...Tra le corde del pianoforte...
di Inucchan

23/02/07, ore 22:11

mado ogni capitolo che leggo mi fa perdere nella miriade di emozioni che mi coinvolgono... Sei semplicemente uno scrittore... Continua

23/02/07, ore 19:43

Ma tu sei un mostro della tastiera! O_O Non ho mai letto una fic così bella e piena di passione e di sentimenti descritti così bene! Altro che 100 e lode tu ti meriteresti il umero più grande del mondo più la lode! °-° continuerò a seguire questa fic finchè non vedrò la parola fine! Te lo giuro! sei troppo troppo brava/o(?) Ti prego! Non mi ammazzare come fa Kagome con Inuyasha! Aggiorna il più presto possibileeee!by SaRa ^^

22/02/07, ore 23:39

...ogni volta mi perdo nelle tue parole, annego nelle sensazioni,faccio mai ogni emozione dei personaggi..
Solo tu ci riesci Inucchan, lode a te!!
YulingHan

22/02/07, ore 21:55

volevo farti i complimenti e scusarmi se non ho mai commentato. Sei uno dei miei autori preferiti e ho letto tutte le tue ff.Questa ff,poi,è una delle mie preferite perchè io amo suonare il pianoforte!Complimenti ancora e continua così!^^

22/02/07, ore 21:49

credo che prima o poi ti ucciderò...T_T Non puoi lasciarmi così sulle spine! Voglio il nuovo capitolo e subito! Amo alla follia quest'Inuyasha e questa fanfiction!!!!!! Aggiorna prima di subito chiaro????? è_é Voto: 10 con tripla lode XD

22/02/07, ore 20:21

troppo ripetitiva ogni volta. mi riassumo. scrittura sublime. capitolo stupendo.storia intrigante. aggiorna presto >.>

22/02/07, ore 19:26

uff.uff.uff.sono rimasta senza parole, senza respiro...un battito del cuore mi è scivolato per un momento...è scivolato via...e tutto ciò perchè ho letto le tue parole...sei davvero bravissimo!!Ogni volta mi fai sognare...continua presto! Non vedo l'ora di scoprire il seguito! baci kia-chan***

21/02/07, ore 17:44

cavoli voglio scrivere anch'io come te! romantica, struggente, imprevedibile e anche un pò esasperante! ecco com'è la tua fic! ecco quali sono le emozioni che provo nel leggerla! aggiorna presto...

Inucchan
19/02/07, ore 15:38

Sbagli, non si sono baciati XD ...Ghgh...

19/02/07, ore 15:16

Evvaiiiiiiiii! Toglimi una curiosità...sbaglio o si sono baciati? No, perchè credo di non aver capito bene. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! sei uno degli autori che preferisco! ti prego fammi ancora sognare con le tue parole! baci kia-Chan***

18/02/07, ore 19:16

un altro bellissimo capitolo!!!! ma come diavolo fai? aggiorna presto non mi fare aspettare!! ah ma quando aggiorni "simply mine"? bacioni!

18/02/07, ore 15:07

Il nostro maestro si è distinto anche stavolta, con questo capitolo, nell'olimpo degli scrittori!!..Questo Inuyasha è davvero magnifico, ma lo sei ancora di più tu che crei queste opere d'arte!!..aggiorna presto, che mantre Inuyasha si uccide volontariamente e consapevolmente con l'attesa, io la subisco quest'attesa, già proprio così, attendere un altro capitolo mi distrugge, caro sempai!!!..sei grande come sempre!!YulingHan

18/02/07, ore 14:56

waaaa scusa il ritardo non ho potuto commentare prima @.@ mamma mamma che assoluta figata @.@ mi rakomando sta storia la devi concludere ad ogni costo, rammenta che sennò raduno tutte le lettrici di questa ff e ti veniamo a menare. il capitolo è come sempre un capolavoro, e la storia diventa meglio ogni riga che passa. come al solito sarebbe banale farti i complimenti, quindi mi astengo u.u al prossimo chap maritonzolo

18/02/07, ore 12:32

Inu-chan è troppo meraviglioso in qst fic! Ma non puoi uccidermi così lentamente! dillo che mi vuoi far morire!ç_____ç t preeego! aggiorna presto!!! aspetto cn ansia il prossimo cappy! diventa sempre più intrigante 'sta fic!

18/02/07, ore 08:49

ah,beh...almeno ora nonostante tutto il casino che stanno tirando su sanno i rispettivi nomi...un passo avanti!argh,mi sono stancata di dire che quello che scrivi è sempre bellissimo...posso dire che fa schifo?no,eh?e va bene,confesso che è bellissimo,touchè!