Note a piè di pagina
di Trick

09/09/15, ore 10:51

Altra coppia stramba ma non troppo. Molti bella e coinvolgente la tua One Shot! L'inseguimento sul fiume, la descrizione iniziale dei fumi e dell'inquinamento mi ha colpito particolarmente per i dettagli e i gesti di Remus. Regulus è un personaggio molto affascinante e, beh, lo hai reso ancora più misterioso!

29/06/12, ore 14:58

Regulus Black è un personaggio che mi ha sempre affascinato (è un personaggio di cui sappiamo così poco, eppure quel poco che si sa su di lui fa venir voglia di saperne di più...) e questa "coppia" mi ha molto incuriosita.
Anche se non c'è bisogno di dirtelo, il tuo Remus è talmente IC e ben caratterizzato da sembrare quasi "vero".

21/06/12, ore 16:47

Ok, non so bene cosa mi aspettassi quando ti ho sfidata, ma sono assolutamente entusiasta di quello che hai scritto.
Ha un'atmosfera dark che mi fa impazzire ed è perfetta. Si percepisce l'anima fragile di Regulus, la sua psiche fragile... E il finale è assolutamente meraviglioso.

21/06/12, ore 15:25

Wow. Quasi quasi mi son sentita il sapore del sangue in bocca anche io...
Intensa, dura, cruda... ma anche delicata, in un certo senso. E sono d'accordo con Remus: in Regulus c'è del buono, c'è qualcosa di fragile e puro in lui. Il problema è che la follia non sembra lasciar molto spazio al resto. Ma forse è un bene, perché un animo come quello di Regulus, senza la protezione della pazzia, sarebbe stato stritolato dalle spire di Voldemort molto in fretta.
Bella, davvero. Complimenti come al solito!
Comunque ormai devi proprio rassegnarti: lo slash ti esce bene quanto l'het e scommetto che ti diverte altrettanto scriverlo. ;P