L'orgoglio di un Quincy
di Nata dalla Tempesta

18/11/12, ore 21:29

Ah dolore dolore dolore!!! Una sigaretta spenta sulla pelle è nella mia top ten di: cose dolorose da evitare assolutamente!!! Povera Desari...oltre a nascondere il fattaccio a Uryuu dovrebbe nasconderlo a Kisuke, ma avendola lui tatuata dovrebbe aver notato tre brutte bruciature....uhm...uhm...com'è che il pescivendolo più famoso di Karakura non ha dunque proclamato una tremenda vendetta contro Iago? Forse è fan dell'opera Otello? (Ehm, Soi-chan..scusami tanto, ma io non sono un pescivendolo...sono un.. "sì, lo so, sei uno spacciatore fallito, anche perchè Shinji dice che non hai merce buona, mentre Ryuuken spaccia roba seria" ...veramente volevo dire che sono un caramellaio..."ah...cos'è quello?" cosa? "quella cosa che è appena passata fuori dalla finestra, sembrava un'enorme gattone rosso.." vado a controllare!) bene, dopo essermi sbarazzata di Kisuke, continuo la mia recensione, cercando di darle una parvenza di serietà, apprezzate lo sforzo!

Il tatuaggio di Desari è veramente, veramente fico! Se avessi tutti i soldi che ha lei me ne farei uno anch'io, ma purtroppo mi devo accontentare dei sogni...sigh..
Bene, attendo il seguito della storia! (Forza Ryuuken, sei tutti noi!)
a presto!
mrs black

17/11/12, ore 19:41

Mi dispiace tantissimo Desari, ma in questo momento non mi viene in mente nulla O.o davvero ! Non ne ho idea!.
Scusami tanto, ma ultimamente manco di idee...
Alla prossima
Rake

17/11/12, ore 13:03

Oh ma ciao! Non mi aspettavo di certo un extra, che però ho trovato molto piacevole u.u
Buona idea, così posso chiedere a Desari-chan qualcosina: tipo, com'è Urahara a letto? Ahahahah no vabbè scherzo, anche perchè sarebbe triste farlo ricordare ad una Desari che è in possesso delle sue facoltà mentali e quindi innamorata di Ishida u.u
Una cosa che vorrei sul serio chiederle però c'è: come ha conosciuto Yoruichi?
Sono curiosa di capire cosa succederà appena Ishida si riprende dalla depressione, cara Nata dalla Tempesta, spero che le tue mattarellate funzionino :D
A parte ciò, davvero una buona idea la piccola intervista, continua così e a presto carissima **

16/11/12, ore 16:50

"-Raperonzolo, sciogli i tuoi capelli che per salire mi servirò di quelli!-" *rotolamuore* santo cielo!! non puoi scrivere parti così e non avvisarmi, lo humour è tra le principali cause dei miei piccoli infarti quotidiani, non vorrai avermi sulla coscienza, vero?? XDXD
Capitolo divertentissimo, Uryuu aveva proprio bisogno di farsi quattro risate con i suoi amici!! Forza Uryuu, vedrai che andrà meglio...e se Ryuuken non è abbastanza furbo da far fesso Urahara, puoi sempre implorare Mayuri, tanto siete "amici" no?

a presto Khaleesi!

Khaleesi! Io ero convinta che Yoruichi vedesse Urahara come un fratello...e per fratello non intendo dire fratello, intendo "fratello amico fratello" che è più di un fratello (cit. Zoolander, e mi fermo qui altrimenti condannerò Kisuke a morire facendo battaglia con la benzina D: )

La parte del gatto che chiede di essere grattato ancora un po' mi ha uccisa, così come il seguito XDXD epica!

non vedo l'ora di scoprire il seguito!

Ho letteralmente adorato il dialogo tra Uryuu e Ryuuken! XDXD Io lo so che in fondo il Distinto Dottor Ishida è un brav'uomo...è solo che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti e finisce per fare l'orso asociale XD

16/11/12, ore 16:02

Uhm Uhm.....Kisuke ha dei talenti davvero insoliti! Non solo è un tatuatore, ma riesce anche a fare battute simpatiche che fanno ridere le ragazze XDXD questo è davvero inaspettato! (sto scherzando, in realtà lo trovo adorabile XD)
bin, mi fiondo al quarto capitolo!

11/11/12, ore 20:16

Questo stramaledetto sito ha dei maledettissimi problemi!! Insomma, stavo prendendo appunti per una recensione e mi è scaduto il login! Ma come fa a scadere dopo così poco? Uno non ha nemmeno il tempo di salvare gli appunti...così la mia bellissima recensione, scritta a quattro mani con Kisuke Urahara (che in realtà mi aiuta a recensire solo perchè così mi sbrigo e lui può stare di più sui siti di lolitine...dannato pervertito!! [Khaleesi, un giorno te lo spiegherò]), è andata perduta per sempre, per sempre!! Diamine!! Da domani gli appunti li scriverò su word, ecco!
Dunque, Ishida decide che è il momento per una svolta e va in Romania, gran bel posto! Azzecatissimo, se pensiamo che nello special di Halloween Uryuu era un vampiro XDXD
Tutta la parte del taxi mi ha riportato alla mente "Dracula morto e contento" di Mel Brooks, ho visto quel film troppe volte XD

L'appartamento in stile Quincy è assolutamente mitico XD le coincidenze della vita!

E il caro ragazzo si fa subito notare come bravo medico e difensore di damigelle! Bravo! Ironia della sorte, deve sempre avere le buste della spesa quando accorre in aiuto delle fanciulle XD anche se un supermercato è decisamente più etero di un negozio di cucito, quindi questa volta non ci ha rimesso la faccia!

Bene, adesso devo staccare, sperando che non mi sia scaduto di nuovo il login .-.
a presto!

11/11/12, ore 19:32

Ed eccolo con il mal d'amore... che carino. Approvo la sua idea di non chiedere aiuto ad Ichigo, ma alla dolce Orihime! Bravo!
Wow, l'ha colpito davvero bene questa malattia, in stile Boa Hankok proprio, anche lui ha rischiato grosso. Quando dicono che l'amore fa male XD
Caro Uryuu-chan, visto lo stato in cui eri prima e quelli in cui sei adesso, direi che magari si è fatta un'idea di quanto ti sia mancata XD
Troppo, ci metti troppo tempo ad arrivare al punto Ishida, sii diretto, altrimenti ti frega, no?
Ah, che tenero, si comporta come un timido verginello. Così carino lui. Non importa cosa faccia, Ishida è sempre e comunque timido.
"Uryu Ishida, laureato in medicina con il massimo dei voti, che non sa niente del sesso" XDXD sarò crudele, ma lo trovo esilarante XD
"-Se...se ti faccio male dimmelo subito, per favore-" medico fino al midollo!!
Ma guardiamo il lato positivo, essendo entrambi vergini non potrà fare figuracce XD
Ma che romanticone!
In pratica, Urahara è peggio del prezzemolo, ovunque anche se tutti lo odiano -.-

11/11/12, ore 19:17

Scusascusascusascusa!
Sono in super ritardo e ammetto di essermi sentita giù come un cane bastonato per il solo fatto di non poter leggere le fic...sniff
Comunque il capitolo è magnifico come al solito, e devo dire che proprio non me l'aspettavo un bimbo da 'Hime e Ichigo, ma in fondo sono così carini e coccolosi assieme...e poi povero Uryu! Alla fine fa sempre il depresso, ma sveggià! Va a salvare la tua donzella!
Ti saluto
Rake

11/11/12, ore 19:03

"dalle sue labbra che sembravano fatte della stessa sostanza delicata dei petali di ciliegio"
- Uhu!! Labbra taglienti la ragazza, se capite cosa intendo -

Mettiamo in chiaro le cose Sen, sto cercando di recensire una storie, e l'operazione, per quanto semplice sia, si rivela molto complicata se continui ad interrompermi, o peggio, a scrivere al posto mio dall'inizio. Quindi, con tutta la gentilezza di cui dispongo, ti chiedo di levarti cortesemente dalle scatole.

- Bya!! Mi tratta male -
{Con tutta la gentilezza di cui dispongo, ti chiedo cortesemente di portare rispetto alla mia Zanpakuto. In caso contrario mi vedrò costretto ad insegnarti le buone maniere}

Sempre così antipatici voi Kuchiki ... tch.

Comunque, lasciando perdere i commenti di questi due rompiscatole (non è vero, li amo entrambi alla follia), passiamo al capitolo.
Inoue è tenerissima, caso chiuso. E Ishida si sta svegliando un po', sento i cori dell'hallelujah!! Vai così vecchio marpione, vedrai che ce la fai XD
Ichigo che va male con lo studio?? Ma non era un secchione?? Mi si è capovolto il mondo

"Allora immaginai come sarebbe stato rimanere tutta la notte sveglio mentre lei dormiva a passare le dita tra i suoi capelli"
{Siete tutti uguali voi ragazzini di Karakura. Questo, caro Quincy, si chiama stalking. Sii uomo, per carità.}
Bya, qui non siamo nello show, rispiarmiati i commentini ok? E poi non credo che Ishida la voglia spiare di notte, non è il vampiro-lampione -.-
Ooooooooops! Piccolo Quincy hai pensato troppo, e il tuo piccolo Seele Schneider ha pensato ancora più di te XD
{Come sei volgare}

E' vero! Per gli orientali è imbarazzante se gli dai un bacio sulla guancia come saluto, già si imbarazzano quando gli porgi la mano XD io mi dimentico sempre che si salutano solo con l'inchino.... è più forte di me
Ishida, non ti sbarazzerai mai del Giappone, mai!!!
Nooooooooo! Attenta, non farti fare un vestito da lui, potrebbe essere l'ultima cosa che fai! Chiedi a Kon XD
Mmmmmh, complimenti, da zero a 100 in pochi secondi XD
Non è che ci presti il tuo Ishida? Magari sarebbe un allievo migliore per i nostri sfortunati maestri di rimorchio XD
{Scordatelo! Non farò mai più qualcosa del genere}
Bene, vediamo cosa combinerà adesso!!

unholy spirit

11/11/12, ore 18:23

Ma guardalo lì, il piccolo Quincy alla ricerca dell'emancipazione XDXD Uryuu che non vuole più essere un quincy è, come dire, strano, insomma, lui era fissato con tutta quella roba. Però lo trovo molto azzeccato come medico, anche io ho sempre immaginato che lo sarebbe diventato.
Ichigo che dice a qualcuno che è negato con le donne?? Bya sta scuotendo la testa sconsolato, continua a ripetere che se glielo dice il fragolo allora Ishida è messo proprio male XDXDXD
Direi che si è preso una bella cotta, eh??
A pensare all'inverno in Romania è venuto freddo anche a me.....
- Chiedo scusa. Leggendo questo capitolo mi sono sentito chiamato in causa, non è che potrei recensirlo io? In fondo l'autrice mi adora. Tutto mi richiama, tutto ha a che fare con ciliegi e fiori di ciliegi, quindi.... -
Bya per favore fa qualcosa per Senbonzakura, credo sia impazzito.
- Ma io..... -
Sen....
- Sì? -
Appassisci -.-
- Stronza -

Comunque, adesso passo al secondo capitolo e vedo cosa combina questo piccolo Quincy disperso nei meandri dell'Europa.

unholy spirit

ps: Alla fine Uryuu non ha cenato XD

11/11/12, ore 17:45

Oh mio dio, oh mio dio! Ahahahah è fantastico! Un bel capitolo davvero, anche se mi aspettavo fulmini e saette, con tanto di frecce di reishi, dopo la lettera di Desari u.u
Però è stato comunque piacevole leggerlo sul serio! Il nostro povero Uryuu che si crogiola nella disperazione è veramente incorreggibile! Speriamo che questa uscita con gli amici (e le mattarellate dell'autrice) aiutino Ishida a ritornare sulla retta via, sennò Urahara se la sposa sul serio Desari-chan e allora addio!
L'unica cosa sulla quale ho un poco da ridire è la gravidanza di Orihime, (non prendertela a male, è proprio il mio disprezzo per il personaggio a farmi criticare, non di certo la tua maestria nello scrivere xD); tuttavia, avendo notato dall'inizio della storia l'assenza di Rukia, non prenderla come una critica seria, ma solo come un modo di far quattro chiacchiere ^^
Chad forse è un poco OOC, eppure mi piace in questo carattere da gigante pacioccone, che fa finta di incutere terrore; come in realtà è, con la differenza che nel manga parla di meno ahahahah.
Beh, lo stile è perfetto come al solito e mi aggiungo a te nel rendere a botte Ishida, con una cucchiarella, però ahahahah :D
Ok, ho finito di cianciare e ci vediamo al prossimo capitolo cara *w*

Saeko.

E io? anche io sono assidua ç_ç
cooomunque, Yoruichi ha tutta la mia eterna stima. Ed Urahara va preso a calci lì dove non batte il sole! Ma sono sicura che uryu provvederà!
In ogni caso, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco perché c'era uno dei miei miti (yoruchan)
Aggiorna presto! <3

Corto? Beh, quelle poche righe sono bastate per farmi venire voglia di leggere ancora! (come si dice? "Poche ma buone", no?).
Passando al capitolo, mi è sembrato mooooolto scorrevole ed efficace, ti direi solo di fare attenzione a Ishida, che rischia di andare OOC (piuttosto delle lacrime ci avrei visto meglio un'espressione molto seria e imbronciata, di qualcuno estremamente duro di comprendonio).
Anche se devo ammettere che il lato per così dire "materno" di Yoruichi è stato davvero tenero!
Quindi tantissimi complimenti, la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
A presto,