L'orgoglio di un Quincy
di Nata dalla Tempesta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Prima di tutto sono io che devo ringraziare te per il solo fatto che scrivi queste storie bellissime.
Capitolo PERFETTO sotto ogni dire, e poi diciamocelo, questa fic è molto emozionante! Ricca di colpi de scena e sentimenti...
e poi per la miseria! Uryu ha ragione Yoruichi, devi assolutamente fare qualcosa! (certo che però era molto carino mentre piangeva fra le braccia di Yoruichi; povero cucciolino! <3)
Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo *si apposta con la tendina al pc*
Rakegy

Oddio è un capitolo fantasmagorico! Sono così teneri quei due che fra un po' piango.
Come dico e ridirò descrivi benissimo i sentimenti di quei due, i tuoi capitoli mi attirano come le api al miele e non ti dispiacere per aver postato in ritardo, alla fine hai messo su un bellissimo capitolo che ho atteso con un'ansia incredibile.
Però la parti che mi sono piaciute di più sono state: il ritrovo tra Uryu e suo padre, e la lettera di desari.
Quando ho letto dell'orgoglio di un quincy ho subito pensato: Certo che te Uryu l'orgoglio te lo porti dietro come un orologio da taschino!
Alla prossima
Rakegy

Bellissimo capitolo. Forse un po' di passaggio, ma comunque bello.

Mi piace il modo in cui descrivi le emozioni di Ishida, la tenera ingenuità di Orihime (che nonostante sia un personaggio che sopporto poco, in questa storia mi piace u.u), mi piace la parte finale della lettera.
Chi sarà il misterioso messaggero? Come andrà a finire? Sono troppo curiosa e attendo con piacere il prossimo capitolo.

Non ti preoccupare se ritardi un poco con la pubblicazione, è normale u.u
A presto,

Saeko.

23/08/12, ore 20:28

Bene, dopo aver stampato e letto tutto, dirò: FORZA URAHARAAAAA! sventolando le bandierine!
Purtroppo conosci il mio rapporto conflittuale con Uryu e Kisuke ha lavorato e aspettato tanto per riavere la sua Dara!
Ora, omettendo che trovo vergognosa da parte sua la cosa incestuosa e che faccio il tifo per lui solo perchè con Uryu non vado d'accordo, mi tocca con piacere farti i complimenti! La tua narrazione in prima persona mi piace un sacco!
Aspetto i prossimi capitoli per consumare i resti del mio povero toner della stampante xD
ciao moglie caVa! <3

22/08/12, ore 21:42

è gia da tanto che leggo questa storia e più la rivedo e più mi piace!
grazie a te possiamo, per così dire, vedere oltre alla parte egocentrica anche la parte sensibile del nostro caro Ishida, che non smette mai di stupirmi!
Complimentissimi

22/08/12, ore 10:17

Volevo farti sapere cosa penso di questa storia, che mi sta prendendo da matti! *w*
Devo dire che ad una prima lettura delle prime righe non mi aveva ispirato granché, ma ieri sera per curiosità me la son riletta tutta, tutti i capitoli, e l'ho rivalutata!
In primis, mi ha attirato il fatto che parlassi di Ishida, personaggio non molto trattato nel fiction; in secundis mi ha attirato il fatto che Uryu si fosse trasferito in Romania (paese d'origine del mio ragazzo e luogo che ho visitato giustappunto un mese fa **).
Poi mi è piaciuto il tuo stile di scrittura, semplice e veloce e tuttavia ricco di termini u.u
Dulcis in fundo, il fatto che questa storia sia costellata di colpi di scena rende il tutto praticamente perfetto *__*
E poi, una curiosità: ma Toshiko è una shinigami? Il fatto che sia sorella di Urahara e che abbia detto di essere più vecchia di quello che sembra mi insospettisce un po' :D
Ti metto subito tra le seguite, non posso di certo perdermi il seguito!
Quindi ancora complimenti,

Saeko.

24/07/12, ore 18:37

mi complimento molto per come scrivi, sai lasciare la giusta suspence nei momenti giusti e i discorsi filano leggeri. Questa storia è molto bella e mi è piaciuta subito, continua così

22/07/12, ore 20:29

I knew it!! *^*
quindi è zio Kisuke alla fine.. poveraccio, mi fa pena ad avere una sorella così acida -.-
per non parlare del marito, sembra tanto simpatico..
ma quindi è/era anche lei uno shinigami?? e perchè ha detto che lui era morto? perchè lo odia?
si vedrà al prossimo cap immagino U.u
l'unica critica che posso fare è che finisce troppo presto il capitolo, ma non farci caso XP

17/07/12, ore 20:29

Cavolo la ragazza ha carattere! XD

Avrei giurato che Ishida sarebbe morto d imbarazzo qnd Desari ha urlato "Possibile che tu riesca a dimostrare un pò di calore soltanto quando hai l'uccello impegnato?" .. cioè.. dal non tenersi in mano per strada a non battere ciglio per una cosa del genere! ahahahah ne ha fatta di strada..

Molto ben scritto come al solito, mi piace molto

Aspetto con anzia il prossimo XD

P.s. allora è la nipote di Kisuke! se la madre di lei ha lo stesso cognome ... lui potrebbe essere lo zio o nonno! ò.ò

07/07/12, ore 13:18

Ma tu guardalo quell'Uryu che finalmente tira fuori gli attributi! (in tutti i sensi)
CaVa moglie adoVata, devo diVe che sei stata davveVo bVavissima! xD
é molto dettagliata, ben scritta... insomma, mi piace. E poi ho una  certa predilezione per la piccola desari ù_ù CHISSA'PERCHE'!?
aspetto il prossimo capitolo <3

06/07/12, ore 16:08

E Ishida diventa un vero uomo! YAAAY!! \(>O<)/
Cavolo, io mi aspettavo il primo bacio, non il primo bacio e visto che ci siamo andiamo fino in fondo! ahahahah Non hanno perso tempo. XD
Povero cucciolo però, sentiva la sua mancanza così tanto che si è anche ammalato =(
Anche Kisuke ha fatto la sua apparizione. Qual'è la sua relazione con Desari? Magari lei è la sua figlia illegittima segreta ma non lo sa ed è stata adottata da qualche riccone! *.*
Ehm,non fare caso alla mia fantasia fuori controllo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D

05/07/12, ore 23:34

Adoro gli update lampo, due capitoli in una sera *.*
Passando ad Ishida.. he's so cute! *-*
Vederlo tutto imbarazzato/impacciato alla prima cotta è molto carino, ed è premuroso con lei anche se non è il più amichevole delle persone, per così dire. Insomma cucina per lei, e si offre anche di cucirle uno yukata?! Dove sono gli uomini così quando li cerchi?! ah si solo nei manga =( pity.
Ma alla fine anche Ishida è sempre un maschio, naughty boy! A fare pensieri sconci nella vasca da bagno su povere ragazze innocenti! che pervetito! ahahahah
Anyway, mi piace molto come scrivi, fluido e dettagliato, ma nn troppo da diventare palloso. Continua così =D
Eh, le labbra, le labbra.. devo aspettarmi il primo bacio nel prossimo cap?! XD *wink wink*

05/07/12, ore 21:45

Ciao! Interessante la tua storia! E' raro vedere Ishida come solo protagonista, inoltre il fatto che sia ambientata in Romania la rende davvero diversa dal solito! Se posso chiedere, come mai hai scelto la Romania? Mi piace anche il tuo stile, le descrizioni degli ambienti sono ben particolareggiate e permettono di immaginare bene le scene. Spero di leggere presto la continuazione! Alla prossima, Jeanny

05/07/12, ore 18:32

Non posso leggere gli orrori grammaticali di Matt e non la tua ff quindi... ù.ù
Tanto per cominciare non ho notato errori e hai una scrittura molto fluida, niente frasi kilometriche o di senso incomprensibile come sono abituata con qualcuno altro di nostra conoscenza XP.
Essendo solo il primo capitolo non posso giudicare più di tanto ma sembra interessante =D
Sono curiosa di leggere il secondo (non farmi aspettare secoli mi raccomando!)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]