Teach me how to love
di TrustInBieber

27/07/12, ore 00:36

hahaha Ma tu sei pazza! asgkvuencvjdjvhjrfnvjrjckeovmgjrfjdivjkftjvnduvntgufncieikvjtivn, proprio pazza. Comunque, continua. Tra pazze si va d'accordo, io sono pazza.
Senti. Vorrei chiederti di leggere le mie tre storie e magari recensirle, visto che io leggo tutte e due le tue. Ma non so come chiedertelo. Mi sembra scortese chiederti di leggerle. (sono tutte e tre su Bieber).
Lo faresti? E' una cosa strana da chiedere ma te ne sarei gratissima, devi solo recensire gli ultimi capitoli scritti. Te lo chiedo per favore. Stavo giusto pensando di buttarle, ma boh.
Grazie davvero se lo fai. c;

27/07/12, ore 00:35

una veronica mora mi piacerebbe di più.uu
ok, comunque è meraviglioso ed io lo amo shiurhgrehu.
ok, jeronica **
ok, sclero (?).
ok, ho scritto troppe volte ok.

27/07/12, ore 00:29

veronica è fghjkjhgfhjk, come questo capitolo! jeronica va bene:3 oddio,ma sono troppo teneri,cioè,ora mi sciolgo,ahahhahaha.

seriamente,ronnie deve capirla che le piace justin,ok?ok. ps continua così,baaaaaci.

27/07/12, ore 00:12

Come illuso,illusa?! Mi stai dicendo che a Veronica non piace Justin?
Che cazzata è mai questa?!
Mi farai andare in crisi se scrivi i capitoli così corti u.u
Continua,ciau:3

26/07/12, ore 23:39

sto avendo dei problemi con internet non mi ricordo se ho rrcensito il penultimo capitolo, scusami nel caso in cui non l'abbia fatto t.t veronicata lasciala scioglieeeeeereee. aspetto con ansia (?) il prossimo capitolo uù

26/07/12, ore 23:16

porca carota, sono caduta dalla sedia quando ho letto "sei incinta?"
non smetto di ridere e mia sorella inizia a preoccuparsi, comunque è stupendo il capitolo aspetto il continuato :3

26/07/12, ore 22:56

Scelgo Jeronica proprio perchè a Ronnie non piace essere chiamata Veronica XD
Il capitolo è meraviglioso come sempre e sono contenta che aggiorni molto velocemente *^*
Non saprei come fare senza di te!!! Povero Justin peró!! Con tutte le sue uscite Ronnie lo ha rincoglionito al punto giusto xD aggiorna presto. Baci baci MinshLinsk

26/07/12, ore 22:44

tranquilla veronica,non lo stai prendendo in giro perchè tu sei innamorata di lui. (?)
no cioé bho,ahaha oddio non so più che dire,
amo follemente quesa fan fiction,davvero.
continua al più presto.
un bacio.
Gaia.

26/07/12, ore 22:42

aw, che bella storia! io amo questa ff! vnfkjvndrknkj.
mamma mia devi continuare ORA! *-----*
bellissima storia, dai l'anno e la casa non sono male! lol

26/07/12, ore 22:04

oh mamma! continua per favoreee!!! amo questa fan fiction, insomma è ncqeuchoquvnoqkokswocj.. insomma LOL
-camy (sono pazza)

26/07/12, ore 21:49

Jeronica di sicuro! :D
Non è un brutto capitolo oh! cosa vai cianciando (?)

26/07/12, ore 21:47

Ah giuro è una delle mie storie preferiteeee! Amo alla follia le battute di Ronnie sono troppo sarcastiche, poi come ti ho già detto è stra originale questa storia, la amo letteralmente. Un bacio, aggiorna presto presto prestissimo, xx

26/07/12, ore 21:42

"Però...
Non è...
Così...
Male..." se ne accorta solo ora,eh?ahahahah
sei bravissima a scrivere e il capitolo,come al solito, è bellissimo :3
spero che continuerai presto c:

26/07/12, ore 21:30

hey bellezza
oddio ma che dici questo capitolo NON e una merda
e fantastico come tutti gli altri hihihiihihihii(?)
e poi le tue storie meritano essere tra le più popolare
anch'io preferisco jeronica
alla prossima
bacioni
ronnie

26/07/12, ore 20:28

Allooooora.Sono tornata!!!!!!Vuoi la verità?Questo capitolo, secondo me, è il migliore che tu abbia scritto!Mi piace, a partire dall'inizio, dove Justin le dice di prendere anche gli assorbenti, anche se non le servivano.Sono morta dalle risate!Poi mi piace quando Kenny vede lo zucchero filato, e Justin il palloncino di spongebob.Lì anche ho riso come una matta.Poi mi è piaciuta la parte dove Justin l'ha presa in braccio e l'ha portata del parco giapponese.E poi, mi è piaciuto quando lei ha accettato per un giorno di essere la sua ragazza.Insomma, vedi mi piace tutto il capitolo!Ripeto, per me questo è il migliore!Ok, vado a mangiare qualcosa che oggi a mare mi sono completamente distrutta! Ciao! La tua Adry <3 Ah, quasi dimenticavo!Grazie infinite per avermi fatto pubblicità...Grazie mille, a te e alle tue "Fan".Le visite sono aumentate moltissimo!GraIe infinite, sul serio!Ok, ricominciamo con questi grazie LOL. :D No, io non so come sdebitarmi!Mi hai fatto vendute favori.E io a te nessuno. >.< Ok, adesso vado via sul serio.Ciaooooo. Adry <3