Ci sarò io vicino a te per sempre...
di Nami_san

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/10/15, ore 22:54

Povero conan che lotta tra vita e morte ,ma sicuramente si salva,venomouth e viva quindi,ma e stata catturata dall efbai ,comunque bella la storia il capito ,e super interessante mi piace molto il contenuto della storia
Ciao
Saluti
A presto
Ricy980

02/06/15, ore 09:04

Ciao !! Come va ??
Spero bene , ma ora parliamo della tua storia ...
Devo dire che come inizo non c'è male , siamo partiti già con la sconfitta dell' organizzazione nera... perfetto ...
Conan ha raccontato tutta la verità a Ran , meno male che quest' ultima l'ha presa bene , finalmente ha capito che le ha mentito solo per proteggerla ... sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo...
Ci sentiamo , ora vado che devo studiare storia .. un bacione ! Micky

27/02/15, ore 18:42

interessante...non posso fare a meno di continuare aleggerlo è bellissimo! :)

18/02/15, ore 14:33

NO! NO! Non voglio neanche crederci! Santissimi kami, ecco come rovinare una storia che fino ad ora era stata un capolavoro!  Sono sposati e si mettono a copulare tra di loro? Che bastardi sadici! Tradiscono i rispettivi consorti che erano sempre stati loro fedeli! Questa è proprio una carognata astrale!  Nemmeno durante il london arc ero così imbestialito. Poveri Ai ed Eisuke... Mi sento a pezzi quanto loro. Ci sono troppi oggetti preziosi intorno a me, altrimenti spaccherei tutto! Ah, quindi era solo un sogno? Comunque la rabbia resta, con questo capitolo mi hai traumatizzato (e sono davvero poche le storie che mi fanno tale effetto). Guarda, stavolta la recensione è critica. Mi dispiace ma sono troppo scosso. La storia in sè è stupenda ma quest'ultimo capitolo è un obbrobrio. Shinichi che tradisce Ai con Ran e lei che tradisce Eisuke non li posso vedere, nemmeno in sogno. Sarà perchè non posso vedere la coppia ShinxRan ma questo capitolo lo odio. Spero non te la prenderai per bandierina rossa ma la scena di sesso tra loro due è improponibile, mi nausea. Inoltre avrei voluto sapere se Ken alla fine scopre che Shinichi è il suo vero padre e la sua reazione, ma purtroppo non viene svelato. Un motivo in più per essere deluso.
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 02:48 pm)

18/02/15, ore 13:46

Occassione si scrive occasione. Desidero si scrive desiderio. Oh, kami! La scazzottata finale... Roba da anni '80. Persino Arnold Schwarzenegger ad un certo punto ha detto:  "Guarda, se questo film finisce con una scazzottata io non ci recito."  La parte in cui Gin tenta di spararsi al braccio per non addormentarsi mi ricorda una dell'episodio "Un incontro indesiderato."  Spero che Ken scopra chi è il suo vero padre, ne ha il diritto.  Davvero emozionante la parte in cui Ran e Shinichi si chiariscono. Sono davvero felice che la prima sia rimasta con suo marito e il secondo si sia messo con Shiho. Ora vado a leggermi l'ultimo capitolo di questa emozionante avventura.

18/02/15, ore 12:54

Ma Akai sa che Jodie aspetta un bambino da lui? Gin vive in una vera fortezza.Ma Vodka che fine ha fatto? Inizia lo scontro finale tra FBI e MIB.  Certo che Ken è un bell'incosciente, si metterà di sicuro nei guai cercando di fare l'eroe.

18/02/15, ore 12:23

Guardando Ken mi sembra di rivedere il suo (vero) padre in azione. Avevo già letto di un piano simile su un'altra storia...  Spero che questo riesca.  Perchè Chianti dovrebbe compiere atti di autolesionismo? Scommetto che è una bugia (l'ennesima) dell'FBI.  E invece mi sbagliavo è proprio autolesionista! o.O Avvinando si scrive avvicinando. Credevo che Shinichi avesse un'amnesia totale e invece è solo parziale. Ci avrei scommesso che Ken avrebbe fatto di testa sua.

17/02/15, ore 22:55

Noooooooooooooo! Vermouth! :'(  No, mi correggo: temevo fosse morta e invece sta bene. *tira un sospiro di sollievo*  Riepirono si scrive riempirono. L'immortalità... Ogni essere umano al mondo vuole questa cosa, non capisco cosa ci sia di malvagio. Ghignazzando si scrive sghignazzando. L'aveva regalati si scrive li aveva regalati. Shihichi-kun si scrive Shinichi-kun. Mi domando quale piano si sia inventato Eisuke... Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.

17/02/15, ore 22:12

Impazienta si scrive impazienta. Povera Shiho... Posso capire benissimo i suoi sentimenti. :(  Eisuke che fuma... Non riesco a immaginarmelo. L'importante è che alla fine lui e Ran si siano riappacificati. Pungni si scrive Pugni. NO! Vermouth! Cavolo, speriamo che non sia ferita gravemente...  Un capitolo davvero intenso.

17/02/15, ore 21:29

Ecco cosa succede a non uccidere subito la propria vittima... Comunque sono contento che Jodie non sia morta. Inefrenabile si scrive irrefrenabile. No! No! La ama ancora! Hanno ragione Eisuke e Kogoro stavolta, Shinichi si è comportato da psicopatico. Non sai che fatica sto facendo a non far venire fuori tutti i kami che conosco, in fila proprio, come alle poste. Mi sento a pezzi quanto Eisuke...  Per non parlare della povera Masumi. Vado a leggere il prossimo.

17/02/15, ore 20:51

Avrei preferito che Ran si trovasse faccia a faccia con lo Slender piuttosto che con Shinichi! Proprio adesso che lui e Shiho se la intendevano Kudo si ributta tra le braccia della sua vecchia fiamma! Mamma mia che nervoso... Trovarli cadaveri si scrive trovare i cadaveri. Ma Chianti non poteva sparare subito a Jodie invece di chiaccherare con lei? Vado a leggere il prossimo capitolo.

17/02/15, ore 15:34

Spero vivamente che Shinichi non si metta strane idee in testa... Lui ormai sta con Shiho e Ran è sposata con Eisuke. Spero non voglia mandare a monte il loro matrimonio per un amore ormai passato.  Scommetto che è Makoto il marito di Sonoko! xD Mi piace la determinazione di Eisuke.  Sento puzza di guai, spero di sbagliarmi.

17/02/15, ore 14:44

Aiuccia... Che nomignolo ridicolo! xD Scommetto che è stato Gin a prendere Shiho. Invece è Rum. Destito si scrive destino.  Povera Ai... Quelli dell'organizzazione sono davvero crudeli! Imporle un ricatto del genere!  Non è da Vermouth passarsi la lingua sulle labbra.  Un momento... Ma Mesumi Vineyard è per caso il vero nome di Sera Mesumi? Beh, non assomiglia affatto a sua madre. Ma non è Sonoko la ragazza con i capelli a caschetto? Kazuha li porta legati in una coda (magari in 11 anni si è rifatta il look). Mi stupisco che l'agenzia Mori non abbia ancora chiuso i battenti... Kogoro è un imbranato, come detective vale meno di 0.  Heiji dovrebbe pensare a Kazuha, invece di immischiarsi nelle faccende amorose degli altri.

Era scontato che Shinichi scambiasse suo figlio per quello di Eisuke. Interrupe si scrive interruppe.  Ci avrei scommesso che Ran ed Eisuke si sarebbero messi insieme, questa storia mi piace ancora di più.Proprabilmente si scrive probabilmente. Ken segue le orme del padre... Speriamo che non commetta i suoi stessi errori. Cioè... Dopo 11 anni Kaito è ancora a piede libero? Mi sembra strano...  Entra in scena Vermouth, la dea del mistero,  Mi domando perchè voglia far tornare Ran in Giappone... Vado a leggermi il prossimo capitolo.

17/02/15, ore 11:50

Parole davvero sagge quelle di Ran.  I gemelli della morte? Scotch e Rum? Ho già sentito questi nomi in codice... Strano che a 4 anni un bambino debba portare gli occhiali da vista.  Cara Ai, ormai lo sanno tutti perchè lo aiuti. Hidemi è la direttrice, non la presidente della CIA (carica che per la cronaca non esiste, esiste solo quella di direttore).  Comunque la parte più importante di questo capitolo è la scoperta di Conan dei sentimenti di Ai.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]