Teach me how to love
di TrustInBieber

14/07/12, ore 18:44

gn gn gn u.u sono la primaaa dkdnjdb è bellissimo,mi piacciono troppo i tuoi capitoli,voglio il 6,ora o faccio smettere ai tokio hotel di scrivere il nuovo album,gli mozzo le mani(?)

14/07/12, ore 15:36

oddio!!! anke questo capitolo è bellissimo e tu sei sempre bravissima!! spero continui al più presto...
i tuoi capitoli sono sempre unici!!!
bacioni federica!! <3

14/07/12, ore 15:22

Hey.. bel capitolo come sempre :)
"e chi è Ken??.. il marito di Barbie"ahahahha ok questa mi ha fatto morire x'D
comunque mi piace davvero come scrivi!! Non smetterò mai di dirtelo u.u xD
continua presto ;)
Giulia

13/07/12, ore 22:26

aw, che capito vcndjvnckdjnk.
ti prego tu devi continuare! cioè io non resisto alla tua storia! *o*
bravissima, veramente! ti adoro!
magnifico capitolo e continua presto, okay? okay.

13/07/12, ore 22:12

è bellissimo,mi accontenterò oggi del 4,ma domani voglio fino al 40(?) ahahahahahahaha no davvero,mi piace come scrivi:3♥

13/07/12, ore 22:12

Oddio, non puoi capire quanto sia bello leggere i tuoi capitoli! Anche se sei triste o lievemente giù, non riesci a trattenerti dal ridere leggendoli AHAHAHAHHA
No ma Kenny io l'ho sempre amato, poi ora me l'hai tirato fuori e mi ha fatto spezzare dal ridere!
La storia della bava e dell'igienicità mi fatto morire. lol
Poi: "Bambino mio!" Dice sua nonna, spettinandogli i capelli. Madonna, bambino. Un figo assurdo, oserei dire. Comunque.
Cioè Ronnie! Ma cosa vai a pensare? Non si fa. HAHAHAHAHAHAHAHAH
Poi i nonni alla fine sono una cosa inspiegabile, li adoro. Però non ho capito perché non li hai chiamati con i veri nomi dei nonni di Justin, cioè Bruce e Diane..?
Cioè non ho capito se l'hai fatto apposta o se magari non li sapevi, tutto qui c:
Comunque, aggiorna presto, mi raccomando ùù
Voglio vedere se il nonno sopravviverà alla serata nonostante le possibili ombrellate che potrebbero arrivargli da un istante all'altro AHAHAHAH
Hasta la vista, babe ♥
- vale.

13/07/12, ore 21:07

Dove ha preso l'ombrello? E cosa mi aspetterà mai, stasera? Oh, mamma.
________________________________________________________________________________
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio santo ragazza,non riesco a smettere di ridere :'D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD
Ok,questo capitolo era stupendo :3
Tu sei meravigliosa,sul serio.
E il modo in cui scrivi è fhgjyjhtgjhyh *---*
Continua presto :'D :3

13/07/12, ore 20:28

"Ok... Quanto è stato imbarazzante da uno a dieci?" Justin si gira verso di me.
"Osiamo, dai. Facciamo un bel mille?" Gli sorrido e lui ride.
"Già, quanto è vero." Scuote la testa, poi spalanca gli occhi. "Nonna! Smettila!" Corre in sala e ferma la donna in rosso dal picchiare suo marito con un ombrello.
Dove ha preso l'ombrello? E cosa mi aspetterà mai, stasera? Oh, mamma.

oddio sono morta dalle risate hahahhahahahahah
adoro la tua storia e magnifica non scherzo
devi aggiornare prestissimo hai capito?
alla prossima
bacioni
ronnie

13/07/12, ore 20:14

AHAHAHAHAHAHA CHE SCEMI CHE SONO :'D
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo la pulizia della casa dei vecchi (?) >.<
Sono curiosa di sapere che succederà da Ellen e anche quando arriveranno i nonni :3
Quindi..continua presto :3 LOL

13/07/12, ore 18:15

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente, ma spesso mi perdo, quindi mi scuso già adesso anche in caso riaccadesse in futuro (?) çç
Mi fai morire, Justin con le sue battute e le sue uscite mi spiazza, e Pattie non è da meno. HAHAHHAHAH
Adoro il carattere/personalità di Bieber, e lui e Ronnie insieme sono troppo carini, anche se le combinano di tutti i colori. lol
Adesso non aspetto altro che vedere cosa succederà da Ellen, oppure quando arriveranno i nonni.
Dici che devo preoccuparmi? AHAHAHAHAHHA
Aggiorna preeeeestissimo, eh!
- vale.

13/07/12, ore 18:12

ncjdnckdjnk, eh però devi continuare ora! lol
poveri che li hanno beccati per lo scherzo!
ti prego continua, okay? devo sapeeeeere! e sento che da ellen ci sarà quale sorpresa(?)

13/07/12, ore 18:07

ahaha oddio questo capitolo è bellissimo!! ho riso troppo!! ahaha
sei bravissima!! e la storia mi piace sempre di più!!
ti prego continua al più presto!!
baci fede!! <3

13/07/12, ore 17:54

A me piace la tua storia *-* Justin e Veronica mi fanno morire insieme xD Come la mamma di justin e di Veronica xD Davvero un bel capitolo, mi piace come scrivi... Continua presto!! :D Giulia..

13/07/12, ore 17:11

hahahhahahhahhahhahhahahha oddio sto morendo dalle risate
sono due stupidi quei due hahhaha
il capitolo e bellissimo ma l'ultima parte e la mia preferita
contina presto
alla prossima
bacioni
ronnie

13/07/12, ore 16:33

fuihdjihh voglio il 4 e pure il 5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27 e cosi via-_- no,davvero,mi piace un sacco sdjifhsdij