HUNTERXHUNTER^_^
di Nekomi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Naru 4 ever
30/04/07, ore 23:05

Molto carina,anke perchè le ff che parlano di Killua mi piaciono tutte...uhuhuhuh Killua...

ColdFire
10/04/07, ore 18:27

Ciaoo^^Fic bellissima^^un delle più belle con personaggi originali che io abbia mai letto su Hunter x Hunter^^Complimentoni^^continuala presto, che sono molto, ma molto curiosa^^

Nia92
07/04/07, ore 17:12

Davvero bella *ò* aggiorna presto! ciao ciao!

Enjio
28/03/07, ore 18:24

Cheeeeeeeeeee?? Volevi cancellare la fic?? Nooooooo!! A me piace tantissimo, quindi continuala, ti prego!! Kisses

24/03/07, ore 15:07

Mi piace la tua fic. Certo,devi sistemare le punteggiature e l'uso delle maiuscole,per non parlare poi di un controllo attento sulla sintassi e sulla morfologia,ma hai tutte le carte in regola per essere una buona writer. La tua storia é divertente e simpatica,devi solo migliorare la tua scrittura. Continua a scrivere. Un bacione. Serenity,l'eterna malata dello sclero!^_^

26/02/07, ore 13:06

Ma come zero commenti???? O_O a me piace molto! La sto seguendo, anche se non ho l'adsl e sn costretta a copiarmela su word x leggerla con calma! Senti, ce l'hai msn? se si mi piacerebbe averti fra i contatti! Il mio è giulia.taccori@hotmail.it Ciao by Artemia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]