E possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Disadattata

03/11/14, ore 14:26

Ehi :)
Ciao! Dunque..eccomi di nuovo che rompo!
ho iniziato questa storia perché ho letto il nome di Gale (nonché mio personaggio preferito) tra quello dei protagonisti..
Allora..é molto particolare come storia, ben scritta e l'idea della ragazza che vive nei boschi é molto bella..anche se mi sembra strano che nessuno si accorga della sua faccia nuova (ma a Panem tutto é possibile!)
E poi scusami..Gale non aveva i capelli scuri? E dovrebbe essere fuori età per i giochi dopo gi HG di Katniss..quindi mi pare di capire che hai un po' modificato la trama ;) giusto?
Ahah per il resto ancora complimenti..aggiorna presto!
Katniss_jackson
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 02:38 pm)

14/06/12, ore 13:17

ciao volevo farti i complimeti x come scrivi !!!
continua presto

28/05/12, ore 21:21

Mi lasci con una grandissima curiosità!!!!:D e ora cosa succederà? Si metteranno insieme? Lui morirà? O peggio ancora lei morirà? Spero proprio di no perché mi sto affezionando a questo personaggio e, si é una cosa bella, ma se le succede qualcosa creo un nuovo lago!!!! XD aspetto con impazienza il prossimo capitolo Baci

28/05/12, ore 14:07

Mi piace tantissimo :) Spero che tu voglia continuare perchè la seguirei con piacere ;D
Comunque anche s eè corta un po mi ha rapita. Bella :)

28/05/12, ore 10:01

ehi! mi piace molto come hai impostato la storia, in modo che i protagonisti siano gale e questa ragazza dal nome sconosciuto ;) sinceramente le katniss / gale non mi piacciono molto, perchè il suo personaggio in generale mi sta antipatico, ma sono davvero incuriosita da come deciderai di farlo interagire con la protagonista! come primo capitolo mi sembra molto interessante e di certo leggerò il secondo, perchè oramai mi hai incuriosito ;)
ho un lieve idea di cosa succederà, ma posso sbagliarmi, quindi spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! complimenti per questo primo e sicuramente alla prossima recensione! :D
un bacio, RdP