...Tra le corde del pianoforte...
di Inucchan

06/03/07, ore 15:06

sei davvero divino...Ma come fai? come mi domando... Mio Dio è stato un capitolo trp bello!!! Ti prego aggiorna presto... SEI UN MITOOOOOOO!! ^^ Sei anche tu malvagio come INu? ^^

05/03/07, ore 16:54

ormai ti venero come un dio....concordo con gli altri...questo è il capitolo piu bello..ti prego aggiorna presto!!!

05/03/07, ore 15:16

LODE A INUCCHAN! LODE A INUCCHAN! LODE A INUCCHAN! ma sei bravissimoooooooooooooooooo! quante volte te l'ho detto??? ^^ t prego continua presto! baci da SaRa

05/03/07, ore 14:36

Concordo pienamente con yulighan e menomaru2000...questo è il capitolo più bello...ne è valsa la pena aspettare l'aggiornamento della fic...non ho parole...

05/03/07, ore 12:52

come t ho gia detto ieri, inseriamo questo cap nell'albo d'oro @.@ veramente bello, e l'attesa è valsa la pena...la scrittura si migliora di capitolo in capitolo seppure paia impossibile far di meglio, e la trama ti ho sempre detto che m'intriga tantissimo...non posso che incoraggiarti a continuare così, hai un vero talento...ps abbasso le fragole XDDDD pps. avevo messo sto commento nel primo capitolo, sorry

05/03/07, ore 12:51

05/03/07, ore 12:42

non posso che quotare tutto quello che ha detto yulinghan, mamma mia, capitolo stupendo a dir poco! Complimenti sul serio! Inutile che ti lodo fin troppo, sai benissimo che il vito è 10 e lode! Bravissimo

05/03/07, ore 12:37

Non credo ci siano parole per descrivere questa meraviglia...
Ho il cuore in gola, mille emozioni mi pervadono, dall'ammirazione più sincera per te all'odiarti d'invidia, dall'essere soddisfatta, quasi mi fossi calata nella parte, all'avere bramosia per un'altra lettura...
Sarò ripetitiva, scusa Inucchan, o meglio Mattew, ma devo ribadire che "SOLO TU CI RIESCI", solo tu sei in grado di scrivere simili perle, solo tu riesci ad entrare nell'animo del lettore, solo tu fai in modo che le descrizioni si delineino come pennellate di un abile pittore nella mente di chi legge..
Attendo con bramosia il prossimo capitolo..
Come sempre, ormai è il mio motto per te:LODE A TE INUCCHAN!
YulingHan

28/02/07, ore 19:35

@.@ qui cito vasco rossi: "senza parole" @.@ devo dire che l'attesa sta diventando snervante anche per noi che leggiamo, ma quando c**zo arriva sta benedetta notte? XD non è che mi fai un capitolo per ogni ora vero? >.> ad ogni modo, la storia come ben sai te l'ho già detto è la più bella che ho letto in assoluto, hai superato te stesso. sono davvero orgogliosa di te, continua così. Bravissimo. p.s. poi mi spiegherai come t'è venuto in mente sto capolavoro mentre ci insultavamo XD

28/02/07, ore 18:14

CLAP CLAP CLAP!!!Le senti..??Sono le mie mani che ti applaudono!!
Sembrerà una cretinata, o forse alcuni penseranno stia mentendo(chissà perchè dovrei poi..bah!), ma alla fine di questo capitolo ti ho battuto le mani, si, da sola, davanti allo schermo del pc...
Temo di ripetermi e diventare banale se ogni volta ti faccio i complimenti, oramai ho quasi esaurito le parole di lode per te, Inucchan!!
Una cosa certamente la ripeterò a vita: SOLO TU CI RIESCI!!Si, solo tu sai farmi leggere nell'animo di ogni tua creatura, le tue parole mi catturano a tal punto che credo sia diventata una droga per me leggere le tue fan..
Ps.mi associo a Menomaru2000:e se fossi io a prendere le catene di questo Inuyasha/Pianista, credi che Kagome si arrabbierebbe^__^??
Mi sono letteralmente innamorata di questo Inu così malinconico, controverso, apatico, bastardo e quasi dannato!!
Aggiorna presto, Inucchan, e LODE A TE!!!!YulingHan

28/02/07, ore 16:36

Wow! Questo capitolo è un'altra delle tue perfezioni...ma come fai? Sigh io pensavo che in questo cappy facessero il grande passo...ma spero succederà nel prossimo che attendo con ansia! baci kia-chan***

28/02/07, ore 16:26

No ti prego dimmi come fai...COME DIAVOLO FAI A FARMI RIMANERE IN UNA TALE APPRENSIONE AD OGNI CAPITOLO???????????? voglio il decimo!!! lo pretendooooo *_* Inuyasha che dona le sue catene a Kagome...che sublime poeta che sei...mamma mia :-Q___ sta fic corre dritta dritta tra le più belle di Inuyasha *_*

28/02/07, ore 15:40

come fai??? madoo la tua sotria mi prende ogni giorno di più, sei bravissimo e adesso nn sto più nella pelle per il 10 capitolo posta in fretta... ^^ un bacio

28/02/07, ore 15:23

voglio il decimo caaaaaaaap! >______< ora se nn aggiorni preparo la ghigliottina! aspetto cn impazienza il decimo! bye bye da SaRa

28/02/07, ore 14:26

mh...dici che Kagome si arrabbia se le catene le prendo io? XDDD Dai su, è solo un prestito! Nulla di grave! u_u''' Va beh...splendido capitolo anche questo, come al solito ^^ non posso dire altro se non: CONTINUA! 10 E LODE! BRAVISSIMO!