I won't let you down.
di Aftermath_

09/01/13, ore 19:59

Oddio la fine è stupenda! Finalmente dopo tanto tempo i loro sogni si sono realizzati *-* Brava, complimeeeenti :D

02/09/12, ore 23:01

OH DIO!!!! Sto piangendo per l'emozione... ti dico solo questo

02/09/12, ore 22:34

Bellissimo capitolo complimenti adoro tutta questa storia :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e un consiglio che voglio darti se c'è la fai a fare i capitoli più lunghi :):) dopo fai come vuoi e tua la storia xD
Kiss Vero

23/08/12, ore 19:35

Mi piace molto questa FF! La adoro :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

21/08/12, ore 20:26

Che tristezza: la partenza di Adam, il dolore di Tommy e... questo è l'ultimo capitolo che hai pubblicato!
:'(
E' decisamente il più bello.
*O*
Non so più cosa dirti... Ti ho fatto tutti i complimenti del mondo negli ultimi capitoli.
Beh, continua così!
Baci

21/08/12, ore 20:18

Bellissima la scena finale e, a quanto pare, anche molto veritiera, dato che è andata proprio così.
Continuerò a leggerla <3
Hai notato che le mie recensioni sono sempre più brevi?
E' perché voglio andare di corsa al prossimo capitolo! xD
Sì, sono pazza, lo so...

21/08/12, ore 20:12

Splendido anche questo capitolo <3
Che tristezza, povero Tommy!
Devo ammettere che il tuo stile mi ha conquistato! ;)
Continua così! ^_^

21/08/12, ore 20:08

Oddio, che suspense!
Bellissimo anche questo capitolo <3
Più vado avanti e più mi innamoro di questa storia... O forse, mi sono innamorata dei personaggi?
Beh, questo è sicuro! Amo questi due ragazzotti! ;)
Adesso vado a legger...
(Scappa verso la seconda parte xD)

21/08/12, ore 19:59

Oh, sì! Continuerò la lettura, non mi stancherò mai di questa FF! <3
La amo alla follia! <3
Però, mi raccomando, fai attenzione all'ortografia! xD
Va bene, adesso scappo, non ho tempo di scrivere una recensione lunga, perchè sto morendo dalla voglia di leggere il terzo...
Ah, giusto per fartelo sapere, ho messo questa FF tra le mie seguite!
Alla prossima recensione, o meglio, al prossimo capitoloooo!

21/08/12, ore 19:51

Ah, che storia dolce! <3
Bella idea scrivere di questi due in una chiave diversa: da piccoli!
Complimenti, non è affatto banale.
E poi, ammettiamolo, è scritta divinamente!
Nessun errore di ortografia, punteggiatura corretta! Un vero toccasana! ;)
Amo dei capitoletti così corti, non annoiano mai il lettore e sono uno stimolo a continuare la lettura.
Good job!
Se la storia continua così, ti recensisco tutti i capitoli!

02/08/12, ore 12:46

Appena letto questo capitolo, la storia mi piace. È un può cortina ma tutto sommato è carina. Detto questo aspetto il prossimo capitolo, appena posso lo leggerò. Voglio vedere se prima o poi Adam dichiara a Tommy il suo amore, sempre se questo succeda. E questo lo spero tanto, detto ciò aspettiamo il prossimo capitolo. Complimenti mi piace.

Cinzia :)

30/07/12, ore 04:39

a storia è bellissima mi piace da morire l'unico problema che i capitoli sono troppo corti. Ripeto amo questa storia è spero di leggere al più presto la continuazione :D

20/07/12, ore 17:45

oh che triste :( .. quanto mi dispiace per il piccolo Tommy... l'unica cosa che un mi rasicura che con lui c'e Adam! .. Allora la stoaria è bella anche se al momento è trieste..ma scrivi bene ..scorrevole e piacevole da leggere ...sinceramente sono molto curiosa di vedere come finisce! Aspetto il seguito e buon lavore
by Bizarreglambert ^^

20/07/12, ore 12:08

Ho appena letto, diciamo che avevo un sospetto che i genitori di Tommy fossero morti, ma non volevo trarre subito alle conclusioni. Ma diciamo che mi piace sempre di più questa ff. E poi voglio vedere come la prosegui, sono curiosa. Quindi aspetto il prossimo capitolo.

Cinzia

20/07/12, ore 11:20

Ho appena letto il capitolo e ti obbligo a continarlo, voglio sapere che cos'è successo hai genitori di Tommy. Sono preoccupata, comunque Adam che sente qualcosa per Tommy... Owwww si è innamorato, che visione sublime.
Quindi aspetto il prossimo capitolo, e... scusa se recensisco solo ora, ma con i vari problemi che ho nom riesco quasi mai a leggere. Comunque bella sta ff quindi continuala.

Cinzia