Un altro Munari..
di Denver

04/04/14, ore 16:18

OMG, Isy alle prese con bambolotti e pannolini!!! *.* Fa una tenerezza infinitaaaaa!!! Giustamente, vuole anche cambiare la bambolina con le trecce bionde, non solo i maschietti!!<3 Ahahahha, suor BElvira la adoro e Sartori che se ne sta lì a ridersela è fantastico, per non parlare di Alonso che somministra mojiti e si esercita nei cambi e nelle poppate!!! xDDD

Ahahahaha!!! I dialoghi tra Gabriel e Claudia sono fantastici!! XD

Alex

04/04/14, ore 15:57

Ahahahaha!!! xDD Gaslini che fa da babysitter a Bonifacio fa morireee!!!
La gara di Canoe è fantastica! XD
Complimenti, bellissimo anche questo capitolo! Ottima idea, "rispolverare" i genitori dei due gemelli e renderli così simpatici!^^

Alex

05/07/12, ore 11:32

Non potevo immaginare un buongiorno piu bello!! mi sn svelgiata e ho letto questo capitolo che mi ha dato tanta serenità e felicità per inziare quest altra giornata,,,, complimenti=) baciiii

23/06/12, ore 19:20

che dire?
semplicemente una parola,, BELLISSIMOOO!!! questa storia che stai scrivendo mi paice sempre di piu.. cosi semplice e carina, l idea di gabriel e claudia genitori mi fa emozionare sempree di piu,, e cresce in me il desiderio di vedere nella seconda serie caudia incintaaa,,, speriamo daiii *_* un baciooooo

09/06/12, ore 11:31

Mi piace che la tua storia stia prendendo una piega più impegnata, vuol dire che non mancheranno i colpi di scena! Solo una piccola critica, cerca di mettere tutti i capitoli insieme e non creare sempre one-shot, perché in questo modo non si riesce a capire se hai aggiornato la ff ! Detto questo, aspetto il prossimo capitolo, dal momento che ci hai lasciato proprio con il filato sospeso .. A presto