HUNTERXHUNTER^_^
di Nekomi

27/07/07, ore 18:57

bellissima!! a volte ci sono errori ma mi piace... finalmente delle ragazze uff XDD ma perchè dopo ogni frase di hisoka ci sono dei "?"

23/07/07, ore 14:08

CHE BELLA QUESTA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU' NON ME LO ASPETTAVO KE NEKOMI DIVENTASSE UN ASSASSINA...SARANNO I GENI DI HISOKA AHAHAHA (cosa ti ridi???-_- scema nda tutti)(ngh!!!ç_ç cattivi nda me) cmq aggiorna presto perchè qst ff è super bellissimissima bacioni Ci chan

14/07/07, ore 16:41

Benissimo!!!! Sn una nuova lettrice e ti commento!!! I capitoli mi sn piaciuti un sacco e la storia si fa interessante!!! Avete un ottimo modo di scrivere e mi complimento! L'ho aggiunta hai preferiti perchè mi piace tantissimo!!!! Spero aggiornerete presto perchè sn moooolto impaziente complimentoni!!!Kiss

Eria
13/07/07, ore 18:38

Trovo che la fiction sia molto carina e che il modo di scrivere si sia evoluto nel corso dei capitoli. I miei complimenti!

Riku-chan
11/07/07, ore 22:35

incredibile! già in due è difficile ma non riesco a pensare che l'abbiate scritta in tre! come avete fatto a mettervi d'accordo??? comunque ne è uscita una fan fic stupenda, descrizioni chiare, trama scorrevole e molto divertente, caratteri originali e simpatici, senza contare il fatto che moltissimi fan di HxH desiderano una storia d'amore tra i personaggi! brave!! (avete fatto bene a lasciare fuori Leorio, mi sta decisamente QUI, non si merita nessuna ragazza umana o animale!!) spero aggiorniate presto, faccio il tifo per voi!!! ^^

Roberta
09/07/07, ore 22:36

brava!!!! anzi brave siete fantastiche... siccome io nn ho il manga qnd nn so di ke tratta ma la storia (togliendo ran,rea e neko-chan) è propio così?????? salutoni roby chan

05/07/07, ore 15:20

siete dei genii!!!! qst fic mi piace sempre di più! continuate così!

23/06/07, ore 10:58

Good work! Complimenti,gattina & co!!^^ E grazie per la spiegazione!^^ Siete mitiche! Auf Wiedersehen!

12/06/07, ore 22:45

Devo dire che questa fic mi sta appassionando sempre più. Per non parlare della scena tra Hisoka e Nekomi dopo il tornado,troppo dolce!!^^ Complimenti!^^ Ah,un piccolo dettaglio: nei tempi passati è meglio usare il termine quelle parole. Queste parole è un'espressione legata al presente. Detto ciò,passo e chiudo!^^

ColdFire
12/06/07, ore 20:02

Wahhh!!Bel chap!!Mi è piaciuta da morire Nekomi!!!cmq complimentoni^^stai gettando le basi per un bel continuo dopo queste fasi..sarà interessante vedere come si svolgerà la fic^^

12/06/07, ore 15:47

bella bella bella...ti seguo da 1 po' e devo dirti k sta storia mi piace moltiossimo!!! tvb by kekkafrepunk

09/06/07, ore 15:19

qst storia mi piace da morire...vi prego continuatela!gon fa troooppppo ridere! vvb by kekka

ColdFire
27/05/07, ore 18:37

Bellissimo cap.^^Siete davvero bravissimeeeeeeeee^^

25/05/07, ore 12:13

Finalmente hai continuato! Ho cominciato a pensare che tu fossi morta!^^ E'capitolo interessante,anch'io come Ran sospetto che Nekomi sia la figlia di Hisoka. Quando ho letto il capitolo per la prima volta sono rimasta eccitata quanto sorpresa!O__O Per favore,continua a scrivere o morirò di solitudine. Una piccola correzione: non dovresti mettere troppi punti di domanda e quanto ai punti di sospensione tre bastano e avanzano!^^ Au revoir!

13/05/07, ore 18:24

rieccomi!!! non ti sei liberata ancora di me! ho letto del ttt la fic anche in manga.it e cmq spero che anche li la continuerai... sn tr fan della coppia reaxkillua (killuaaaa *ç* ndMe)