Hogwarts Legend
di Savannah

26/01/07, ore 19:27

Dimenticavo una cosa: non riesco a ricordarmi il titolo di una fic Draco/Harry che mi aveva particolarmente colpito poiché tu avevi recensito qualche capitolo.
Se non erro, nella FF Harry perdeva la memoria e Draco se ne innamorava.
Mi sembra anche che Blaise moriva, all'inizio della fic, ed era l'amante di Harry.
E ricordo che era una traduzione.
So che penserai che sono pazza, ma mi farebbe molto piacere rileggere la FF, ergo spero che tu rammenta il titolo.
Besos, una rompiballe di professione: MCat

26/01/07, ore 19:20

Allora.
Sto provando a mettermi nei tuoi panni.
Tutti che ti elogiano, ti fanno complimenti che rasentano l'amore.
E vorrei tanto riuscire a trovare le parole giuste per discostarmi dalla massa, ma mi dispiace, non mi è possibile.
Non mi è concesso descrivere, tanto meno giudicare, la perfezione.
Perché è questo che tutti pensano quando leggono le tue storie: perfetto.
Besos, MCat[al secolo MoskyCat]
P.S.
Spiacente, ma non riesco a non rovinare una recensione dai toni estasiati come questa.
Per questo ti chiedo: hai intenzione di fare un seguito di Original Sin oppure con Hogwarts Legend intendi chiudere definitivamente la "saga" che hai creato?
Personalmente, spero che tu sia più propensa a fare un sequel.

Jacklin
24/01/07, ore 23:40

E'la storia più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita... Non ho parole, la finisco qui perchè cadrei nel ridondante... Sono stupefatta...

Raod Kamelot
24/01/07, ore 23:15

Mi piace...aspetto il seguito!

24/01/07, ore 23:10

Allora... premetto che odio il mio computer perché ti avevo scritot una recensione lunghissima (Nooooooooooooooooo!!! AAARGH!! O.O NdSavannah) ma mi si è cancellato tutto!! D'oooooh!!! per la tua gioia, questo commento sarà breve breve, anche perchè ho davvero pochissimo tempo!!! comuqneu inutile dirti che sono troppo felice che tu sia tornata con questa FF... che, anche se non è un continuo di OS, ha comunque qualcosa a che fare con essa! Mi mancavano troppo i personaggi di Blaise, Daphne, Tess, le Blue Ladies... e tutti gli altri che, anche se sono della Rowling, tu hai saputo modificare e hai saputo dare ad ognuno quelo suo spirito, quella sua essenza particolare e distintiva!!!!! Mi mancava tantisismo anche sghignazzare della stupidità di Potty o confortarmi, sapendo che nonostante io sia Miss acidità, non raggiungerò mai i livelli di Daphne... e la povera Pansy, rilegata a cameriera personale di Blaise.... xDD troppo bello!!!!!! Naturalmente adoro sempre e comunque il tuo stile inconfondibile, che è un pò la tua firma personale: tutte quelle frasi ammalianti, parole affascinanti che riescono a legare e ad attrarre il lettore alla storia... e i complessi delle coppie (Da Draco&Hermione, a Ginny&Harry, passando per il triangolo ambiguo Daphne/Ron/Blaise) sono esilaranti, anche se hanno la loro profondità...per quanto riguarda il tema della storia... quello delle Urban Legend... è davvero particolare ed orginale!!! Alcune mi sono piaciute tanto! tipo quella dei ragni... raccapricciante!! E quella della ragazza Corvonero... xD xD xD Povere Blue Ladies, fammele dormire, sennò come faranno con le rughe e le occhiaie??? xD comunque... sono proprio di fretta!! So sorry!! attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!! Ciao ciao!!!! :* July!

Contessa
24/01/07, ore 22:35

Tu vuoi farmi morire. Di felicità, ovviamente. Sono passata sul tuo account come faccio ormai per abitudine, sperando, ma senza crederci troppo, in una tua nuova perla. E mi trovo QUESTA. Inutile dire che è assolutamente perfetta: sempre ironica, mai noiosa, terribilmente bella in ogni singolo movimento, parola, sospiro. Ormai hai creato una Hogwarts a parte, al riparo dalla terribile fine che la Rowling farà sicuramente agli Slytherin, dove i personaggi crescono e si sviluppano liberamente, mostrando caratteri forti ed assolutamente perfetti. Insomma, stupenda; aspetto con ansia la seconda parte. E chiudo qui, perchè non so davvero come esprimere quanto sia felice nel leggere qualcosa di tuo. Davvero felice! Complimentissimi.*__*

ilaria_davita
23/01/07, ore 22:25

:-) Grazie. è strano, ma con questo inaspettato capitolo è come se tu avessi riacceso tutta la storia, come se l'avessi fatta rivivere, dopo che le lacrime che ci avevamo sparso sopra sembravano essere lacrime di addio. davvero...grazie. Aspettiamo il seguito. Sempre...

23/01/07, ore 18:02

Ragazza mia, lo so che ti ho già rec, ma ho riletto la fic e la mia reazione è stata qst: Non dovete scrivere a Savannah "Oh, ma tu sei un gran genio!" perchè la parola "genio" fa già parte del suo nome, è un tuttuno! Quindi quando vi rivolgete a lei dovrete dire "Oh, ma tu sei un gran Savannah!!!!" Quando e semmai incontrerete qualcuno di bravissimo, dotato, insomma fantiastico, dovrete dirgli appunto che è un Savannah! XDDD E quindi te lo dico: Oh ma tu sei una gran Savannah!!!!!! Stipite della stirpe Draco/Herm, ci inkiniamo al tuo cospetto!!!!!!! Ok, ora basta, attendo il secondo cap! XDD

Silvereye
23/01/07, ore 17:36

Ormai ti sarai stancata dei complimenti, ma temo, che non saranno mai abbastanza per capire appieno quanto è immensa la tua bravura. Non vorrei dilungarmi troppo elogiandoti, rischiando magari, di spaventarti, ma voglio dirti solo questo. Tu sei un genio! La migliore, veramente... Cerca di aggiornare presto, ti prego! Cercherò di aspettare il più possibile, poi comincierò con le minaccie!^^ Bè, ora ti lascio. Mi inchino di fronte alla tua grandezza, Divina Savannah! Kissotti Silver

23/01/07, ore 16:56

come al solito il solito capolavoro.. bellissima..mi rqccomando.. nn ci fare morire di curiosità.. grazie mille e un bacione..

Mya
23/01/07, ore 16:54

Sono rimasta senza parole dalla tua bravura. Non so che dirti se non GRAZIE per le tue ff meravigliose... Ora aspetterò impaziente il prossimo capitolo, non so veramente cos'altro dire, mi hai lasciata senza fiato. Stupenda.

22/01/07, ore 20:25

Dimenticavo... La grammatica è perfetta, sei un genio in tutto e per tutto!

22/01/07, ore 20:23

Scusami se ieri non ho recensito, alla fine, ma sono uscita e ti giuro, ho passato tutto il tempo a mangiarmi le mani per la rabbia di non essere rimasta a casa a commentare! Dunque, da dove comincio? Dal divino Blaise e le sue imprese “verosimili”? Da Daphne, che nella tua fic è forse uno dei miei personaggi preferiti? Da Harry che si morde la lingua (o meglio mette a freno le mani) per non strozzare Draco? Da Hermione sempre più innamorata e allo stesso tempo confusa? Da Ron, sempre il solito pasticcione che racconta storielle da mille e una notte? Dall’adorabile Tessie, che come ti ho già detto mi ha commosso profondamente con la sua dichiarazione di amicizia per la nostra amatissima “Piccola Mezzosangue”? O dal mio preferito in assoluto, colui al quale dovrebbero dedicare un libro intero, e che tutti dovrebbero avere l’occasione di conoscere attraverso il tuo meraviglioso stile, Draco Malfoy? Spero che tu abbia già capito quanto mi sia piaciuta questa storia non ancora completa, e quanto io ammiri il tuo stile e la tua capacità di descrivere sentimenti in un modo così realistico. Come ha detto Janet, sei perfetta anche nelle tue imperfezioni, e io personalmente ti ammiro moltissimo per questo! Sei davvero divina, ci tenevo a dirtelo anche se lo avranno fatto già in molti, prima di me. Grazie per questa meravigliosa storia, sei fantastica! Spero di leggere presto la seconda parte, e che tu scriva ancora, in futuro (Sarebbe troppo chiedere la continuazione di Original Sin…?) Un bacio, a presto. Wherena

22/01/07, ore 20:11

Maestra illustrissima, m'inchino davanti al tuo ultimo capolavoro, sn senza parole. Nn aggiungo altro xkè potrei rovinare l'intenso momento che m'invade (quando voglio sn molto sentimentale XDD) quindi aspetto il prox cap x farti 1 rec coi fiocchi... Nell'attesa pregherò affinkè t decida a continuare OS!!!!!!!!

22/01/07, ore 19:51

Odddio si! si! si! finalmente! non potevo credere ai miei occhi, una piccola perla ambientata nel mondo di Original Sin &C. come sempre sei fantastica, i tuoi personaggi così vivi e vividi, tanto che mi pare di vederli attraverso le tue parole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono anche talmente curiosa che probabilmente mi andrò a noleggiare i film che ti hanno ispirata ahahah Un bacio e ancora grazie, grazie, grazie. E' bellissimo riaverti tra noi. Miao!