...Tra le corde del pianoforte...
di Inucchan

14/03/07, ore 23:29

Ciao, ho scoperto da poco la tua ff e devo dire ke da tempo nn m appassionavo..In giro nn c'è molto d buono in realtà ed è proprio x qst ke t lascio 1 commento ( cosa ke solitamente nn faccio). Il tuo modo d scrivere m ha colpito in quanto è completamente diverso dal mio, io sn 1 frana nella prima persona, vado + per il romanzo in terza persona e sul tempo passato, quindi capirai x quale motivo lo adoro. Inoltre hai 1 ottima capacità di caratterizzazione dei personaggi e mi piace come giochi con la loro psicologia. Attento nn sono abituata a fare complimenti così espliciti ad altri scrittori, ma con te è inevitabile U.U ! Anche se devo dire ke a volte 6 1 po' troppo melenso, ma x il resto 6 piacevolmente bravo^^ 1 bacio Vivician

13/03/07, ore 19:38

MATTEWWWWWWWWW! Ma sei stupendosamente bravo! vuoi diventare il mio sempai??? Insegnami a scrivere come teeeeee! Bravissimissimo! Capitolo stupendoooooo! Come dissi in un'altra recensione, ti meriti il numero più grande del mondo + la lode! bravo!

13/03/07, ore 17:48

QUESTA FANFIC è DIVENTATA UN VERO CAPOLAVORO E NON POSSO FARE A MENO DI CONTINUARE A SEGUIRLA! questo capitolo poi è stupendo e spero ke inuyasha riesca a dire quelle due parole tanto temute...non ti odio....ma ti amo......bella! continua presto! bacioni kia-chan***

13/03/07, ore 16:55

Mattew-Sama...che dire??
Non ci sono parole per questo tuo altro scritto, fenomenale, formidabile, splendido..basta, rischio di cadere nello scontato e nel banale!!
Beh, infondo è sottile la linea tra l'odio e l'amore, due sentimenti opposti ma così vicini in quanto a potenza di sensazioni, quindi se per orgoglio si dicono ""Ti odio"", è la stessa cosa no??...Anzi, forse non ci si rende mai conto di quanto la forza dell'odio possa essere grande, forse anche più grande di quella dell'amore che si decanta tanto..
Probabilmente però il nostro mezzo-demone-pianista, si troverà a combattere con l'avversario più temibile:se stesso ed il suo orgoglio..staremo a vedere cosa tirerà fuori la tua penna magica!!
Come sempre:LODE A TE INUCCHAN!!
Continua così, YulingHan, ^__^ !!

13/03/07, ore 14:04

wow... difficile sentenziare altro, questo capitolo è tutto ed è niente, lascia uno spiraglio per un domani e invece trattiene il tempo ad oggi...è strano...è bellissimo. ti giuro, a commentare altro non riuscirei, si racconta da solo...e lo sai quanto adoro leggere tra le righe di questa ff, mi fa capire tante cose...i miei più sentiti complimenti maritastro (erano secoli che non ti kiamavo così!)

12/03/07, ore 23:15

sinceramente non so più nemmeno cosa dire....sei semplicemente grande!!...ogni capitolo mi emoziona di più.....un bacio, michela

12/03/07, ore 21:15

bellissimo capitolo ma tanto te l'ho già detto che mi sono innamorata di questa ff per me sei come un maestro!!!!

11/03/07, ore 16:02

Eccolo, il giro di boa...
Il nostro mezzo-demone è alle prese con l'avversario più difficile:se stesso e tutti i problemi che si causa.
Splendido come sempre anche questo capitolo, l'olimpo degli scrittori ti aspetta Inucchan!!O forse già sei sul monte Elicona, quello dove le muse ispiravano gli antichi??
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sicuramente vedremo la parte più bella, ovvero lo sviluppo interiore dei personaggi con il loro flusso di di coscienza....
Ahhhhh...che meraviglia le tue storie,e come sempre:LODE A TE INUCCHAN!!Attendo con ansia altri capitoli, YulingHan^__^

10/03/07, ore 17:19

Magnifica!
Non trovo parole per descriverla. Questa fanfiction è intrisa di tante di quelle emozioni che per poco non mi girava la testa. Mi sembrava quasi di essere lì, da quanto mi sembrava poter essere reale.
Complimenti, non ho parole. E, piuttosto che dire cavolate, preferisco terminare qui la recensione.. con un "a presto"! (Spero!^^)
Bye Bye, Frozen ^^

09/03/07, ore 12:59

Ho una sola parola per descrivere questa FanFiction....Wow.... Mi sono talmente emozionata da non riuscire a scriverti un commento sensato e razionale. Sono davvero senza parole. Hai davvero un bel modo di scrivere, coinvolgente, intriso di sentimenti che ben pochi riescono a descrivere in modo così profondo. Sono sinceramente ammirata. Davvero bravo. Ti abbraccio

08/03/07, ore 16:58

inuchaaaaaaaaaaaan *__* cm è bella sta ff!!!!!! ma poi sul gdr nn ci vieni più???? su msn n ci stai mai XD ...cmq a parte questo....è troppo bello sto capitolo.... troppo davvero!!! è inutile stare a aprlare ancora...mi ripeterei! davvero nn c'è nient'altro da dire!!! sei stupendamente bravo

08/03/07, ore 16:09

Stupeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendo! Ma poi lui cambia idea no??? No???Questa fan fiction è strabiliosa! Continuerò a leggerla fino all'ultimo punto! T prego Matt (t posso chiamare Matt??) continua prestissimissimo baci baci da SaRa ^^

08/03/07, ore 15:14

Perchè credi che vogliamo ucciderti???[letto su msn]è un capitolo bellissimo! Soprattutto xkè inuyasha sta cambiando e il suo desiderio si sta trasformando in amore...quindi ti incito a continuare questa fic e sognerò fino alla fine! bravooo baci kia-chan***

08/03/07, ore 14:25

o...santa madonna immacolata....mi è scappata una risata alla fine del capitolo...è perfetto, davvero, non potevi scegliere svolta migliore...le riflessioni di lui poi...lo sai che le condivido pienamente, te ne parlai già di questo discorso...è veramente perfetto, e poi la musica di sottofondo è andata perfettamente a tempo XD complimenti davvero, al dodicesimo scritto di questa storia, ancora mi prende come non mai.

06/03/07, ore 18:24

questo capitolo è semplicemente fantastico......come tutti gli altri d'altronde.....sei grande!!....aggiorna presto, ti prego!!^^