You saved me
di RobTwili

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/16, ore 16:43

Ci sono rimasta male che mi sono messa ha piangere :(

12/07/15, ore 14:54

Dire che hai fatto smuovere qualcosa dentro di me è un eufemismo. Maledizione, ho pianto per mezz'ora. Io AMAVO Doll. Era il mio preferito in assoluto.
Rob, ti giuro, ti giuro che se mi fai morire Sick, rimpiangerai di essere nata. Ammazza chi vuoi, tanto ormai Doll non c'è più, ma LASCIA IN PACE Sick.
Dunque.
Per la prima volta ho una domanda da farti e ti pregherei di rispondere: sei la creatrice di Doll, quindi conosci i suoi pensieri. Se Doll avesse avuto la possibilità, come Achille, di scegliere fra morire giovane e stare per un po' accanto ad Aria, al bimbo e a Ryan e agli altri oppure morire vecchio, magari amare e sposare un'altra donna, senza però fare la conoscenza degli Eagles, cosa avrebbe scelto?
Io penso che avrebbe scelto la prima opzione. È più... Dollaresca. Poi, non so, magari si sarebbe detto:
"Morire a sedici anni? No, grazie, preferisco rinunciare ad Aria e trovare un'altra donna."
Dimmi tu.

27/04/14, ore 17:06

Ancora non avevo recensito la storia ma adesso ho dovuto farlo!!!
Dal titolo mi aspettavo tutt'altro. Cioè lo sappiamo tutti che la storia di Romeo e Giulietta non ha un lieto fine, ma pensavo che sarebbe successo qualcosa di romantico, di certo non mi aspettavo che morissero due dei protagonisti; come appunto la storia sopracitata.
Ci sono rimasta malissimo, mi ci ero affezionata ;(
Non avevo mai pianto per una fanfiction, appena finivo di asciugarmi le lacrime ne uscivano delle altre.
Quindi complimenti per la storia, davvero originale, e per il tuo modo di scrivere!
JoBo
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 07:53 pm)

18/04/14, ore 15:56

Dio ho pianto come una fontana,ho ancora gli occhi lucidi e la gola che brucia.
Mi ero affezionata tanto a Doll era il mio preferito,anche più di Ryan.
Oddio....veramente...sono rimasta senza parole,sotto sock.
Sei veramente una brava scrittrice,sadica,ma brava.
La tua storia è davvero molto particolare perché é nella sezione Romantica ma ancora non è arrivata la parte romantica. É un capitolo davvero emozionante e non ho potuto fare a meno di recensirlo. Non riesco neanche ad immaginare come si sente Lexi...anzi lo immagino perché mentre leggo io divento lei. E quando ho letto la scena della morte di Aria e Dollar davvero mi sono sentita vuota proprio come si sente lei. Hai questa grande capacità di descrivere talmente bene da farmi provare le stesse sensazioni. E anche se vorrei strozzarti per averli uccisi,non posso far a meno di pensare a quanto sia bella questa storia.
Aly
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 04:05 pm)

29/07/13, ore 07:43

Sai, quando ho saputo che Aria era incinta, ho pensato subito che forse qualcuno sarebbe morto. Perchè era impossibile che fosse tutto così perfetto. Per primo ho pensato che Aria sarebbe morta con il bambino, poi ho pensato che quello che sarebbe morto forse era Dollar; ma non mi ero mai aspettata che morissero entrambi. Sono rimasta sconvolta. Veramente. Mi dispiace così molto che una persona muoia, e di più quando ero vicino al personaggio e avevo capito un po il suo comportamento.

Devo dire che mi piace molto questa tua fan fiction. Sei bravissima

29/12/12, ore 02:00

Giuro che questo é il capitolo che preferisco della storia, fin ora. Non so, lo vedo quelli piu ricco di emozione, forse anche grazie al paragone con Romeo e Giulietta, e devo ammettere che anche se non avevo mai valutato l'amore della Capuleti in questo modo,lo condivido pienamente. Quanto cazzo hai ragione!
Mi é dispiaciuto troppo per la morte di Jack e Aria. Erano cosí felici insieme! Un po'di amire in questo Bronx ieno di gang, lotte, armi, sangue e cadaveri.... Epure loro erano la conferma che l'amore é ovunque, non imorta se l'erba cattiva vuole soffocarla.. Bhe, che altro dire?!? Continueró a leggere a storia e ti faró sapere cosa ne penso!
Baci, a presto!

10/08/12, ore 22:29

sono proprio una stupida perchè ho segnalato la storia per le scelte per questo capitolo e poi non l'ho nemmeno più recensito. perdonami! dunque direi che comunque non c'è molto da dire nel senso che questo capitolo è bellissimo e se ho segnalato la storia per le scelte proprio per questo in motivo c'è no? qui secondo me hai davvero dato il meglio di te stessa. questa storia di per sè ha qualcosa di particolare nel senso che secondo me con tutta questa storia tu ti sei superata, però questo capitolo, il modo in cui descrivi la scena è sublime. sì credo che sublime sia la parola esatta. perchè è bellissimo come ci siano tanti particolari difficili da notare a una prima lettura. fai in modo che ina prima lettura non sia sufficiente per capire tutto e il lettore debba leggere tutto una seconda e una terza volta. ma non per capire, come se il capitolo fosse scritto in modo non comprensibile non abbatterti, è proprio il contrario. scrivi talmente bene e fai attenzione a talmente tanti particolari che il lettore si può costurire la scena esattamente come l'hai immaginata tu. credimi che molti scrittori famosi non sono in grado di farlo!
alla prima lettura ti direi che ho notato solo aria e dollar perchè piangevo così tanto che non riuscivo a notare altro, era tutto descritto così bene che avevo dollar e i colpi sul suo petto stampati in mente e tutta la scena si è svolta davanti a me tanto che sono crollata a terra con lexi quando l'ha fatto lei. alla seconda lettura ho notato tutti gli accorgimenti di ryan verso di lei, il modo in cui la tratta ma sopratutto il modo in cui la protegge. ti rendi conto che lui era sopra di lei per proteggerla? avrebbe preso una pistolata pur di salvarla e questo la dice lunga, mi fa sperare ancora in una lexian!!! :) :D scherzo, ovviamente!
Insomma, questo cpaitolo è stato davvero fantastico e adesso sperando di riuscirci prima che tu aggiorni con il capitolo diciotto che so dovrebbe arrivare a momenti, corro a recensire anche il capitolo dopo che ho letto appena hai pubblicato ma che non sono ancora riuscita a recensire.
i complimenti mi sembrano sempre superflui ma so che non ci credi anche se te lo dico ogni volta che migliori sempre di più!
Bravissima come sempre e sempre di più! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

17/07/12, ore 21:56

È la prima volta che recensisco questa storia... è splendida e scritta bene. Scusa ma sono ancora emozionata per doll e aria... sapevo che prima o poi uno doveva morire ma speravo da quando ho iniziato a leggere questa storia che non fosse doll ... tutti i personaggi mi s ono entrati nel cuore ma il ragazzino con la faccia deturpata era il mio preferito. Mi piace questa storia per la caratterizzazione di ogni personaggio, ed è questo che fa della tua storia un vero piacere per la lettura oltre all'originalità della trama, ma solo una trama non fa una storia meravigliosa (e la tua lo è) e tu hai anche stile e bravura. Un bacio C. PS posta presto e ricordati che devi farti perdonare per jack e aria. Giuro mi metto quasi a piangere a pensarci.. quindi ciao... addio dollar e ci sentiamo al prossimo capitolo che sperilo sia a breve....: )

15/07/12, ore 22:28

Ciao,
ho scoperto la tua bellissima storia solo ieri grazie al post nel gruppo di Chiara su fb e giuro che non riuscivo più a staccarmi! è fantastica!!
ho pianto come una fontana in questo capitolo perchè non mi aspettavo proprio la morte di Aria, del piccolo/a e di Dollar... giuro, una fontana!!!!
mi iscrivo subito al tuo gruppo su fb così da avere tutti gli spoiler possibili XD
ancora complimenti e a presto.
Ciao!!!

14/07/12, ore 21:32

E' la prima volta che lascio una recensione e sono molto felice di lasciarla a questo capitolo. Tutta la storia mi ha lasciata capitolo dopo capitolo con il fiato sospeso ma questo capitolo mi ha lasciato senza fiato in corpo: è a parer mio davvero perfetto, anche se per me la perfezione è difficile da raggiungere sopratutto in ambito letterario, con questo capitolo credo proprio che tu ci sia riuscita. Voglio farti i miei complimenti sopratutto per il "contrasto" che hai fatto con Romeo e Giulietta e sono molto felice che hai dato molto spazio all'amore fra questi due ragazzi nonostante la loro età, molti pensano che l'amore a quell'età non esiste, ma dalle tue parole nei loro confronti l'unica che traspare è l'amore: l'attenzione di Dollar nei confronti di Aria, la conoscenza dei punti deboli dell'altro anche se a livello puramente fisico per me la reciproca conoscenza è sintomo di grande amore anche se si tratta di due sedicenni. Credo che questa coppia mi mancherà tantissimo ma sono sicura che anche i prossimi capitoli mi lasceranno con il fiato sospeso. Complimenti per tutta la storia è stupenda.

04/07/12, ore 13:44

Ciao Rob
Solo oggi ho letto il nuovo capitolo e devo dire che mi ha scioccata,non potevo credere che Doll e Aria fossero morti,mi ero affezionata così tanto a questa coppia....
La disperazione di Alexis mi ha commossa,sono scoppiata in lacrime tanto che è accorsa mia sorella per vedere cosa fosse successo,era molto preoccupata :P.
Alexis non si deve ritenere responsabile della morte di Aria e Dollar,è stato un tragico incidente che nessuno aveva messo in conto.
Mi ha emozionata molto Ryan con la sua ''dolcezza''mentre tenta di spiegare alla ragazza che lei non porta sfortuna a chiunque gli stia intorno l'ho già detto quanto mi piace questa coppia??
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Kurioone

03/07/12, ore 17:05

Eccomi anche quì, mi sto lanciando con le recensioni oggi(spero di continuare a farlo :) )! Dollar :(((...non fraintendermi, il capitolo è bellissimo ed emozionante...ma sapere che probabilmente non leggerò più i suoi "Doc è solo un pugno..." mi spiace moltissimo, anche Aria..per Lexi sarà veramente dura riprendersi. Ryan si ammorbidirà un pò con lei dopo tutto questo?? Sono curiosissima..anzi, curiosissimissima, su tutti i personaggi e sull'evolversi di questa storia. Come la vedi una partita di calcetto con gli Eagles, che stanchi si passano le magliette sul volto?? ahahaha
Baci

03/07/12, ore 08:27

Sono senza parole e mi viene da piangere ... è duro dire addio a Dollar e Aria: i personaggi positivi della storia! Pensare poi che Aria era incinta è straziante. Lexi sta vivendo troppe emozioni forti e sconvolgenti ... E lei che voleva tagliare i ponti col passato! Spero in un evento catartico nel prox capitolo (^_*)

02/07/12, ore 22:10

Yeeee! finalmente qualcuno che non scrive il solito happy ending!!!
sei stata davvero coraggiosa a far morire tutti e due (anzi tre)..insomma io francemente pensavo sarebbe morto Brandon per primo, è un po' il personaggio a cui tutti vogliono bene ma non è così centrale come lo erano Dollar e Aria ultimamente. Ci vuole coraggio a scrivere della morte didue ragazzi così giovani e del loro bambino/a ancora nella pancia della mamma (se ci penso mi viene da piangere!).
MI mancheranno un sacco!!! però ancora una volta hai dato una bella svolta alla trama, non si sta mai tranquilli! per questo è bello..uno si fa tutte le sue teorie e poi BAM! tu tiri fuori questa sorpresa....
non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli..di sicuro come hai già detto la storia si farà più tesa..e questo non fa altro che rendermi più ansiosa! (sn preoccupata per Lexi!)
Mi raccomando continua su questa strada che vai alla grande!!!

02/07/12, ore 18:49

Sarei la GIlraen del gruppo. Di solito non recensisco mai, ma stavolta mi sento di dire, che la parola brava non ti rappresenta per nulla. Hai passato delle emozioni così intense a tutte noi (almeno credo valga per tutte) che tu non puoi immaginare. Ho pianto come una fontana! Ti odio Roberta! :,( vabbè ma sei così fantastica nella scrittura, fuck! Brava, brava, brava non vedo l'ora di leggere il 17, cavolo! Mi hai fatta piangere peggio di come ha fatto Ale, cavolo, più ripenso a le emozioni che hai messo bianco su nero, più piango...ma ho il piacere però di andarmelo a rileggere, perchè forse è stato fin'ora il capitolo più bello ed emozionante che ho letto nella storia!
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 06:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]