HUNTERXHUNTER^_^
di Nekomi

akidu91
27/10/07, ore 15:08

be' allora aspetterò di leggere il seguito!!

akidu91
23/10/07, ore 16:54

la storia è fantastica e intricata!!! io vado matta per killua, ma anche curapica mi piace molto!!! però non ho capito se nekomi è la figlia di isoka!??! spero che il seguito arrivi presto!!

bebyangeldark
15/10/07, ore 22:01

stupendo!!!!!!!!x1000 quando il prossimo?? non vedo l'ora!!!^___^

Keira
15/10/07, ore 16:07

complimenti a tutte e tre!!!!!!!! davvero 1 bella ficcy!!!! aggiornate subito, sn curiosa di sapere ke farà il + bello del gruppo.. Kurapika!!! baci bacini bacetti 1a vostra fan keira

Keira
15/10/07, ore 16:06

07/10/07, ore 19:45

Ciao vedo ke nn aggiorni più. Ascolta la fiction è bellissima e nn dare retta a killua-chan! è SOLTANTO UN AMANTE DEGLI YAOI!!! KE SINCERAMENTE IO NN POSSO SOPPORTARE E QUINDI MI ASSOCIO CN TE! Lìidea delle raga è gandiosa e lascia xdere i baka ke del resto sn così stupidi ke nn fanno male a nessuno.

angelika4ever
19/09/07, ore 12:20

bello me gusta mucho aggiorna presto!

27/08/07, ore 15:51

ThaGoldMother,non arrabbiarti! In fondo si tratta solo di un commento che,per quanto sia stato scritto scorrettamente in maiuscola,non è offensivo. Ricorda che bisogna sempre partire dal presupposto che una fic può non piacere ad alcuni e bisogna anche essere davvero maturi per accettare OGNI tipo di commento,positivo o negativo che sia. L'importante è che non si offenda la persona dello scrittore,insultandolo gratuitamente. Scaldarsi per un commento negativo in cui,oltretutto,vi è soltanto un'opinione,oltre ad essere inutile è anche un tantinello immaturo. Non ti dico queste cose per offenderti,le parole che ho scritto esprimono un consiglio,niente di che. Ti saluto, Auf Wiedersehen.

killua-chan
24/08/07, ore 01:00

SONO SEMPRE IO: UN ALTRO MOTIVO X CUI KILLUA NN PUò INNAMORARSI DI REA E GON DI NEKOMI è XKè SN KILLUA E GON A DOVERSI PIACERE PARDUTAMENTE!!!!!!!!!!=3

ThaGoldMother
23/08/07, ore 16:36

Mia carissima figlia,papa è tanto contento che tu posti la nostra ficci qui XDDDDDD A parte scherzi vari tesora mia mi raccomando continua ad aggiornarla e come ha ribadito la mia amichetta Kura è doveroso davvero ringraziarvi per i mille commenti ricevuti.Accetiamo sempre complimenti come critiche in modo da poterci migliorare,del resto quando una critica NON E' SCRITTA IN MAIUSCOLO PER FAR CAPIRE CHE SI STA GRIDANDO,e anche NON RIPORTA SOLO DELLE OFFESE ESPOSTE IN TONI VOLGARI, e ancora NON SONO DEI COMMENTI INUTILI E DA PERSONE CHE ANCORA NON SONO MATURATE,e soprattutto NON SONO DELLE BAMBINATE DA PERSONE POCO PROFESSIONALI CHE PENSANO DI ESSERE LE UNICHE AD ESISTERE E POTER USARE DEI PG e infine NON SI RIVOLGONO A PERSONE CHE NON CONOSCONO CON BATTUTACCE SULLA PROPIETA DI UN PERSONAGGIO CHE NON E' REALMENTE SUO....bhe le accettiamo,se rientrano invece in quelle che ho poco fa elencato allora no....Ah tranquille,io ovviamente prima non mi riferivo a nessuna di voi in particolare..^_____^

23/08/07, ore 11:29

Brava neko,aggiorna aggiorna,mi sembrava doveroso lasciare almeno un commento dato che una delle tre pazze sono io! ^^ i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno commentato e che continuano a farci complimenti,mi sembrava doveroso dedicare un commento a tutti voi che ci seguite con tanto interesse! Grazie^^!baci da Kura!(alias Ran^^)

yuko-chan
22/08/07, ore 12:34

bella,bella,bella,bella!!!!!!!!!!!!!!Ma la ficcy finisce alla fine dell'esame o continua?

killua-chan
12/08/07, ore 23:07

NON MI PIACE UN GRANCHè QUESTA FIC PERKè è SEMPLICEMENTE UN RIASSUNTO DELLA VERA STORIA DI HXH CON INSERITE DELLE RAGAZZE IDENTIKE AI PROTAGONISTI CHE SI INNAMORANO DI LORO(COSA CHE MI Dà ALQUANTO FASTIDIO VISTO KE SN UNA FAN SFEGATATA DI KILLUA E LO ADORO).INOLTRE AVETE CAMBIATO ALCUNI LATI DELLA STORIA IN MODO ASSURDO.

10/08/07, ore 09:12

oddioooo!! sono morta dalle risate! soprattutto nell' immaginare ran che lancia tutte quelle armi!! dai è bellissimaaaaa

09/08/07, ore 23:21

braaaaaaaaaaavvvvviiiiiiisssssiiiiiiimmmmmmmeeeeeee insomma questa ff è assolutamente ultra iper mega super favolosa ( credo che ormai l' abbiano capito tutti ^-^) (sei propio scema nda tutti -o-) (cattivi ç-ç) cmq brave bacioni ci chan