Innocent Insanity
di MinorityVicious

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/08/16, ore 01:15

Fan fiction meravigliosa, come al solito del resto, sai scrivere benissimo e hai molta fantastia! Peccato che sia già terminata :'c Davvero bella, complimenti! Comunque dall'allegato che ho visto, Kenji è Avan Tudor Jogia (che interpreta il ruolo di Beck Oliver in Victorious). Molto tempo fa amavo tanto Victorious e soprattutto Beck e adesso immaginarlo come Kenji fa male ahahah non me lo sarei mai immaginato! Vabbé, non vorrei essere ripetitiva, ma davvero complimenti mi piacciono tanto le tue storie. Ciao :3

03/08/14, ore 23:37

Ciao :) inizio col dirti che sono iscritta da poco al sito e che ho letto questa FF solo ora comunque. ..é una delle FF piu belle che abbia mai letto , scritta molto bene, emozionante e stupenda Complimenti! ! :D

02/05/14, ore 18:49

Allora , scusami ma ho letto questa Fan Fiction stupenda solo ora. Mi sembrava stupido recensire ogni capitolo ma , recensire l'ultimo , è molto più emozionante *-* Preparati a leggere la mia recensione strappa lacrime.
Come hai fatto a farmi piangere? non piango mai con una Fan Fiction ma questa era così dannatamente triste e dolce allo stesso tempo che non piangere sarebbe stato impossibile , mi sono immaginata ogni minima parte della storia con la mia mente malata e contorta e sono stata tristissima quando è finita :'( ormai mi ero affezionata , poi va be io sono anche una grande amante di Adrienne (lei è la mia omosessualità xD) e vederla in questa Fan Fiction è stato bellissimo. Insomma questa non è la solita Bike sesso e nient'altro ma...è pura poesia! xD davvero bellissima fantastica e non so quanti altri complimenti ti meriti , bravissima *-*

RockMyLife

03/03/14, ore 21:07

Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e mi subito appassionato, anche se spesso non amo le AU, soprattutto quelle in cui manca Trè...
Ma tornando alla tua storia, più nello specifico, a questo capitolo: bellissima la descrizione della felicità infantile di Billie e il suo amore per I colori.
Provo un odio profondo per quel frustrato che se la prende con il povero Billie, lo picchierei Iio a sangue!
Ora vado avanti nella lettura...
A presto :)

01/02/14, ore 20:11

scusa per il ritardo, sono una pesona davvero orribile. E' solo che , nn so com ho trovato solo oggi la tua storia. Comincio col dire che ho amato come hai raccontato la storia di Billie. Mi hai commosso e fidati, nn è una cosa facile. Mi sembrava di poter vivere quello che hai scritto... a dir poco angosciante. Diciamo che ho... emh... odiato il patrigno di Billie e Alan, cioè, quel cucciolo soffriva e loro se ne fregavano... Ok, ho parlato troppo per stasera, quindi me ne vado e ti lascio in pace! Ciao e mi raccomando, continua scrivere!!

25/12/13, ore 23:57

Noo! Io shippavo troppo Billie Joe e Kenji :((
Uffa *piange*.
Come finale mi è parso un po' frettoloso, ma comunque come fanfiction mi è piaciuta!
Un'idea abbastanza originale!
Beh mi piace anche come hai caratterizzato Billie Joe, ma soprattutto Mike (un'idea ingegnosa quella di farlo psicologo!)
I miei complimenti ancora
Xoxo

29/10/13, ore 20:45

Ok. Io ti amo!!!! Ti amo da morire, questa storia è bellissima non ne ho mai lette di migliori, sul serio!!!!!!!! è FAVOLOSA, toccante, commovente, VIVA... è qualcosa di incredibile. So che forse questa recensione non la leggerai mai, ma ci tenevo comunque a lasciarla :) Con Rage&love, Roxy :)

03/09/13, ore 00:29

Questo capitolo mi ricorda molto molto molto molto un libro molto famoso.Mi ricorda "Io ti troverò" di Shane Stevens.Per caso l'hai letto ed hai preso ispirazione da quello come immagino oppure è solo una coincidenza che i due racconti si somiglino così tanto? c:

04/06/13, ore 18:55

Caspita! Prologo decisamente accattivante! Specialmente nell'ultima parte! D'accordo, visto che non c'è molto altro da dire e voglio leggere il seguito, passo oltre!
P.s. Tanto mi rivedrai nei prossimi capitoli ;)

07/05/13, ore 19:14

tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! tu sei un genio! ok... basta... ahahahah è bellissima, sto piangendo :') ecomunque, non so se l'ho già detto ma tu sei un genio!!!

28/04/13, ore 21:47

Allora questa recensione arriverà settemila anni luce dopo la pubblicazione del capitolo, ma ti prego perdonami! Non ho avuto molto tempo...

Beh, questa storia è finita. *la genialità di Chiara colpisce ancora*
Mi dispiace un po' perché mi ci ero affezionata, quindi quando una storia che mi piace finisce è come se morisse con lei una parte di me. Okei, ora esagero, ma più o meno è così.

Ebbene, che dire. Questo capitolo è molto bello, rende tantissimo l'idea di quello che sia essere in tribunale e avere prove molto rilevanti che nessuno calcola.
Inshomma, non so che dire, sono abbastanza stanca, stasera.

Però davvero qui è tutto bello. Ryan, la testimonianza di Kenji, il dottore incastrato... me gusta mucho tutto questo!

Anyway, ora non so più che scrivere e quindi mi defilo...
ciao e alla prossima!

Complimenti di nuovo per questa storia perché ha un finale degno di tutto il suo sviluppo!

Chiara.

14/04/13, ore 15:45

Ecco, finalmente ho letto questo capitolo. Wow, davvero un finale a sorpresa! Non mi aspettavo l'entrata in scena di Adrienne, no. Beh, sono felice che Kenji si sia pentito e, secondo me, Billie lo perdonerà. Vabbè, tanto amore a Biggiò e Mike e, ovviamente, tanto sesso!
Complimenti all'autrice per la storia :]

07/04/13, ore 20:50

Wow... ho letto questa fiction oggi tutta in una volta .. me ne sono innamorara. Stavo per piangere quando hai detto che era l'ultimo capitolo.. Mi ero affezionata a questa storia.. Non ci crederai ma io mi affeziono ai libri e ai racconti e quando finiscono mi sento come...vuota. Ed è così che mi sento adesso.. Avevo preso le sembianze di tutti i tuoi personaggi tentando di provare le loro stesse emozioni. Amo alla follia questa fiction, complimenti davvero! Vorrei tanto che ci fosse un seguito perché quando m'innamoro di qualcosa vorrei che non finisse mai che durasse per sempre. Infatti sono uscita pazza quando ho letto 'Bad Boy' è ...... meravigliosa. Poi la parte finale: 'Buon compleanno Billie'. Si, ho pianto. Beh, non ti voglio più annoiare con il poema, volevo semplicemente complimentarmi per questo (a mio parere) capolavoro. Alla prossima! :) P.s Sto letteralmente sclerando per 'Prendimi l'Anima'... ti prego, ti supplico..... AGGIORNAAAAAAALAAAAAAAAA!!! Con affetto -MyNameIsStJimmy <3

07/04/13, ore 00:08

Per dire una frase fatta "tutto benequel che finisce bene". XD
la cosa brutta èche quando riaprirò EFP non vedro più gli aggiornamenti di questa storia..
Perchè deve finire DD:
Comunque come sempre sei fantastia, amo le tue storie e come scrivi. Spero in una prossia FF
ciao :D
idDoAnything4U_

06/04/13, ore 09:52

VOGLIO IL SEQUEEEEL! Innocent Insanity 2,il ritorno dello jedi (?)
Oddio,io provo amore per questa fic ç___________ç
Che Dio ti benedica! *papa Frank mode on*
Avvisami quando ne inizi un'altra che me ne sto sul pc a sbavare e a leggere!
Ho dovuto aspettare un giorno per essere psicologicamente pronta a leggere la fine...THIS IS THE END,MY ONLY FRIEEEND *The Doors mode on*
La smetto di delirare e accendere modalità (?)
AAAAH,TI AMO.
Rage&Nutella
xblackesthole (o colei che delira ficcando cose che non c'entrano niente nella recensione)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]