Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

11/06/12, ore 22:25

Noooo il mio Damon così cattivo!!!!! E quei due chi sono????? non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

11/06/12, ore 20:59

ciao ian, allora questo capitolo mi e piaciuto molto ma la cosa che adoro di più e la voce della coscienza di kristen ahahah!!! divertente alla prossima

11/06/12, ore 19:21

Eccomi! (Finalmente!)
Beh, io avevo preparato una recensione a telecronaca solo che mi è andato in panne il pc e s'è cancellata (cosa che mi ha anche parecchio irritata)

Never mind. Credo tutto si possa riassumere in un sonoro "Porca Vacca!"

La prima parte è stata fantastica. Un appuntamento con una tensione percepibile anche a noi che leggiamo ( cosa non semplice quindi ti faccio tanti complimenti). Avevo lo strano presentimento che si sarebbero saltati addosso, cavoli xD
Stupendo.

(Odiare Jared è facile come amare Damon..)
Amo, amo, amo, amo, amo tantissimo Buffy! Le sue uscite sono spettacolari ( quindi brava a te!).

Ed ecco che ci sta il kapatapabooooooom! Che finale col botto!! Porca di quella- Ma insomma! Davvero davvero davvero appassionante!
Sono Sconvolta scioccata e ammaliata allo stesso tempo, pensa un po'!

'Loro' Spuntano fuori ( misere pedine, suppongo..) e lo fanno per.. Kristen!
{ Ammirabile la fortuna che ha il nostro caro Damon in questioni di donne. Chissà perchè credo le cose d'ora in poi andranno complicandosi..? }
E adesso ... cosa nasconde Kris? ( e lei ne è consapevole? Centra qualcosa il cambiamento di cui parlava penny nello scorso capitolo?) Quante domande, quanto mistero!
STU PEN DO!
Adesso mi aspetto i fuochi d'artificio! Damon non la lascerà andare almeno fin quando non ci capirà qualcosa ma se io fossi Kristen sarei a dir poco terrorizzata!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!!
E approposito.. chissà dove Damon porterà Kristen per "tenerla al sicuro"? ( si lo so.. lo fa a modo suo ma dai.. è Damon! Non ci si può aspettare altro!)
Cooomunque... se penso a qualcuno che possa difendere Kristen sia da 'loro' che da 'Damon' non so perchè ma mi viene in mente il nostro caro Stefan xD probabilmente avrò appena detto una cavolata ma tanto lo sai che a me piace sparare le mie teorie xD

E adesso preparati... #Sviolinata On the road! ( e meritata xD)
Davvero tantissimi complimenti! La tua è una delle migliori fic in circolazione ( ed è strano detto da me, perchè di solito mi preannuncio in questo campo solo verso la fine mentre qui siamo all'inizio! Inutile dire che questo rende tutto più intrigante!)

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
A presto (prestissimo!)
Baci,
Tess <3

PS: Grazie mille per la pubblicità (?) Che soddisfazione sapere che quella Fic/Esperimento ti piace tanto da metterla nella lista :)
Ne sono onorata, grazie mille :)
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 07:24 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 07:33 pm)

11/06/12, ore 18:30

Ciao, tesoro!
Non so come scusarmi per il ritardo, davvero. Sono davvero pessima.
Cercherò di farmi perdonare, comunque.

Allora per prima cosa: quest'aggiornamento è fantastico.
Non ho ben capito l'inizio.. cioè.. Ci sono due Kris? O è la stessa che vive parallelamente a L.A e a Sunnydale?
Nella prima parte si è parlato di sogni.. quindi la Kris che conosce Damon cos'è? Una proiezione? Mi spiego.. la Kris di Sunnydale sogna e viene sbalzata in Los Angeles dove vive un'altra vita?
Ok, che teoria contorta e stupida. Spero m'illuminerai perchè questo passaggio non mi è molto chiaro.

Tanto per cambiare mi hai davvero incuriosito.. Penny ha detto qualcosa riguardo ad un cambiamento.. che cambiamento?? Riguardo a cosa?? ( non mi sono neanche scordata di 'loro'! Adoro il mistero della tua Fic ** Intrigante!

Parlando della seconda parte del capitolo.. ecco, prendi questa parte di recensione come una recensione a.. ehm.. recensione a telecronaca? XD

{<< Fanculo! >>
Si passò entrambe le mani tra i capelli, mentre avvertiva una furia omicida invadere ogni fibra del suo essere.
Ma chi divaolo credeva di essere? Le sue bambinate?
oh, certo, perchè uscire con gli amici per provare una stupida auto, invece, era una cosa da persone mature }

E qui ho pensato: vai così Kris!
Dio adoro questa ragazza! E' grintosa ma allo stesso tempo spassosissima! Incredibile!

{ << Non l'ho dimenticato, e non ho dimenticato neppure come si manda al diavolo un imbecille! >> }

Uh-oh! Kris: 1, Damon: 0!

{ Non aveva mai creduto nelle coincidenze, e la sua mente contorta iniziò a formulare l'ipotesi di avere difronte un maniaco. }

E qua mi son messa a ridere!!
Ero lì che parlavo al computer dicendo cose del tipo "Ehhh, sapessi cara mia!!" Oddio, sono da rinchiudere ahah

{ << Mh, interessante! Devi ammettere, però, che sono un gran bel maniaco! >> Lui non sapeva neanche dov'era di casa la modestia.
Indicò la sua figura con spavalderia, sorridendole in un modo che avrebbe dovuto considerarsi illegale.}

Ecco. Appunto.

{ << Sai, non ci vedo nulla di male nel parlare un po. Magari, chi lo sà, potremmo scoprire di essere anime gemelle! >> }

E chissà perchè mi sembra che questa frase abbia un chè di.. non so.. Profetizzante !?
Già vado matta per il Kris/Damon.. ci manca solo il cartellone e diventerò laloro Fan numero uno.. quindi non ti stupire se vedo profezie di amore eterno da tutte le parti!

{ Per un solo ma intenso istante, Damon rimase a fissarla come ipnotizzato.
L'aveva messa in imbarazzo, ed era ciò che voleva, ma non aveva tenuto in conto di quanto potesse essere bella quella ragazzina. }

Cioè, tesoro mio.. io ti dico che sono fissata con le profezie sul loro LoveLove e tu me le offri così su un piatto d'argento?
(ormai ti amooo xD)

{ il suo obbiettivo: scopatela, nutriti, uccidila!
<< Ti andrebbe un caffè? >>}

No, fantastico! Che ridere! Prova ad entrare nella mia testa: mi sono immaginata la vera essenza di Damon nel suo scopatela nutriti e bla bla e poi, di colpo, la sua faccia d'angelo che di angelico ha davvero poco che fa ' ti andrebbe un caffe'?
Scena da scritturare xD

E l'ultimo pezzo a dir poco bellissimo. Mi fa uno strano effetto vedere che è Kris che 'esce' con Damon per far innervosire quel pirla del suo fidanzato ( anche se io avevo capito che lo aveva lasciato ma vabbè >//<)
E comunque.. Viva le profezie due, il ritorno!
Credo che il pasticcio di cui parlava la nostra cara protagonista sarà il più bello della sua vita!

Davvero complimenti, cara. Stupendo aggiornamento, stupenda la piega che sta prendendo la storia.
Corro a recensire il 5 e mi scuso ancora per il ritardo :(
Spero che quando sarà ora del sei, di fare le cose per tempo ù.ù caso contrario puoi prendermi a tastierate!

A presto,
baci
Tess

PS: Mi sono accorta di aver scritto un poema assurdo and I'm sorry.. se ti da fastidio questo tipo di commenti dimmelo e cercherò di riassumere i pensieri xD
( e comunque è colpa tua che mi ispiri le recensioni xD)

xoxo
Tess
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 06:31 pm)

09/06/12, ore 14:43

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che l'ho trovata molto bella. Mi piace come hai reso Damon e soprattutto Kristen, che è il tuo nuovo personaggio.
Brava veramente. Leggerò molto volentieri la tua storia. E' scritta molto bene e scorrevole.
Brava ancora!
Aspetto presto il prossimo capitolo .
Mi è piaciuto il modo si tenere in "tensione" il lettore alla fine!

xoxo f_m

07/06/12, ore 22:40

Tesorooooo! Eccomi quiiiii :)
Inanzitutto, ti ringrazio per la pubblicità alla mia piccola e scema shot :)
Ora passo al capitolo:
Ma che meraviglia!
Kristen e Damon li amo insieme. Che belli i loro botta e risposta al locale ahahahah sono fantastici. Kristen quando vuole è proprio un bel peperino, e adoro quando fa uscire le palle. è un mito :)
Jared è proprio un demente. Somiglia sempre di più al mio ex, il che mi fa venire voglia di saltare i passaggi in cui c'è lui, ma poi non posso :)
Damon a modo suo è stato proprio dolce con Kris al locale. Mi ha fatto tenerezza, perché comunque si sente coinvolto e attratto da lei, ma allo stesso tempo sta cercando di reprimere ciò che prova per paura di essere ferito di nuovo. Povero il mio cucciolo :(
Buffy e Kris mi hanno fatta morire dal ridere ahahahahahaha
Damon, Damon, ma che mi combini? Perché cavolicchio fai queste porcate a Kris? Ma ti pare il caso? Hmmm... che palline vederlo così. Cioè, mi manca un po' il vecchio Damon, ma vedere che si approfitta così di Kris mi fa venire voglia di strangolarlo.
Meno male che sono arrivati quei due, e mi sto chiedendo chi siano... mah? Ci hai lasciate proprio sul più bello.
Come al solito, sei stata bravissima, credo di aver notato una sola svista, che poi se vuoi ti dirò per mp.
Il capitolo è scritto in modo molto coinvolgente ed emozionante.
Bravissima, stella.
Un bacione grande e a presto.
Tvtttttttb.
Ele

07/06/12, ore 15:42

Wow... Capitolo molto ma molto interessante.. :) ok partiamo dall'inizio... La serata al caffè è veramente carina... :) le battutine tra quei due pazzi sono a dir poco meravigliose.. :) soprattutto quando Kirsten si risveglia dall'efffetto che le fa quel pezzo di Figo e gli risponde a tono... Lo adoro.. :) poi vogliamo palare dello sguardo magnetico??? Wow.. Non potevo trovarmi io al suo posto??? Uffiiii :) La battuta sul cervo a primavera mi fa scompisciare ancora dalle risate.. Aahhahahah.. Adoro quando c'è uno scambio di battute tra Kirsten e Buffy ... :) ti lasciano sempre col sorriso sull labbra... Brava amò.. :) Ora passiamo alla parte più sconvolgente.. Ma Damon si è rincretinito??? Si lo so.. È nella sua natura.. Voleva solamente nutrirsi di Kirsten bla bla... Ma è stato un pochino brusco..le persone restano col trauma.. :) e chi Saranno mai quei due energumeni..??? Più che altro che vogliono dalla nostra bimba??? Speriamo che nel prossimo capitoli Damon non faccia il cretino... Beh amore ti mando un bacione... Brava come sempre... Ti adorooooooooo :) ciao ciao.... :)

07/06/12, ore 14:29

Ciao carissima!
Eccomi qui, come sempre, pronta a leggere!
La storia si sta facendo decisamente interessante, chi saranno mai i nuovi arrivati? Curiosa!!!!!
Sicuramente adesso Damon sarà ossessionato da cosa volevano da Kristen, secondo me non mollerà la presa finché non capirà cosa c'è sotto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Brava brava brava! Sei la mia preferita!

06/06/12, ore 23:07

Tesoroooo!!!!!!!!!!
Eccomi a recensire! Questa volta sono puntuale come un orologio svizzero e ne vado fiera! ;)
Hai fatto presto ad aggiornare! Che bello non vedevo l'ora di perdermi nei meandri di una altro capitolo stupendo.
Beh, bando alle ciance, passiamo al chapter! :
Innanzitutto sei riuscita a creare un'atmosfera davvero impeccabile, romantica e calorosa. Waho. La prima parte è magnifica. L'intimità e lo scambio di battutine che si vengono a creare tra i due sono spettacolari!. Poi quell'ochetta della cameriera?! Fossi stata in Kristen le avrei fatto lo sgambetto, insopportabile... ahahah no scherzo, non sono così perfida.
Comunque... ma ci si doveva mettere Jared a rompere le scatole e rovinare la serata magnifica che si stava godendo Kristen?! Maledetto... ahahah. =)
Ho adorato questa complicità tra sorelle. Quando Kristen aveva bisogno di sfogarsi e parlare dei suoi sentimenti, aspettative, sogni, speranze... ha pensato immediatamente di chiamare la sorella! Che bella questa cosa. Mi è piaciuta davvero molto. In questo modo hai specificato e solidificato il loro rapporto affettivo. ;)
Vogliamo parlare di quando Kristen cammina tuta sola soletta per strada, di sera.... oddio avevo il cuore in gola! Sei riuscita a descrivere la paura, l'ansia, la tensione davvero benissimo. Sembrava di esser lì con lei a tremare di terrore! Ma poi... ( avevo il sospetto che fosse Damon) e infatti ecco il sexy vampiro che fa la sua grande entrata in scena, spaventando a morte Kristen.
Devo dire che anche qui le battutine tra i due sono troppo belle. Ad ogni parola sorridevo divertita! =)
Poi improvvisamente la situazione è andata degenerando. Damon con il suo autocontrollo vacillante ha spaventato Kristen e rovinato quella poca fiducia che si stava pian piano instaurando.
Quando poi mostra la sua natura e l'attacca, posso dire, che è stata completamente la fine... Un po' mi dispiace. Ora per ricostruire il rapporto ci vorranno anni, se non addirittura secoli... hihihi
Difficile potersi fidare nuovamente di un vampiro che ti ha quasi uccisa.
Oddio!!! Ma chi sono quei due???
Perchè volevano Kristen? Aiuto la curiosità mi sta uccidendo!!
E poi la fine?? E' SPETTACOLARE! Quanto mi è piaciuta!  Damon l'ha presa in braccio e l'ha salvata! Completante contraddittorio con tutto quello che aveva fatto fino a pochi istanti prima, ma stupendo.
Non puoi lasciarmi così!! Sono troppo curiosa!! devo leggere subito il prossimo capitolo!!.
Ti prego aggiorna presto!! Per la mia sanità mentale, aggiorna presto!! ahaah =)
Ancora complimenti cara, capitolo MERAVIGLIOSO è dire poco.
Spero di leggere presto altre storie e capitoli!
Ah,  io ho pubblicato il nuovo capitolo della Nian, se vuoi e se puoi dimmi che ne pensi. Non mi convince molto sinceramente, un tuo giudizio mi sarebbe d'aiuto...
Un bacione grandissimo.
A presto.
Fede Xoxo =)

06/06/12, ore 22:36

ciao... bellissimo questo cap... finalmente un puo di movimento... e il loro primo avvicinamento... anche il loro primo bacio... anche se penso che lei nn lo consideri tale... xche nn era voluto in quel momento... ovviamente le intenzioni sono di proteggerla xche se gli altri la vogliano allora e importante... e lui vuole sapere perche e importante e poi e geloso delle sue cose... lei e sua è la sua preda ... dal sangue gustoso... e noi sappiamo xche ha il sangue buono... kristen avra la sindrome di stocolma? si innamorera del suo aggressore rapitore? avviamente si... anche io me ne innamorerei... ahahaha... secondo me lui gli ghiede cosa è e dato che lei nn lo sa si alleano per scoprirlo e poi cupido tira e centra il bersaglio altro che katniss che centra la preda nel occhio sinitro ahahah (hunger games) se nn l'hai letto e visto il film fallo te lo consiglio e bellissimo ovviamente c'e sempre un triangolo amoroso strano vero? ( triangolo katriss peeta e gale) cupido ha centrato il cuore di kristen e il cuore morto di demon...adoro la parte di demon bastardo e cattivo ... ma la parte da cavalliere che salva le donzelle in pericolo prendendole pure in giro xche impaurite e troppo bello ... io sinceramente avrei ricambiato il bacio ... e gli avrei detto vuoi un goccetto bastava chiedere zuccone ... AHAHAHAHA... nn vedo l'ora dell'incontro tra stefan e kristen... immagino che diventeranno subito amici... come fratelli... buffy che tifa demon e da matti...una futura cacciatrice che tifa un vampiro...ahahahaah adoro questa storia... ma chi e il cattivo che vuole kristen?mi hai detto che nn fa parte ne di the vampire diaries ne di streghe ... per caso e un nemico visto di angel? sicuramente nn e di supernatural xche mi hai detto che e presto per dean e sam arriveranno solo dopo ... che dispiacere mi manca troppo dean e le sue battutacce riservate a faith... ahahah che perfifa donna... va be tanto nn mi darai nessun indizio quindi aspettero impaziente il prossimo cap come sempre ... un bacio sam

06/06/12, ore 22:15

che buonaaaa!!! anche la pubblicità! *fusa*
che bel capitolo, ma che fortuna per me che tu abbia ripubblicato, temo che altrimenti sarei stata decisamente troppo arretrata!
Damon, che dire di lui. E' un bastardo senza cuore? un cavaliere senza paura?l'uomo *non ragazzino* con le labbra sensuali? un vampiro potente?
tutto questo, e molto di più!!! ^^ è il protagonista! lo so,lo so, la tua storia è molto democratica, e che mi salta più all'occhio degli altri, non lo sapevi, vero? mai detto prima?
Certo, povera Kristen a soli 16 anni, nel vicolo sporco..scherzi a parte neanche Damon sarebbe mai invitante così. tra essere uccisa o violentata, non si sa quale opzione "scegliere". Invece, è quella inattesa.
ora, mi ricordo abbastanza la storia che ho già letto, ma noto anche un piacevole richiamo alla Elena dei libri, col sangue di angelo, che spiega perchè tutti impazziscano anche prima di "berla", percependone l'odore.
mi piace non perdere di vista anche la storia originale!
hai presente True Blood? li c'è il sangue di fata, credo che abbiano copiato, ma pazienza...
Mi piace come Buffy sia simpatizzante con la sorella appena le parla di un così bel ragazzo, e affascianante, al posto del bollito, lì...la complicità tra sorelle è molto bella.
anche se questa famiglia "allargatissima" devo ancora comprenderla, ma ci arriverò!
adesso sono sopraggiunti due demoni più cattivi, e il nostro Beneamato torna buono..per così dire! insomma, diciamo che non si fa rubare le caramelle, mi tocca ammmetterlo *prova a difenderlo fino alla fine*
al bar erano così carini, con la cameriera trucidona che ci provava davanti alei, così..ma ti pare?
insomma, ha gli occhi per vedere, e fin qui non ha colpe, ma poi!
Stare con Damon è un lavoro da 24 ore su 24, nel vero senso del termine, visto che volendo può fare a meno di dormire!
*può occupare meglio il tempo*
ma che hai fatto di male, per avere una tale lettrice maniaca?
per ora ti mando tantissimi baci, e aspetto con ansia-ansiosa il prossimo capitolo!
smack!
Damon, comportati meglio!
a presto,la tua Setsuna

06/06/12, ore 22:08

Fantastico *.*
Tesoro questo capitolo è bellissimo shiiiiii
davvero davvero brava mi ci sono persa dentro
un bacione<3

06/06/12, ore 22:01

Ci sono ci sono eccomi!!
Il capitolo inizia a svelare un pò le carte! Kristen scopre cosa è Damon, ma nessuno dei due sa cos'abbia lei di speciale, interessante... e i due individui? amici o nemici?  la cosa si fa interessante:)
quanto è fortunata lei che se ne va a bere un caffè con quel figone! Manda a cagare quello stupidone di Jared e tuffati su Damon! Damon il cattivo è così sexy! Lo adoro!! <3 e tutte le paranoie mentali di Kristen sono magnifiche, rido un sacco!! XD
Brava!! Attendo il prossimo capitolo!!
baciobacio!!

05/06/12, ore 13:09

Questa storia è bellissimaaaaa!!! Sei bravissimaaaa! Kristen è fantastica!
E vabbè Damon è fantastico come sempre!
Ti prego metti subito il continuo, voglio sapere che succede tra quei due.
Damon dovrebbe stare attento, potrebbe innamorarsi ahahha!
Ancora brava xx

03/06/12, ore 22:50

ciao bella... scusa il ritardo ... ma l'ho letto solo ora... :( allora la parte di kristen ( strega ) mi piace un sacco e il lato che conosciamo meglio la kristen di dopo quella riunita... e la kristen ( sorella di buffy) riconosco solo gli scatti di rabbia... nn la ricordavo cosi timida... mi sa strano... forse preche abituata alla futura kristen bella forte coragiosa un po pazza... la parte timida nn riesco ad associarla al persenaggio da noi conosciuto in precedenza... secondo me e kristen che scopre il libro delle ombre e fa riavere i poteri a li e alle sorelle e che si riunisca all'altra sua se... mi piace troppo questa storia... e come e forte demon... lo sai che lo adoro... pero mi manca l'amico e non solo dean e caroline ( vampiro ) e alaric e sam .... che tristezza... va be mi accontentero del caro demon ( mica scema ahahaha) se nn si fosse capito mi piace un sacco questo cap forse xche manca elena e bonnie ... nn mi far pentire di nn aver aggiunto angelus... che e stronzo come nell'altra lo appaletto altro che buffy... ahahah alla prossima bella un bacio sam