nella tua testa alla prima lettura, senza difficoltà.
Una fanfic che merita assurdamente tanto; percepire qualcosa come le sensazioni dei personaggi, i pensieri che magari neanche vengono scritti ma che vengono capiti subito.. è davvero una cosa stupenda.

Inoltre è scritta benissimo. La lettura è semplice e lineare, senza errori, facile da comprendere e curata in tutto.

L'intrigo è una delle cose che mi piace di più. E' un mix - c'è dentro di tutto, un crossover fenomenale- con un'originalità rara, da non perdere :)

A mio modesto parere è una delle più belle in circolazione su questo fandom, quindi perché non segnalarla?
Sarebbe fantastico vederla tra le storie Scelte, le migliori ^.^

{-Eyesless

06/07/12, ore 00:48

Con il mio solito ritardo recensisco il nuovo capitolo :P
Innanzitutto , con tipo nove giorni di ritardo, ti faccio i miei auguri di buon compleanno ^.^ (Spero sia stata una fantastica giornata!)
E adesso passiamo al Krimon (?) {o Dasten}

Cacchiarola che capitoletto. La nostra Kris ci da dentro eh! Ammetto che con questo bel bacio mi hai a dir poco stupito. Non me lo aspettavo proprio xD Però, nonostante il tempo e la situazione, non ha stonato affatto.
Tanto di cappello, cara la mia Stells.
Damon, ormai lo sappiamo no? E' un vampirello problematico. (E anche lunatico!) Va bene che Kristen lo ha preso in contro piede - sai che smacco per il suo orgoglio di ferro?? ahah - ma si è comportato anche da codardo.
Ha paura di quelle sensazioni perchè sono nuove (Alla faccia tua Katherine!!) e diciamo che, porello, ci deve sbattere il muso per capirle. Solo che sono abbastanza sicura che Kris non sarà la solita ragazza passiva che si lascia trasportare da suoi sbalzi d'umore e doppie persinalità (triple, quadruple.. insomma, mi hai capito.) - Damon dovrà darsi da fare, suppongo. Prima deve capire - e combattere- se stesso, e poi deve capire anche cosa fare con quello che capirà (Oddio, che frasi contorte..)
Non dimentichiamo i cattivoni: Kristen deve essere protetta e scommetto che il nostro "gran bel mostro" non vede l'ora di prendere a calci nel sedere qualcuno. La tiene d'occhio, in fin dei conti. Che le piaccia oppure no.
C'è anche Angel, poi. Chissà perchè ho il presentimento che c'entrerà molto nella relazione con Kris e Damon - magari un Damonuccio gelosone può far la differenza. La gelosia è un mostriciattolo verde che però non si può controllare e mette e nudo le vere emozioni.

Ok, sto divagando. Tanto per farti capire quanto mi piacciono insieme e quanto volo con la fantasia.

Non vedo l'ora di s coprire cosa succederà nel prossimo aggiornamento. La penultima frase mi fa temere per il nostro vampiro vegetariano. Ce ne aspettano dell belle ahahahah (Fregherà qualche arnese alla sorella - che ancora non sa di averli, sti arnesi- e si vendicherà xD xD Povero Stefan, sempre maltrattato da quel bullo di suo fratello)

Grazie anche per la pubblicità. Mi fai sentire davvero speciale e onorata, non saprei come ringraziarti sul serio. Dovrai accontentarti di queste paroline sincere, suppongo.

A presto allora!
Bacioni

{-Eyes.

PS: Ma vogliamo mettere Damon al mare con lo sguardo assorto in quella maniera?? Mi farai morire ragazza. Ci sono andata parecchio vicina immaginandomi la scena di quando gli mette il giubbotto sulle spalle >-< (Faccio un azzardo a dirlo ma.. secondo me, questa scena è stata anche più bella del bacio in se. Con la lacrimuccia di Kris e tutto il resto :P Brava, brava. brava!)

Tess <3
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:52 am)

05/07/12, ore 00:30

Bello...bello...bello**
Ma quanto sono cariniii??
Eh beh..Damon..è Damon =)
Auguri passati tesorooooo
Baci

03/07/12, ore 10:38

In un super mega ritardo, ma sono arrivata anch'io *-*
Cucciola, prima di tutto, come stai? Tanti auguri in super ritardo per il tuo compleanno. Spero tu ti stia divertendo in vacanza ^^
Ora passo al capitolo.
Una vera chicca. Finora è il mio preferito in assoluto.
Io amo l'acqua e il mare e la spiaggia e l'estate, quindi puoi immaginare quanto in questo capitolo mi sia sentita vicina a Kristen.
Damon non poteva fare un gesto più carino e romantico che non portarla al mare (certo, non l'ha fatto per essere romantico, ma l'effetto rimane quello).
Povera Kristen, così confusa da tutta queste cose nuove sui vampiri, le streghe e il sovrannaturale. è normale che si senta curiosa e che poi si senta oppressa e fragile. Anch'io starei così, al suo posto.
Non mi aspettavo che Damon le rispondesse in modo così aperto e sincero. Pensavo che sparasse qualche battutina delle sue o che le dicesse che non sono affari suoi, invece mi ha piacevolmente stupita. è stato molto carino e tenero.
Fantastico quando le mette la giacca sulle spalle. è stato dolcissimo e mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Kristen si è lasciata stragare dalla sua bellezza, eh? *-* E chi la potrebbe mai biasimare? Anch'io mi sarei lasciata travolgere così da Damon, poco ma sicuro.
E anche lui si è fatto prendere per un bel po', prima di rifiutarla. Voleva davvero sentirla vicina, anche se poi si è sentito vulnerabile e l'ha mandata via molto poco carinamente.
Fossi stata in Kristen, gli avrei tirato un ceffone che gli avrebbe lasciato un segno per una settimana XD
Povera lei, quanto dev'essere confusa e arrabbiata.
Quel "maledetto vampiro bipolare" mi ha fatta morire dal ridere. Stavo rotolando sul letto dalle risate. Giuro.
La frase finale di Damon mi ha spiazzata. Come hai scritto, può essere intesa sia in modo positivo che negativo, e non saprei proprio cosa pensare, se fossi in lei.
Come al solito, capitolo scritto benissimo e in modo molto, molto coinvolgente.
Brava, tesoro mio, sei sempre più stupefacente.
Ti voglio bene.
Un bacione grande.