Escaped Death
di martamatta

17/11/12, ore 20:25

No,bellissimo ç___ç
Sniff,come mi manchi Ghost! <3
Questo capitolo è forse più bello del precedente,fantastico! E io ti adoro sempre più! No,davvero. Ti adoro.
Sei fantastica. Punto.
Purtroppo ci sono sempre quei minimi errori di battitura,azz! Ma non importa!
Finalmente gli altri sapranno chi è Death! (Perchè io lo so già LOL )
Continua così! *-*

P.s: Soap e Price? **

12/10/12, ore 15:53

Martaaaaaa!!!!
Scusa per il ritardo ma in qusti giorni il sito mi smattava parecchio e non sono mai riuscita a entrare -.-"
Che bello finalmente il nuovo capitolo! E da quello che hai scritto nello spazio aiutrice non dovrò aspettare molto per il prossimo :) mi rendi immensamente felice!!!!
Che dire, davvero uno splendido capitolo :)
molto bello il ricordo di Soap in cui parla del caro Roach.. che genio il nostro Gary :)
Gli adoro! Adoro ogni singolo membro del Task Force! Soap, Price, Roach, Ghost :'(, Yuri, Nikolai.. no, aspetta, forse Nikolai no -.- è inutile.. ahahahah No, dai scherzo, adoro anche lui!
I love them so much! <3
Uhhhh.. il piccolo Rick *.*
Ma quanto sarà puccioso! mi fa davvero tanta tenerezza :) mi verrebbe voglia di strapazzarlo tutto!!!! Che carino!!!!
Ho adorato l'ironia di Soap!
ahahaha sono morta dal ridere quando Rick gli fa la puntura! ahahahahahahaha
"Soap lo guardò con aria sorpresa ed irritata –Fino al tre è…?-, Rick lo guardò con serietà –Guardiamoci in faccia McTavish! La storia dell’uno, due e tre non funziona mai!-"
ahahaahah sono cascata dalla sedia da quanto ridevo! xD
Che dire, mi è piaciuto davvero molto questo capitolo :)
adesso non mi resta che aspettare il prossimo per scoprire le misteriose origini del nomignolo "Roach".. Scarafaggio.. non sono stati molto gentili con lui XD
Come sono solita fare adesso passiamo alla parte stilistica.
Ti rinnovo nuovamente il consiglio di rileggere con attenzione ciò che scrivi di modo da vedere se c'è qulche discorso che torna poco, ma non lo faccio per dirti che per me in questo capitolo non lo hai fatto, ma te lo rammento per semplice abitudiene.. Lo dico talemnte spesso in tutte le recensioni che lascio, tanto che orami se non lo faccio mi sembra di non aver completato un commento xD
Ma comunque, nel tuo capitolo non ho trovato eccessivi errori.. forse qualcosina in qua e in là, ma tutte sviste di poco conto. Probabilmente sono solo errori di distrazione :)
ho visto poi qualche discordanza di verbi tra una frase e l'altra, attenata ai tempi verbali mi raccomando, perchè rischiano di non far tornare i discorsi.
Per il resto mi è sembrato tutto perfetto :)
Good Work Sister! :)
Ti faccio di nuovo i miei complimenti per la storia, mi piace davvero tantissimo!
Beh, adesso ti lascio perchè devo proprio andare!
Baci!

10/10/12, ore 23:10

Woooooooo!!
Non so come dirtelo, questa storia me gusta sempre di più!
Mi piace in tutto e per tutto, dal tuo stile al modo in cui descrivi la situazione e i personaggi.
Capitolo fantastico! Ho trovato qualche errore di battitura e, verso la fine del capitolo, questo qui:
<E non molti ci erano riusciti, ansi altri aveva adottato...>
Scusa se sono così pignola...
Comunque l' ho detto e lo ripeto, la tua storia mi piace un casino!
Alla prossima bellaaa!!!

<......<

10/10/12, ore 15:34

giuro che amo questa storia sempre di più *__*
anche io ho riso quando Price per "ringraziare" Roach lo stende e gli punta un fucile contro.
Bel capitolo, lungo e corposo mi ha presa dentro fino all'ultima riga, e poi il fratello di Roach è così patatoso (?)
*si mette sull'attenti* alla prossima (:

09/10/12, ore 21:28

Ma che capitolo! Ti sei superata! **
A parte qualche errore (sicuramente di battitura) è perfetto come sempre u.u
Okay,qui sono morta :
 « Ma invece di ribattere, Soap si mise a ridere –Il Gulag…!-.

Price rimase perplesso –Come…? Quello da cui mi hai salvato?-, Soap annuì –è stato lui a sfondare il muro della tua prigione! E per ringraziarlo gli hai puntato un fucile in faccia!- Soap rise ancora più forte. All’inizio Price lo guardò strano, ma poi scoppiò a ridere anche lui. –Cerca di non pensare troppo e riposati!- disse Price sorridendogli.  »
Oppure:
 «   prese a dare dei colpetti alla siringa, in modo da assicurarsi di eliminare ogni traccia d’aria. –Il braccio e dami del “tu”, non sono così vecchio come Price! Ma non dirgli che l’ho detto…comunque come ti chiami, soldato?- disse Soap agitato nel guardare la siringa.  » LOL

Il nostro Gary è un mostro d'intelligenza ò.ò Mi è piaciuto il flashback!  Ti piace proprio Gary,eh? ù.ù
Rick è proprio.. non so perchè .. mi vien da dire piccolo,quasi infantile ** "incute" tenerezza **
Mmh,credo che non ci sia altro .. se non .. dire che sei una grande!!

P.s: Per certi versi.. guai a te! Sembra quasi una Soap x Roach!

P.ss (?): Grazie per il link! Sapevo della sua esistenza,ma non avevo trovato uno traccio di video! ** Sei efficiente u.u **
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 09:34 pm)
P.sss (?!): Ti piace il mio nuovo avatar? E dai un'occhiata al mio profilo.. c:
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 09:37 pm)

17/09/12, ore 19:48

Che bello questo nuovo capitolo! Sai già che la tua storia mi piace tanto, ma tanto, ma tanto! Ti prego, aggiorna più in fretta o ALTRIMENTI....
No, dai scherzavo! Capitolo semplicemente fantastico! Diventa tutto sempre più interessante.
Muoio dalla voglia di scoprire chi è veremente mr. Death, mi piace troppo come personaggio ^^
Non parliamo del fratellino di Roach, sembra proprio un tipetto dolce :))))
Inutile dirte che aspetto il prossimo capitolo.
AllA Prossima e Semper Fi.!

16/09/12, ore 19:08

Ehilà ciao!
Che bello! Che bello! Che bello! Il nuovo capitolo è arrivatooooo!!! *fa salti di gioia spargendo coriandoli*
Che dire, più la storia va avanti più si fa interessante sia nella trama che nei personaggi.
Oh *.* il fratellino di Roach! Che carino!!!
Rick è appena arrivato e già lo adoro! Da quel poco che si può vedere di lui sembra essere davvero molto molto dolce. Mi piace moltissimo il legame che hai creato tra i due e soprattutto il fatto che lui abbia voluto seguire le orme del fratello. Ci vuole davvero un legame profondo per decidere di emulare qualcuno per onorarlo :) Questo fa guadagnare ancora più punti al piccolo Sanderson! ;)
Il caro Soap è sempre la solita testa calda -.-"  Mi sembrava troppo bello che non se ne uscisse con qualche brillante idea ignorando tutto e tutti, a partire dalle sue precarie condizioni di salute.
Soppy-Soppy, già mi fai una brutta fine nel gioco, almeno qui datti una calmata xD
Ohhhh! Price che parte subito appena sa che qualcosa non va da Soap! *.*  Non posso che essere più che d'accordo nella sua reazione! Molto bello anche il suo dialogo con Rick (il ragazzo è davvero molto profondo, mi piace!)
Uhhhhhh!!! Ma che sguardo penetrante il nostro Death, stile divo del cinema :) E  come si fa a non andare su di giri per uno sguardo così? E' più che comprensibile che Sara si sciolga come un ghiacciolino al sole.
Ed a proposito di Sara. Piano piano si sta delineando anche la sua personalità: una donna forte, d'onore, attaccata alla patria, decisa. Propprio una bella figura femminile insomma :) E a dirla tutta, ci voleva proprio una donna nel mondo di Call of Duty!
Beh, proprio un bel capitolo!
Adesso, ormai avrai capito il mio modo di recensire, passiamo alla parte stilistica :) *modalità professoressina on*
Noto con piacere che hai seguito il mio consiglio, infatti ho trovato il capitolo decisamente più scorrevole dei precedenti, anche se continui ad avere un certo attaccamento per le subordinate xD  Quando ti trovi a dover utilizzare delle subordinate, invece di unire le due proposizioni con "e" o "che" o comunque con altre congiunzioni, prova ad utilizzare il gerundio per non spezzare il discorso.
Ah ho notato poi che quando ti riferisci alle persone utilizzi "esso", è sbagliato, il pronome personale per le persone è "egli" al maschile e "ella" al femminile.
Bene, mi sembra di averti detto tutto, adesso posso anche spengere la modalità proffy xD
Cosa aggiungere, il capitolo (apparte le piccole imprecisioni) mi è piaciuto davvero moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ancora complimenti!
A presto!!!
Baci

16/09/12, ore 11:24

sto morendo dalla curiosità di sapere chi sia veramete Death, e poi Soap li mezzo morto *pensieri sconci on*.
Ritorniamo alla storia, è stupenda come i capitoli, e questo colpo di scena adesso... Scarafaggio ha un fratello, che cosa tenera, sono impaziente di leggere i prossimi capitoli, anche per vedere come descriverai la morte di Makarov *risata malefica*. Che dire, bella storia e alla prossima :)

15/09/12, ore 23:34

Oh,Rick sembra un personaggio molto tenero **
Mmh,Soap è proprio convinto :I  E io credo in lui U_U <3
Sarah che arrossisce? Mumble,Death deve avere proprio uno sguardo intenso! Siccome mi sembra una dura! (non per nulla se era una soldatessa!)
Price che si precipita <3 <3 DIMMI CHE ...! *-* Nfbdmvbghfjdsnbf

Ho notato purtroppo che ti lasciata dentro il computer (ma sono sicura che siano errori di battitura u.u ) un paio di accenti D:

P.s: Sob,perchè così corto? ç_ç

14/09/12, ore 21:54

Ehilà, molto piacere sono Raika!
Ho trovato la tua storia un po' di tempo fa e l'ho inserita tra le seguite, purtroppo però tra una cosa e un'altra non ho avuto il tempo di recensirla, ma come si suol dire, meglio tardi che mai.. Ed eccomi qui :)
per prima cosa volevo dire che io adoro call of duty, in particolar modo la trilogia di modern warfear. La trovo davvero stupenda, sia la storia che i vari personaggi. In particolar modo stravedo per Soap! Praticamente sono rimasta letteralmente stregata dal capitano MecTavish xD e ci sono rimasta malissimo quando è morto :( così come quando sono passati a miglior vita Gosth e Roach :'(
ok è un po' un gioco che mi ha fatto versare fiumi di lacrime.. Che amarezza..
Ma comunque, passando a cose serei: parliamo un po' della tua storia.
Che dire, la trama mi intriga molto.. Mi piace l'idea della comparsa di questa nuova squadra e mi affascina Death, così misterioso, abile e forso anche un pochino "oscuro". Che Soap abbia ragione a dire che in realtà è Roach? Sarebbe bello vederlo tornare!
Anche il pesonaggio di Sara non mi dispiace. Su di lei non posso dire molto perchè momentaneamente è comparsa poco nella trama anche se non posso che adorarla per aver salvato il caro Soappino! *lo guarda con sguardo sognante*
parlando di Price invece non mi trovi completamente d'accordo con la personalità che gli hai dato. Credo infatti che il capitano non si fiderebbe tanto facilmente di un uomo sconosciuto, anche se questo non ha intenzioni ostili, penso sarebbe più sul chi va là, più sospettoso insomma, più combattivo. Ma questo è solo un mio pensiero, l'autrice seu tu e ovviamente hai tutto il diritto di delineare la personalità che preferisci :)
mi è piaciuto moltissimo invece l'attaccamento che hai evidenziato tra Price e Soap. Mi piace un sacco il loro rapporto nel gioco, quella fiducia e stima sincera che hanno l'uno per l'atro, credo che tu sia riuscita a renderla bene.
Insomma come avrai capito la storia mi piace davvero molto.
Adesso però parliamo dello stile. Devo confessare che ho fatto un po' fatica a leggere i tuoi capitoli, li ho trovati poco fluidi e scorrevoli nella sintassi. Scorrendoli ho visto che fai molto uso di congiunzioni come "e" o "che" e questo penalizza un po' la scorrevolezza del racconto. Credo che tu abbia molte idee e anche del talento, solo che fai fatica a coordinare la massa di informazioni che hai nella testa. Cerca di stare attenta a questo perchè rischia di penalizzarti, rendendo la tua storia carina, ma faticosa da leggere.
Per risolvere questo "problema" ti consiglio di rileggere più volte ciò che scrivi in modo da individuare le parti meno scorrevoli e poter riparare. Una bella storia è fatta si di idee innovative e non banali, ma anche di un bello stile :)
beh, sono sicura che sarai in grado di dar vita ad una fantstica fanfiction con lo scorrere dei capitolo :) e a proposito, spero pubblicherai presto il prossimo!

28/07/12, ore 21:25

*Smell si tappa la bocca con violenza perchè sa chi è Death* Mmh,qualcuno ha un cerotto? :<

Capitolo perfetto come al solito u.u
(Concordo,questo caldo non giova nè al corpo nè all'ispirazione D: )
Mi chiedo com farai finire Vladimir il cattivone :<  Qualcosa mi dice che morirà <3
Continua çwç

P.s: GLI HA PRESO LA MANO <3 OHHH

28/07/12, ore 16:40

Grazie per avermi avvisato del nuovo capitolo, non voglio perdere neanche un' istante di questa ff!
Allora, come al solito hai fatto un lavoro da manuale senza errori ne grammaticali, ne di distrazione, peccato solo per questo stupido caldo che ti impedisce di continuare :(
La storia si fà sempre più interessante... Chi sarà veramente Death? In questo capitolo hai dato due indizi importanti: Il colore degli occhi e le scottature sul viso di Death quindi, escludendo la possibilità che possa essere Roach, ho un paio di altri candidati ma solo il tempo rivelerà la vera identità di Death ^^
Se non l' ho già fatto, inserirò la tua storia tra le seguite.
*Tono minaccioso* Aggiorna il più presto possibile!
Alla Prossima
Semper Fidelis

12/07/12, ore 11:25

Ed ora Soap svelerà un mistero misterioso, a cui tutti rimarranno a bocca aperta D:

Daje Martymatta!

04/07/12, ore 16:43

Bella bella bella... speravo fosse Ghost ma va bene così!
Alla prossima.
Da Biondo.

03/07/12, ore 10:45

*Smell resuscita*

Ohhhh! Finalmente qualcuno che caga gli europei! Che colpo di scena!
Bujexbhdjngyjensb sapevo che Death era Roach!
Price: E' ovvio... te lo aveva detto lei.. in pratica..
Soap: *ride*
Emh...
Mmh.. la storia si fa sempre più interessante! I WANT MORE TwT
La cosa che mi ha stupito di più è stata la tattica stupenda di Roach! Mmh,non lo avrei mai immaginato! è.é
Price era troppo occupato a preoccuparsi per Soap <3 <3
CONTINUAAA D:
P.s: Ti piace il mio avatar? *-*
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:07 am)