Teach me how to love
di TrustInBieber

Tuuu....permettiti di farla finire male e davvero ti odio. Sarebbe un peeccatooo e ci rimarrei di merda. D:

didkdpwpwwkmdpxiee è troppo presto non pio finire,io amo questa storia,è una delle
mie preferite c_c

ed eccomi ancora quaaa. (?)
Uokay,cioè io amo questa storia è fantastica e poi Justin e Ronnie mi fanno morire dalle risate,li adoroooo *o* (?)
detto questo,che non interessava a nessuno,mi dileguo (?)
XOXO
-swagger girl
p.s:appena fai finire questa storia male giuro che mi butto da un ponte.

Bellezzzaaaa (: Non è assolutamente vero che questa storia fa cagare come dici tu!! :( è sempre bello leggere le avventure di questi due "innamorati" se così si possono chiamare. Sooono molto curiosa di sapere il finale e non so cosa aspettarmi. Per questo mi sto preoccupando LOL. No, scherzo :3 Con questa redenzione in più, sei obbligata a continuare :) Ciau ciau e alla prossima. Baaaaaciotti :D -Vittoria <3

"Ok, salverei mia madre e affogherei con Ronnie"

''Quindi avresti deciso di rimanere a 37 punti mentre io ne avevo 489?"
"Si, perchè li vali tutti."

A leggere queste frasi sono praticamente morta! *-*
AMO la tua FF, è stupenda!
E se alla fine Justin e Ronnie si lasceranno penso che andrò in depressione D:

Se finisce male ti tiro un fermacarte! *sguardo di sfida*
Comunque, come al solito, bel capitolo *O* Mi piace tantissimo :3

è stupendo D: ma quanto hai in italiano? dieci?! sei bravissimaaa. regalami il tuo cervello D: okaaay,comunque volevo sapere quando sarà la loro 'prima volta' (?) ci siamo capiti di cosa parlo no? eh? cc' okaaaaaaaaaaaay ciaaaaaaaeu.

Oddio, davvero. Non so come commentare.. beh inizio col dire ajdkajsvdask e poi dico kjnvlsiuer e infine dico aksfjcnlsi.
Si insomma hai capito, sei bravissima e mi piace molto il modo in cui scrivi.
E sì, se questi due si lasciano o per davvero affogano giuro che vengo lì da te e t'ammazzo.
Con molto LOVE,
Jey. <3

anche questo è qualcosa si unico, davvero!!
Voglio dire, come accidenti fai a scrivere dei capitoli così... sono bellissimi!!
quando vedo che hai aggiornato penso subito al fatto che di sicuro riderò un mondo leggendoli, e infatti accade sempre!!
sei davvero bravissima!! spero che continui al più presto!!
bacioni federica!! <3

22/08/12, ore 21:58

Ma sciaooo bellissimaaa! Come fai a dire che è una merdaccia? Ma ti ascolti prima di scrivere? E' stupendo questo capitoloo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooo! :3

non ti odieremo. ma se dici così vuole dire che si lasciano.aiuto,aaaaaaaaaah.no): comunque è bellissimo,io recensisco sempre.mi fai sempre morire dal ridere,e allo stesso tempo sciogliere per la tenerezza(?) lol
a domaaaaaaani.

ps ho scritto pure io una storia,se ti va di leggerla è qua http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1219618&i=1
un bacio :*

schifo?????? questa storia?????? ma sei pazza??????
questa è la storia più bella che ho letto. Justin è dolcissimo e la sua storia d'amore con ronnie è spettacolare . non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto.
-Ale:)

awwwwwwwwwwww dolcissimi come il miele xD ahahah all'inizio credevo dicessero la nave xD ahahah è magnifico!

Oddioo *-----*
Ma quanto cazzo è dolce Justin in questo capitolo? fhgidjkjg *----*
Oddio, voglio sposarmelo :')
E poi vabbè, come al solito non sono riuscita a leggere senza ridere xD
tu mi fai morire dalle risate in ogni capitolo, ormai ci ho fatto l'abitudine haha lol
E comuuuunque... il fatto che tu abbia detto che alla fine di questa storia ti
odieremo "TANTISSIMISSIMO" mi fa capire che il finale non sarà come ci
aspettiamo.. (?)
Cioè, non dirmi che si lasciano o che uno dei due muore (?) senò mi uccido D:
Detto questo, continua presto meraviglia :3
Ti voglio benee <3

hbfvdjcndfcbd e bellissimo questo capitolo cavolo....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ah e QUESTA STORIA NON FA CAGARE E MAGNIFICA
aspetta quando hai detto che ti odieremo...o no no no no non mi dire che alla fine si lasciano ti prego non puoi fare questo sono cosi carini insieme...
ok ora mi dileguo
alla prossima
baci
ronnie
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 07:57 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 08:01 pm)