If you want
di raimbowcomet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/05/14, ore 23:14

Mia cara, piccola Athena, ciao :3

E' passato così tanto tempo (370 giorni, giusto per essere precisi, ma non ti sentir messa sotto pressione, sto cercando di far la simpatica :P) che è persino cambiato l'editor delle recensioni ahah
Ho una tale confusione in testa, che non te lo immagini! Così tanti pensieri, così tante cose che vorrei dirti... spero di non dire baggianate e di non dimenticare nulla d'importante u.u
Credo sia universalmente riconosciuta la mia fedeltà a questa storia, a questi personaggi, a queste canzoni, a queste dediche. Sono così fedele che non ho quasi recensito più nulla nell'attesa che maturasse un nuovo, fluffosissimo capitolo di IYW.

Dunque, andiamo con ordine, e partiamo dalla scelta del titolo e di conseguenza della canzone: hai un certo senso di sadicità-masochismo, lo sai, sì? Normalmente scegli canzoni bellissime, di un certo spessore, ma oggi ti sei superata, toccando delle corde delicatissime. High Hopes, sul serio? Non bastavano tutti i video RK che abbiamo condiviso tra me e te questo pomeriggio, dovevi metterci anche questa, che è direttamente legata a loro? E già qui ero in brodo di giuggiole, ma continuiamo u.u

Subito dopo, ho avuto modo di entrare a diretto contatto con una delle cose più fluffose che io abbia mai letto, e qui ti ho adorato come non mai, perché, devi sapere, che io amo, adoro, vivo per il fluff (per quanto non disdegni affatto il resto). Ora, immagina cosa succede alla mia persona se aggiungi una massiccia dose di fluff ad una coppia che io adoro, ad una coppia che è a pieno titolo tra le mie ship (probabilmente, in un futuro prossimo, finanzierò personalmente una pubblicazione cartacea e una produzione cinematografica, tutto per non smettere di vivere questa ship ♡)

Noemi è adorabile come sempre, mi ricorda molto me stessa, è un po' come se io stessa fossi parte di questa storia. E di questo ovviamente ti ringrazio di cuore :**
L'affettuoso scambio tra Emi e Vì è stato bellissimo, emozionante perché così sincero e vissuto :')

Andando oltre, ho sempre desiderato una treccia a spina di pesce come quella in foto c.c
E qui entra il gioco il mio personaggio preferito (non l'ho mai detto che Alessandro Catini detto Ale è il mio preferito di tutta la banda?). Com'è che questo ragazzo è talmente perfetto da essere dolce, bello, intelligente, astuto e da saper sfruttare un po' di educazione? Sarà per sempre un mistero, soprattutto per il fatto che neanche uno dei ragazzi che conosco ha almeno due di queste caratteristiche. Sarà che sono io quella esigente.

*fluff*
*momento fluffosissimo*
*fluff*

Tutto questo fluff è rigenerante :')

Arriviamo al punto in cui Lavinia mi ha fatto una tenerezza assurda, e il mio amore per Alessandro ha raggiunto il culmine: quello del pub. Finalmente scopriamo cosa nasconde la nostra cara Rocci, che ci ha fatto penare per così tanti capitoli. Enfisema. Ammetto che non c'avrei mai pensato, perché, non conoscendo da vicino questa patologia, non conoscevo le sue caratteristiche. Per me è stato sorprendente, e sei stata brava a tenerci in sospeso per così tanto, senza svelarci troppo, lasciandoci con la giusta suspence.
Alessandro si è comportato in maniera davvero esemplare: nonostante la preoccupazione, il dubbio, non si è lasciato trascinare dalla paura, e si è subito ripreso, riuscendo anche a non perdere la pazienza e a non compatire Lavinia. E' riuscito a non sbagliare dove molti altri sono caduti. Ed è questo che lo rende così speciale: l'essere padrone di sè, ma allo stesso tempo completamente umano.

E finiamo con la parte che amo di più: la dedica. Probabilmente sembrerò egocentrica, ma mi ha fatto un piacere assurdo sentirmi la persona a cui questo capitolo è dedicato. Non è la prima volta che mi fai una dedica, ma questa è così sentita, così bella da essere speciale. Perciò grazie di cuore, davvero ♡

Che altro dire? Penso di aver sciolto la matassa di cose che sentivo di dirti, non mi resta che dirti che questo capitolo vale tutta l'attesa, e che io sarò sempre qui ad aspettare un tuo nuovo capitolo, perché lo meriti, meriti tutto l'appoggio e l'affetto che penso di darti ♡

Nella speranza di avere un nuovo capitolo per il mio diciannovesimo compleanno (ma quanto sono esigente? :P)
Un abbraccio grande,

Frallosa

13/05/13, ore 21:21

va messa nelle scelte perchè è il tipico esempio di storia romantica, utilizza un italiano fantastico e riesce a trasmettere delle emozioni fantastiche.

13/05/13, ore 21:19

Athena che cosa dolce. capitolo fantastico, molto dolce e carino éé alessandro è perfetto e lavinia spettacolare, peccato che ancora non sappiamo cosa affligge lavinia. non vedo l'ora di leggere dei momenti zuccherosi! Aggiorna presto (per qunato il tuo computer te lo possa permettere) tanti chuori e tanto amore
em

13/05/13, ore 10:19

uffa quando "confessa" quella cosa??? e nn tardare troppo please mi piaceva troppo qst storia

13/05/13, ore 09:41

Sono passata qua questa mattina! Davvero bello il racconto, adoro Lavinia! Però vorrei proprio sapere che genere di malattia ha... Lui, invece, lo descrivi come lil ragazzo dei sogni! Speciale questo ultimo capitolo. Continua così.
Val

12/05/13, ore 21:22

Ricomincio questa recensione per la seconda volta, dato che un dannatissimo temporale ha deciso di interrompere la prima stesura ç_ç

*si sfrega le mani in maniera sadica*

Quanto ho aspettato per poter scrivere QUESTA recensione, QUANTO?
Hai messo a dura prova la mia pazienza, la quale si è dimostrata più elastica di quello che credevo (che questo non sia un invito a farmi attendere altri sei mesi per il prossimo capitolo!u.u)
Ricordo ancora il momento in cui lessi il messaggio in cui dicevi che eri impossibilitata ad aggiornare fino a data da destinarsi... se non sembrassi troppo tragica direi che mi stava cadendo il mondo addosso.

Cooomunque, veniamo a questa meraviglia di capitolo: me lo sono gustato in una maniera che tu non immagini...neanche fosse il mio gelato preferito e io desiderassi non finirlo mai. Mi sono mancati tantissimo i capitoli di questa storia :')
Giusto una domanda: ma tu quando devi scegliere la canzone che fa da colonna sonora al capitolo vieni a curiosare tra le mie fissazioni del momento? L'altra volta con Apolgize, stavolta con Just give me a reason...mi sento come se le scegliessi io le canzoni per i capitoli, e questo mi fa sentire importante! *u*
Quanto posso adorare questi due? Sono ufficialmente annoverati tra le mie otp. Credo sia impossibile non amarli, sebbene siano rispettivamente un idiota e una scema :') Al posto tuo, sarei fiera di aver creato due personaggi così ;)

-E' quello che vuoi tu, brutto idiota, ma non è quello che voglio io!-
-Voglio poter essere una coppia, sai? Voglio andare in giro mano nella mano, e non sembrare una razza di disadattata in imbarazzo al tuo fianco! Voglio poter essere sicura dei tuoi sentimenti per me, perchè onestamente, razza di imbecille, non ho la più pallida idea di quello che provi nei miei confronti! Voglio poter urlare al mondo che ti amo, senza avere la paura di essere rifiutata! Ma tu non capisci, tu non mi vuoi!-
-Non ti voglio, brutta scema?-

Penso di aver riletto queste battute qualcosa come dieci volte e ogni benedetta volta la scena prendeva forma nella mia mente in un modo che neanche James Cameron avrebbe saputo rendere così bene! Manco a farlo apposta, proprio in quei momenti qui il cielo veniva giù, rendendo il tutto ancora più realistico.

Sei consapevole che ora starò qui a sospirare come una povera scema per qualcosa come altre due ore? E che cacchio le scrivo al compito di storia domani?
Aaaah, che bella la vita delle shipper :')
Vorrei dire tante altre cose, ma in questo momento è come se mi mancassero le parole per dire quanto mi è piaciuto questo capitolo, perciò mi fermo qui, aggiungendo solo:

1- I tuoi timori erano infondati, sei stata bravissima anche questa volta ;)
2- Ti prego, NON ALTRI SEI MESI.
3- Voglio un po' di zucchero, un imbecille e una stupida nel prossimo capitolo, se è possibile :')
4- Questa benedetta malattia quando la facciamo saltar fuori?u.u
5-Ti voglio bene anch'io e ti sosterrò sempre e comunque, piccola Athena :)

Ti abbraccio forte,
Frallosa

12/05/13, ore 20:16

se non conoscessi il motivo della tua assenza ti direi: sei vivaaaaa ahahhahaha bene ora passiamo al capitolo
*parte we are the champions* dopo 12 capitoli Ale e Vi si sono detti i lpro sentimenti! direi che era ora!
spero vivamente che tu non sparisca di nuovo perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti... sappaimo tutti
che se due sono tanto diversi poi litigano...
PISTA PRESTOOO ciaooooo

23/01/13, ore 14:45

ciao! Premetto che recensisco solo ora ma ho letto la tua storia ieri sera...ehm a dire il vero erano le 4 di mattina ma sono dettagli. L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono sconvolta quando ho scoperto che i capitoli erano finiti...cavolo che brava che sei nel descrivere le cose. Certo che ALessandro non può ammettere che le piace e chiederle di mettersi con lui? Ma poi scusa che tipo di malattia ha lei? Non l'ho ancora capito....comunque tornando ad Alessandro...si è stronzo ma non troppo...lui vuole farsi desiderare. comunque anche io sto scrivendo una ff e ha proprio come protagonista un ragazzo il cui nome è Alessandro...ed è anche stronzo...ahahah...se vuoi passare a leggere la mia storia il titolo è Jeale...non mi fa mettere il link ma se vai sul mio profilo la trovi...spero che ti piaccia!
Tornando alla tua storia mi piace molto e penso che la rileggerò ancora tante volte aspettando che tu aggiorni...xoxo quin

03/01/13, ore 18:29

dopo la litigata colossale, lui è ancora completamente preso da lei, controlla il suo profilo, quel "mi piace" lo ha messo per sbaglio, sì, ma in fondo lo pensava eccome. Lavinia è talmente colpita dal su gesto che chiama Noemi, cosa non da tutti i giorni e guarda caso, proprio quando sta per raccontarle della sua malattia, cade la linea ç_ç sei PERFIDA. capisce di aver sbagliato, finalmente e chiede scusa ad Ale, ma....lui non la perdona, WTF?! dopo quel "mi piace" si era addolcita, ma no, niente, ora sarà peggio di prima. CATTIVA.
ciao <3

07/12/12, ore 17:14

1. Certo che tu sei la crudeltà fatta persona. (con amore, tesoro ♥) Io pensavo ci fosse un bellissimo lieto fine in questo capitolo (nonostante il titolo dicesse tutto il contario ho voluto illudermi) e invece mi ritrovo.. questo. Non si fa così çwç

2. Mi stai facendo fare il ruolo della stronza AHAHAHAHAH perchè si, sono stata un tantino stronza, lo ammetto. Ovviamente Ale ha fatto la sua parte, ma la colpa è tutta mia, chiedo venia. Ma io sono una ragazza carina e coccolosa - quando ne ho voglia - che ha solo bisogno di amore. Di tanto amore. Amore che mi può essere dato SOLO E SOLTANTO da Alessandro e non da un certo Paolo-dei-miei-stivali. Ci siamo capite? Io sono io, e so di cosa ho bisogno, caVa. Non mi mettere in mezzo quello là perchè è tutto inutile, te lo dico io. Crediammmmme.
Ecco, a questo proposito ci terrei a specificare che se e solo se, per assurdo, non ci fosse il mio Ale, Paolo mi starebbe un po' più simpatico.

3. Io sto male. Ale sta male. Insomma, sei così masochista da voler vedere le tue piccole creature soffrire? Su, da brava bambina, facci riappacificare. Per colpa tua io piango sempre, sono distrutta, penso solo ad Ale (e al perchè è tanto tenero stupido da mettere un "mi piace" alla mia meravigliosa foto quando abbiamo litigato a morte). Se non ci fai fare pace entro e non oltre il prossimo capitolo (una pace coi fiocchi, se sai cosa intendo *sguardo malizioso*), noi.. noi.. non ti invitiamo al nostro matrimonio, ecco!
AH-AH, so che questo è il tuo sogno nel cassetto. Guarda che non ci mettiamo niente a trovare un'altra testimone, eh. Anzi.. *prende il cellulare per comporre un numero*

Voce narrante: Cosa farà la nostra Lavinia? Comporrà quel numero e chiamerà la nuova testimone alle nozze del secolo? Lo scoprirete nella prossima puntata.
*parte la sigla finale*
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 04:48 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 04:49 pm)

28/11/12, ore 19:31

CIAOOO!
Ho appena scoperto la tua storia, e l'ho letta tutta in un colpo! XD
E' davvero bella!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ciao :)

25/11/12, ore 19:17

Ho da dirti tre cose: 1. Adoro questa storia 2. Adoro questa storia 3. Adoro questa storia!!! Non vedo l'ora di sapere il continuo!!!! e-e Ritorna presto aspetto con ansia! Ps: Ti dedico questa mia PRIMA recensione uwu (Lo so sono dolce dolce :33) Ciao! ^w^

25/11/12, ore 13:07

Capitolo parecchio triste e sofferente, ma mi é puaciuto tantissimo davvero :D
Quei due devono smetterla di fare gli orgogliosi e buttarsi, assolutamente!
Anche perché si amano, mi pare ovvio lmao
Bravissima come sempre athe :) Aspetto il seguito, un bacio <3

24/11/12, ore 21:43

Ehi ciao, è da tanto che non ci sentiamo io e te lol spero sia tutto apposto :)
Comunque, il capitolo è molto bello. Stavamo per scoprire il grande segreto di Lavinia ma ovviamente ci doveva essere qualcosa che lo impediva. Era troppo bello per essere vero. Ma pensiamola così.. magari la prima persona a cui lo dirà sarà Ale e forse è meglio così. Lascia che mi consoli pensandola così lol
Vì ci sta malissimo per il fatto di aver litigato con Ale e anche lui prova le stesse cose. Sono due cocciuti quei due, ma sarebbe troppo bello se le cose andassero perfettamente.
Non vogliono proprio stare insieme e avere una conversazione pacifica eh? çç quando Lavinia si scusa lui non ne vuole sapere e quando lei non lo considera lui va a mettere mi piace alle sue foto. Sono strani forte, ma sono perfetti per stare insieme :')
Bene.. posta presto e alla prossima Athe ** un bacio.
Virgi.

24/11/12, ore 18:04

'Tutto bene'
'Se ti servo ci sono'
'Lo so'
'A me puoi dirmi tutto'
'Tranquilla, poi ti dico'

Mh. Queste conversazioni mi ricordano qualcosa... Ma lasciamo perdere, merdins.
Insomma, Lavi-Larv la odio. E continuerò ad odiarla, finché non scoprirò che cosa ha. Perché in fondo lo so. Me l'hai detto mesi fa. E mi sono dimenticata *fischietta*
Catini che mette PER PURO CASO mi piace ad una sua foto. Lo sai, anche questa cosa mi ricorda qualcos'altro... Sorvoliamo anche su questo.
Lui è stato un vero e proprio stronzo alla fine. Cioé, poteva ascoltarla e stare zitto.
Ma entrambe sappiamo come sono gli uomini. Quindi... no comment.
Really, no comment bitch.
Poi, parlando del capitolo...

OH, CAZZO. HAI VISTO I ROBSTEN A NEW YORK?
'SIAMO ARRIVATI, ANGELO' WTF.
VEDO TUTTI CUORICINI.
E sì, fammi sclerare qui. Dato che su whatsapp sei tipo morta. Ma ti starai preparando per stasera.
Uno dei tuoi sabati sera da sola al centro con leggins neri di pelle e senza macchina. (Ti sfotterò a vita, perché so tutte queste cose.)
Credo di aver detto tutto... no?

Ciao, trota arcobaleno.
Love.