L'orgoglio di un Quincy
di Nata dalla Tempesta

11/03/13, ore 21:11

Duuuuuuuuuuuuuuuuunque,
intervista corta corta.... così non mi lasci molte cose da dire.... e io come faccio?

A: *vomita arcobaleni*
Questo pezzo è davvero geniale XD Ho avuto un flash alla JD, ho visto Daenerys vomitare arcobaleni e Viserys che la sgrida perchè non sono abbastanza colorati. Vorrai mica che il sangue del drago vomiti come tutte le altre persone? XDXDXD

Provo un po' di pena per Uryuu, perchè nessuno gli dice mai niente? *fa pat pat sulla testa di Uryuu con aria di conforto*

Io ho una domanda:
Perchè non hai ancora sgozzato Kisuke nel sonno?

Bye bye
unholy spirit

13/01/13, ore 20:20

Tralasciamo i miei festeggiamenti per la IchiHime (avrai capito dal Kenpachi che io e mrs black siamo anime IchiHimeiste XD), e passiamo subito alla recensione.
Questo capitolo è bellissimo! *lega Byakuya lontano dalla tastiera*
"-Cosa dovrei fare? Mettermi a ballare la macarena anche se dentro ho il vuoto?- il sarcasmo era diventato il mio migliore amico." Non so quante volte lo dirò ancora, ma devo, semplicemente non posso non farlo..... Sei il figlio di Ryuuken, che fa "sarcasmo e cinismo" di secondo nome XD
Ed ecco a voi Chad, la mammina migliore dell'universo XDXD *immagina Chad con un grembiulino rosa....... sbianca*

Ichigo che gioca a Flynn Rider.... bellissimo!! o adoro Ichigo quando è simpatino!! (Quando fa l'eroe dalle molteplici fettine di culo invece lo odio -.-)

"-Tu oggi uscirai da questa casa.- mi disse calmo -Verrai con noi, ti riempirai di gelato, the e pasticcini fino a quando non ti usciranno dalle orecchie e ti divertirai un sacco. Perchè...tu ti divertirai, vero?-" ed eccolo! Chad in una perfetta e realistica interpretazione di Unohana Retsu (per gli amici Yachiru). Semplicemente adorabile XD
C'è solo una cosa che non mi convince... ma se Orihime è incinta da due mesi, come fa a vedersi già la pancia?
{Fermi tutti! Kurosaki ha fatto cosa?}
Messo incinta Inoue, perchè? Ehi, ma quando ti sei libera....
{Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! Lui? Ichigo Kurosaki?}
Stai ridendo? Stai ridendo?
{Ma se era così facile, perchè ho dovuto perdere tutto quel tempo? Chire!}
Noooooo! NO! Fermo! Questa è un'altra storia! E lasciamo finire!
Dunque, dicevo.
Ichigo e Inoue sono davvero premurosi nei confronti di Ishida, è carino da parte loro. Ah, e Chad ha mica fatto il corso da guardia del corpo? Perchè da come si comporta sembrerebbe XDXD
Ma passiamo al prossimo capitolo, e lasciamo che Ishida pensi e ripensi alle disgrazie della sua vita. (Non possiamo mica pretendere che di punto in bianco si metta a ridere e scherzare, poverino, un po' di pietà gliela dobbiamo)

Bye bye

Dunque... Non so esattamente come commentarti questo capitolo.... Ma adesso mi invento qualcosa XD
"-Che hai da guardare, gatta pervertita?- le chiesi premendomi contro i cuscini del divano.
-Hai sangue che ti cola dal naso e dici pervertita a me! - si sciolse in una violenta risata. " questo però è giocare sporco!! Yoruichi farebbe uscire sangue dal naso anche ad un morto. Tranne ad Urahara, perchè lui la preferisce di gran lunga in forma gatto, e Kubo lo ha dimostrato più e più volte, e poi lo sappiamo, i migliori amici, se sono amici, non ti fanno arrapare u.u
Povero Uryuu, è depressissimo, mi fa una pena il piccolo cucciolo di Quincy T.T
Non se lo merita, decisamente non se lo merita. Sta così male che non riesce nemmeno a pensare lucidamente.....

"il corpo che ti avrebbe accolto. " ma..... ma.... mi avevi detto che quello della gatta era un amore fraterno........ T.T
Va beh, tanto non è rilevante ai fini della storia, quindi farò finta di non averlo letto (è un mio limite, non riesco a controllarlo) e passerò al prossimo capitolo concentrandomi sul Quincy :)
Byeeeee

Comincio a leggere il capitolo, e già trovo Icchy che tenta di fare l'eroe:
"-La ritroveremo.- disse Ichigo mettendomi una mano sulla spalla -Faremo tutto il possibile per aiutarti.- "
{Almeno ha avuto la decenza di dire faremo. Di solito avrebbe detto: "Non preoccuparti. Te la riporterò sicuramente"}
E ovviamente non ha nemmeno un piano. Senti a me piccolo Quincy, fai da solo, ti conviene. Se aspetti che Ichigo abbia una brillante idea rischi di morire di vecchiaia XD
"-Sei un genio, 'Hime!- " Finalmente! Qualcuno che la apprezza. Sono stufa di tutte le persone che la fanno sempre passare per scema. Grazie Khaleesi!!
"-Hai fatto sesso con lei?-
-Si, ma...che ti importa?-
-Sei stato attento o devo aspettarmi un nipote da un momento all'altro?- "
Lo adoro!! Ryuuken che fa domande imbarazzanti e Uryuu che arrossisce come una verginella pudica XDXD
Anche se devo ammettere che Ishida padre che ride è inquietante quanto il mio Byakuya sbronzo, ho i brividi.
{Avevo un ottimo motivo per essermi ubriacato. E non è stata colpa mia. Muguruma continuava a riempirmi il bicchiere.}
E tu non potevi smettere di svuotarlo?
{No. Ero sconvolto e il sapore del gin non mi dispiace}
Fammi finire la recensione -.-
Mi raccomando Uryuu, la distanza di sicurezza deve essere proporzionale alla velocità, altrimenti non hai abbastanza spazio di frenata. Sei andato a scuola guida no? XDXD
Ryuuken è un medico dai solidi principi, non c'è che dire. Chapeau!
{Ammettilo. Il tuo caro amico d'infanzia non è in grado di competere con Sousuke Aizen. Non tenere in conto che l'incantesimo potrebbe indebolirsi mentre lui dorme. Non l'aveva previsto}
Pensavo che disprezzassi Aizen in quanto traditore.
{Infatti è così. Ma mi risulta difficile disprezzarlo più di Urahara. Soprattutto dopo ciò che ha fatto. Rapire la figlia della propria sorella per prenderla come amante, anche se non hanno legami di sangue, dato che il DNA di lei è stato modificato, resta sua nipote. E lui resta un disgustoso deviato mentale.
Ribadisco il mio supporto per il Quincy}.
Senti, facciamo così, il prossimo capitolo lo recensisci tu, così non mi rompi le scatole ok?? Noioso!
Comunque Khaleesi, questa storia mi sta piacendo. (Ma potrebbe piacermi molto di più se Urahara venisse bistrattato!! Tipregotipregotiprego!!! XDXD)
Approvo!
Al prossimo capitolo,
Bye bye *leggere con voce di Gin*

*spero che adesso funzioni..... sono 30 minuti che tento di pubblicare questa recensione -.-*

13/01/13, ore 17:45

Inquietante come al solito il caramellaio incappellato. Decisamente inquietante.
"Il signor Savage aveva finalmente preso la parola e stava affrontando la moglie" allora è ancora vivo!! Cominciavo a temere il peggio per quell'uomo, insomma, deve aver subito un vero e proprio trauma.
"-Oh.- aveva perso la sua donna, forse per quello era strano. " può essere, ma io resto convinta che lui sia strambo anche un po' di suo XD
{E' un uomo di scienza. Non può essere normale. Guarda Kurotsuchi}
Ma guarda guarda quante cose nascondeva la signora Toshiko.
{Sono gemelli, hanno lo stesso codice genetico e la stessa tendenza all'essere loschi u.u}
"-Sono molto più vecchia di quello che pensi, Aidan, ma non è questo il momento di parlarne.-" mi ricredo.... temo ancora il peggio per quell'uomo. Tutti questi traumi insieme sono troppi XDXD
Sono proprio curiosa di vedere che cosa combinerà il dolce piccolo Ishida.
Un po' mi fa pena Kisuke. Insomma, è totalmente fuori dalla realtà!! Poverino.
{In questi casi le cure di Unohana sono più che appropriate}
Non ne sono sicura, potrebbe peggiorare i suoi traumi
{Mi trovi in disaccordo. Non può peggiorare ulteriormente. E comunque vorrei far sapere al giovane Quincy che ha tutto il mio supporto}
Oh, siamo gentili.
Bene bene, passo al prossimo!!
Ciau

13/01/13, ore 17:23

"Ma adesso che mi guardavo allo specchio, non vedevo un uomo elegantemente vestito ma un pinguino impacciato intento a destreggiarsi nel subdolo gioco dell'alta moda." ho appena iniziato a leggere e sto già morendo XDXD ho immaginato Uryuu-chan vestito da Pingu X°°°°°°°D
{Vestirsi bene è un'arte, non si possono scegliere vestiti a caso. Anche se questa volta è stato fortunato.}
Anche Desari però, fa di tutto per farlo sembrare un poco di buono davanti a sua madre, con la camicia sbottonata da tamarro Renji-style... così non lo aiuta.
{Tipico di voi donne}
Ah, certo... perchè sono stata io ad obbligarti a tenere lo Shihakusho aperto quasi quanto quello del tuo sexy tenente, no?
{No. Eì stato Tite Kubo. Ma lo ha fatto per fan service, quindi, indirettamente è anche colpa tua}
-.-"
Oh!! Bravo Uryuu!! Così si fa. Un po' di autostima, non sei mica l'ultimo dei pirla. Sei un medico Quincy cazzuto, figlio di medico Quincy più cazzuto, ma va beh... non si può avere tutto dalla vita XDXD
Scherzi a parte. Non hai nulla di cui vergognarti!!
La regina Elisabetta spopola vedo.
"Era svenuta? L'avevano rapita?" si vede che sei amico di Kurosaki... insomma, quando mai una donna è stata in orario??
{Un taxi? Quale famiglia benestante farebbe viaggiare la figlia in taxi?}
Su su, non ti sconvolgere tu. Magari Ishida avrebbe preferito una cosa più anonima ecco....
Vedo che qualcosa da Ryuuken l'ha presa, eh?? Purtroppo al codice genetico non si può sfuggire. Bwahahahahahahahahahah.
{Come tu non sei sfuggita all'idiozia. Anche se non mi pareva una cosa di famiglia. Sei stata adottata?}
Fottiti stronzo.....
Ishida è confuso... un padre può essere affettivo??
Cavolo... è spaventosa la madre di Desari.
{Sembra le versione femminile di mio nonno. Stessa freddezza}
Non è una bella cosa, lo sai? Per Ishida intendo.
La mamma di Desari è uno Shinigami??? O.O Insomma, è la sorella del cappellaio matto...
Credo che il padre di Desari sia morto di infarto. E Uryuu è talmente sconvolto che ha dimenticato la sua vocazione non curandolo.
{Ho sempre detto che non ci si poteva fidare di Urahara Kisuke. E' sempre stato losco.}
Non dire così. Non è ver... beh, sì, è vero, però è buffo.
Vado a vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!
A dopo :)

10/01/13, ore 08:58

E hai fatto benissimo a usare quella canzone! Io amo da morire i Nightiwsh, assolutamente! E poi, perchè no? Io ce lo vedo bene Ishida che ascolta i Nightwish, pure se non ha i capelli per fare headbanging u.u
Allora! Un aggiornamento così veloce? Che bellezza! **
Il capitolo l'ho trovato ottimo, sia per l'inizio un poco brusco, da parte di Ryuken con i suoi soliti atteggiamenti da uomo di mondo con la puzza sorto il naso e per la "buona" notizia che Ishida ha ricevuto, sia per la seconda parte, tristissima, per Orihime (della serie, capisco che la odio, ma non fino a desiderare di farle perdere il bimbo; povera creatura .___.)
Le reazioni di Uryuu sono state azzeccate in quel frangente, come semplice amico che sta lì, senza dover dire nulla.
Mi è piaciuto questo lato che hai descritto.
Infine, l'ultima parte è la più intrigante: il fatto che Desari si ribelli ancora e che Kisuke continui imperterrito a voler attuare i suoi piani rende tutto molto realistico e oscuro al tempo stesso; una figata insomma!
Solo una cosa vorrei farti notare: manca un poco la descrizione dei luoghi, che rispetto all'inizio, negli ultimi capitoli sono rimasti un poco in disparte; capisco che le reazioni emotive dei personaggi siano fondamentali, soprattutto in frangenti come questi, però ecco, mi sembrava giusto fartelo notare, così che tu possa rendere questa storia ancora più bella di quello che è.
Spero che tu non te la prenda a male, è solo un semplice consiglio! :D
Per il resto, davvero tanti complimenti! :D
Ci vediamo al prossimo capitolo u.u

Saeko.

10/01/13, ore 00:26

Ok.
Partiamo da Ryuken. Personalmente lo adoro. Penso che tu sia riuscita a mettere insieme il suo lato da freddo medico calcolatore e quello da padre.
Grazie per la canzone, lo sai che la adoro x3 E poveretta Orihime! Ce la vedo a struggersi dal dolore per la perdita, poverina! Però mi è piaciuta particolarmente la reazione di Ichigo. Lui è sempre forte e cerca di non piangere mai davanti agli altri ma davanti ad una simile tragedia era ovvio che anche lui cedesse!
Riguardo la relazione tra renji e rukia mi chiedevo : Byakuya come l'ha presa? D:
E kisuke... mi fa strano vederlo dalla parte del cattivo, ma devo dire che la sua reazione ha un buon filo logico con la trama. Alla fine non è che lo fa per cattiveria, cerca solo di recuperare l'amore perduto! Questo non lo giustifica per il male che sta facendo a desari, però è da prendere in considerazione.
e poi...
ah, Ryuken che canta the final countdown è uno spettacolo senza pari xD
Beh, mi pare di aver detto tutto! Se mi viene in mente qualcosa te lo dico poi! aspetto il prossimo capitolo! ^w^

09/01/13, ore 23:14

Tre settimane? Solo tre settimane? Non c'è da stupirsi che Ryuuken l'abbia mandato a farsi fottere! Se Kisuke ci ha messo 20 anni a creare la formula è un tantino difficile trovare la soluzione in breve, anche se il mio adorato Ryuuken dovrebbe essere un genio, il mio caramellaio è comunque troppo geniale! ("Oh grazie :)"....sparisci Kisuke, ti avevo chiesto di controllare Sandor e tu l'hai fatto ubriacare di nuovo! >_>)

Molto bello il modo in cui hai affrontato il "miscarriage" di Orihime, hai scritto davvero bene quella parte. Anche se non concordo con Renji, secondo me lei è una ragazza molto forte e con l'aiuto di Icchy un giorno riuscirà a superare il dolore (magari dopo due o tre pargoli pel di carota). Comunque bella prova, molto brava!

La coscienza di Desari è molto più forte del previsto, lo scienziatino ha fatto male i calcoli, kukukukukuku! Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire.

In conclusione vorrei esprimere una nota di delizia per i Nightwish! Quella canzone è stata la mia ossessione per anni! Sono arrivata anche ad accordare la mia voce al pianoforte per poterla cantare senza ammazzare pipistrelli e vari animali nel raggio di 5 km XDXD

mrs black

07/01/13, ore 15:29

Ciao è da un po' che non ci si sente!
Spero che tu ora stia bene e abbia passato delle buone vacanze.
Ma tornando al capitolo:
Sempre magnifico, nessun errore e la lettura è veloce e ben scandita.
Curioso e devo dire pure elettrizzante, poi ce lo vedo Uryu-kun che va da Kisuke e gli fa "Ti odio" mettendosi a posto gli occhiali!
Poi sono carinissimi Uryu e Desari insieme, il loro dolce amore è qualcosa di magico...
Ora ti saluto
Alla prossima
Rake

05/01/13, ore 23:39

Piccola desari-Chaaaaaaan! T^T
Io avevo già letto quasi tutto il capitolo in anteprima! MUHAHAHAHAHAH!
In ogni caso, ovviamente il capitolo è stato splendido ed emozionante, le lacrime sono venute anche a me! Ci credo che non voleva andare con quel cattivone di Kisuke, povera piccola!
E yoruichi è un mito, su questo non si discute!
Aspetto il prossimo capitolo! :3

05/01/13, ore 18:43

Eccomi qua!!! Finalmente ce l'ho fatta!!! Pensavo di morire prima di riuscire ad usare l'account per più di 10 secondi >.<
Ma passiamo al capitolo e al nostro adorato Quincy!!
Le 7:30 del mattino.... vorrei avere anche io l'energia di Desari per alzarmi e studiare..... *sighs* certo, uno come Uryuu che studia con te aiuta però... questo è barare, non vale XD
Uryuu vs. la madre di Desari, round 1! Sono aperte le scommesse signore e signori! Chi vincerà questo fenomenale scontro fra titani? Uryuu riuscirà a conquistare la fiducia della suocera? O finirà tagliato a pezzettini e ben cotto per il giorno del ringraziamento? Lo scoprirete signore e signori, ma prima di cominciare scommettete, scommettete, scommettete!! *pubblicità progresso* O.o

"-Tieni, come regalo di laurea.- mi disse allungandomi un assegno che guardai appena.
-Credi di poterti rifare così del tempo e delle attenzioni che non mi hai dedicato?-
-Non intendo rifarmi di niente. Per quello che mi riguarda, sei cresciuto bene e senza troppi problemi. Ma se credi di potercela fare ancora da solo, posso benissimo riprendermi l'assegno.- mi rivolse un sorriso sghembo e privo di colore.
-Sei davvero subdolo.- "
Posso morire adesso?? Ryuken è così stronzosamente stronzo, così cinicamente cinico, bastardamente bastardo e.... basta, mi asciugo il rivolo di bava che cola. Come? No niente, Bya, torna a prepararti per l'Sos Tata tu, non c'entri niente con la mia recensione u.u
Diciamo che Ryuken ha espresso, come meglio poteva (dobbiamo riconoscere e rispettare i suoi limiti, cucciolo) il suo dispiacere per non aver dato al figlio tutte le attenzioni che meritava, così gli ha dato tutte le paghette arretrate in una volta sola. E sputaci sopra piccolo Quincy. Un assegno da Ryuken è sempre ben accetto u.u

Finalmente uno studio medico!! Si spera che ora cominci ad esercitare la sua provessione richiedendo un compenso, non può mica lavorare gratin in eterno no??
"-Possibile che tu riesca a dimostrare un pò di calore soltanto quando hai l'uccello impegnato?-" punto per lei!! E che cavolo, non è mica Hyourinmaru! XDXD
In conclusione, bel capitolo!!
Prometto che domani ne recensirò altri :)
Alla prossima Khaleesi!

05/01/13, ore 18:41

Finalmente, dopo tanto tempo, eccoti tornata! E' stata una gioia vedere il tuo nuovo capitolo tra le storie seguite, sul serio!
(Auguri di Buon Natale e Buon Anno in ritardo :D)
Il capitolo è stato fantastico; Urahara risulta molto fuori di testa, molto più del solito e la cosa non giova molto; chissà quale rotella gli è saltata, dopo la morte di Dara e la preparazione del suo piano malefico u.u
Poi, l'arrivo di Desari da Uryu è stato dolcissimo e struggente; Yoruichi che funge da intermediario tra i due è fantastica, anche perché mi viene da pensare alla sofferenza che lei prova per il comportamento di Kisuke; ecco, forse la presenza di RenRuki (come lo era prima l'IchiHime) mi sta poco simpatica, ma oh, diamine, lascia stare, è questione dei miei gusti assurdi e del mio odio incondizionato verso Orihime.
Lo stile fila liscio come l'olio, la cadenza dei dialoghi è ben calibrata e si sente tutta la suspense e la sofferenza che il nostro povero Uryuu sta provando; una cosa che mi chiedo è questa: ma quando lui avrà liberato Desari, tornerà in Romania assieme a lei?
E intanto i familiari della ragazza come stanno?
Interverranno ancora nella storia?
Sono troppo curiosa!
Ancora complimenti e a presto, carissima! :D

Saeko.

05/01/13, ore 18:15

Kisuke è sempre più fuori, della serie è matto col botto! Arrivare a minacciare di aggredire Ishida con Benihime...c'è solo una spiegazione: Dara per lui era veramente importante! Mi ricorda un po' il Dracula di Francis Ford Coppola, l'uomo che impazzisce per aver perso la sua amata, rinnega la fede e diventa un totale mostro, non so se hai mai visto il film, ma Kisuke mi fa pensare a lui.
Ma andiamo avanti con la recensione, precisando che oggi, il mio "allegro compare di recensioni" Sandor Clegane è troppo ubriaco per darmi una mano *si volta a fissare con astio il Mastino sverso sul divano* ; dicevamo, Ichigo ha chiamato a raccolta tutti i suoi lord alfieri (perdona il paragone, ma se Kubo dovesse leggere ASOIAF, Ichigo sarebbe inevitabilmente un lord XD) e ha deciso che tutti insieme aiuteranno Ishida, ovviamente nessuno ha chiesto il parere ad Ishida e difatti il caro Quincy si è, giustamente, lamentato, ma si sa, fragolo è famoso per intromettersi ampiamente nelle vite altrui e quindi il suo comportamento è perfettamente IC. In ogni caso, Kisuke non è avversario per un sol uomo, difatti nemmeno il Delicatissimo l'ha mai sfidato apertamente.
Mi è piaciuto molto Ishida che prepara il letto ai piccioncini (RenRuki <3 ) pensando che forse passeranno una notte di fuoco e invece è proprio l'insospettabile Quincy ad infiammare l'atmosfera XDXD le ultime parole famose, eh Uryuu?
L'abito di Desari è stupendo :3 e il ciliegio continua a regnare sovrano (a Byakuya piace questo elemento)
Ora che il caro Ishida ha fatto solenne giuramento di salvarla dovrà impegnarsi, quindi lo voglio carico per portare a termine il piano di Ryuuken, perchè il caro vecchio Ryuuken ha un piano, vero?
Complessivamente un bel capitolo, però c'è un piccolo errorino: Rukia non usa mai suffissi quando si rivolge a Ichigo&Co, quindi non direbbe mai Ishida-kun, ma solo Ishida ;)

Detto ciò, ci vediamo al prossimo capitolo!!
mrs black

06/12/12, ore 23:17

Gioisco nello scoprire che ichigo non è asessuato xD
In ogni caso, Chad che fa la mammina è uno spettacolo da oscar, davvero!
Ho letto anche l'intervista, ma io Desari la conosco molto bene xD
Beh, complimentonzoliii!