Note a pič di pagina
di Trick

14/10/12, ore 19:58

A differenza dell'altra questa mi é piaciuta di pių. Adoro la coppia Remus e Tonks.Ma purtroppo non mi piace cosė tanto da mettere una bandierina verde,spero capirai Adesso leggo le altre .
TUO
SEVERUS

14/10/12, ore 19:52

Se quello che ho capito é vero, questa drabble non mi é piaciuta affatto. Tu mia hai proposto una storia ambigua e ,a essere sincero,non é stata di mio gusto. Per come la vedo, Severus e Remus non andrebbero mai a letto insieme ne farebbero tanto meno ciō che intende questa drabble. Ma c'é sempre la possibilitā che io abbia frainteso. Leggo le altre
Tuo
SEVERUS

10/08/11, ore 16:08

Perdona l'immenso ritardo con cui recensisco, ma sappi che grazie a saki sono riuscita ad avere questa meraviglia sul cellulare a tempo di record e ho potuto studiarla ben bene.
Davvero molto nel tuo magnifico stile, mi piace quando fai riempire qualcuno di insulti da Tonks, e ADORO il tuo Severus (e quel capitolo, checchè tu ne dica è fantabuloso)
Detto questo, devo farti una piccola critica ed è questa: Dov'è la Severus/Tonks?
La storia è bella, ben costruita (io amo le shot ambientate in diversi momenti, ti danno la visione di insieme senza incatenarti ad una long) però mi sembra più una Always intrecciata ad una Pink Moonlight che una Severus/Tonks vera e propria.
Mi piace tantissimo l'utilizzo del prompt e come hai costruito il finale, ma mi sarebbe piaciuto li facessi avvicinare (o lo facessi avvicinare, visto che il One sided è quasi obbligatorio, essendo tu la più fantastica scrittrice di Remus/Tonks in italia) un pochetto di più.
Mi è piaciuta davvero tanto in ogni caso datosi che Severus/Lily era il mio OTP iniziale e continua a esserlo quasi sempre.