You saved me
di RobTwili

16/08/14, ore 12:49

ho letto tutta la storia tra ieri sera e questa mattina, non sono riuscita a scollarmi dal pc!
solo una cosa... non dovevi far morire Ryan ... già ho pianto al funerale di Dollar e Aria non potevi farmi anche questo. Non potevi uccidermi Ryan ! doveva vivere una vita felice tra speri e coltelli con Lexi che lo ricuciva! dovevi fare a Lexi la possibilità di prendere ancora a pugni Ryan per fargli confessare che si amavano! sto piangendo come una fontana !! e poi non è possibile che l'ambulanza arrivi sempre in ritardo e che cavolo! no mi rifiuto !! farò una petizione per modificare il finale!!!! non voglio nemmeno leggere la OS di Ryan perchè già so che farà male leggere il suo punto di vista dato che è morto ! ç_________ç

13/10/13, ore 21:36

no ok. Sei sadica. Troppo sadica. Neanche la Rowling o la Collins sono state così sadiche nell'uccidere il ragazzo protagonista.
E si, sò perfettamente che era una storia da 'non affezionatevi a nessuno dei personaggi' , ma ca**o.
E' mezz'ora che piango, e per la miseria, io non piango mai per un libro o una fanfiction, tranne in casi estremi. questo è uno di quelli.
E scusa per le imprecazioni o per il linguaggio -cerco di mettere gli asterischi visto che sarebbero vietati.-
E ancora. Scusa, se la recensione non è positiva ma neutra.
Allora.
Amo la tua storia: l'ho letta in quattro e quattrotto. Amo i personaggi.
Tecnicamente amo tutti i personaggi che hai brutalmente ucciso + Lexi e Sick, ma quelli sono futili dettagli.
Devo dire che ho sperato fino all'ultimo secondo che quello di Ryan fosse uno scherzo di brutto gusto, ed ancor'ora non riesco ad accettare la sua morte. non ci riesco, è più forte di me.
E' da prima che cerco di non demoralizzarmi immaginando un lieto fine , almeno per quei due poveracci dei protagonisti, tralasciando Doll e Aria.
La storia è scritta benissimo, davvero. Nessun errore, un testo impeccabile con una grammatica perfetta.
Amo la trama, anche se tecnicamente odio questo genere perchè qualcuno ci lascia sempre le penne(?) alla fine.
E ti chiederai : perchè diamine l'hai letta, allora?!
E io ti risponderò che non lo so.
Non lo so, e non cerco neanche di trovare un perchè a questo: mi ha attirata dal primo istante, dalla prima parola che ho letto, e non stò scherzando.
Tornando alla storia;
trovo che le gang , i personaggi , i luoghi etc siano tutti a dir poco stupendi e caratterizzati benissimo.
Amavo e amo a tutt'ora il carattere dei ragazzi dall'Eagles. Sono tutti meravigliosi.
Stendendo un velo pietoso per l'odio profondo che provo verso Butterfly, trovo che tutto sia magnifico.
Probabilmente non leggerò gli os, ma sappi che amo la tua storia.
Ciao,
_ Angel _

15/04/13, ore 15:21

che dire...questa storia mi ha fatto ridere e piangere...tanto....si è vero, mi aspettavo una fine diversa ma allo stesso tempo me lo sentivo che sarebbe finito così! comunque bella storia ;) complimenti!

30/06/12, ore 10:19

dio quanto mi sono commossa T.T povera Lexi non dovrebbe sentirsi in colpa!!! e Doll e Aria, sapevo che ci sarebbero state morti ma ci sono rimasta male lo stesso, comunque mi è piaciuto moltissimo il capitolo e continuerò a seguire la storia fino alla fine :)

20/06/12, ore 19:41

credo di essere rimasta scioccata...non immaginavo nemmeno lontanamente che potessero essere così crudeli, è una pratica barbara!!! adesso sono curiosa di sapere come reagirà Lexi. Io fossi stata in lei non sarei rimasta un minuto di più in quel posto non sarei mai riuscita a reggere tutte quelle "cose" brutte che le accadono intorno!

21/02/12, ore 17:28

E' la prima volta che recensisco questa storia e mi dispiace ma credo che in questo capitolo tutta la parte di Butterfly sia assolutamente inverosimile e anche troppo volgare, in un modo del tutto gratuito. Io non ho informazioni approfondite delle gang del Bronx, ma mi sembra davvero una descrizione stereotipata e ho i miei dubbi che una decida di vantarsi in questo modo solo perchè fa sesso con tutti i componenti di una gang. Ho trovato del tutto fuori luogo metà di questo capitolo e comunque l'idea è sviluppata a suon di clichè.
Paola