Non importa da chi si è attratti.Quello che conta è di chi ci si innamora
di Come What Klaine

30/08/12, ore 18:45

Favoloso questo capitolo!Vi superate ogni volta, siete grandi!
Era logico che sarebbero rimasti insieme, ma il bello è la suspence!
Chloe ha dato voce alla curiosità di tutti penso...anche perché credo che gli altri pensino l'esatto contrario, dato che Blaine era eterosessuale!
Aspetto il prossimo capitolo, non fateci attendere troppo eh...I capitoli scritti velocemente sono i migliori!

30/08/12, ore 18:14

Darren e Chris in versione 'carini e coccolosi' li adoro *____* Ehhhhhh sto annegando in un mare zuccheroso *____*
eheheheh grandissime Chloe ed Elise XD quate ne sanno quelle due, però gli hanno resi decisamente felici e gli hanno risparmiato la fatica di comprare tutto il necessario u.u
Poveraccia...non se la passerà tanto bene con quella gamba rotta!!
Ed ora siamo di fronte al cast: riusciranno i nostri eroi a...............?!?!Lo sapremo nella prossima puntata XD (curiosità a mille!!! *___*)
Alla prossima ragazze!!!!
Fede

30/08/12, ore 15:53

bello questo capitolooooo
no no lo sapevamo che non li avreste mai fatti separare.
Il capitolo è stato esilarante .. ho riso mentre lo leggevo!!

Fatemi fare anche un mega complimento oltre che per la storia anche per chi ha disegnato quegli splendidi ritratti dei nostri amati Kleine!!

30/08/12, ore 15:48

ehy bellissime :) ok vi ho AMATE alla follia!!! Insomma questo capitolo é STREPITOSO!
Scusate ma vi posso dire poco che devo scappare. Sappiate che ho aamato tutto dalla prima aall'ultima riga.
Scusatemi tanto ma devo prorpio scappare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiornate presto!

30/08/12, ore 14:24

Complimenti vivissimi alle autrici!:3
Nonostante io abbia iniziato a leggere numerose FF su CrissColfer, questa è l'unica che ho letto in un giorno tutta d'un fiato e che sto seguendo con trepidazione...Davvero bravissime nel caratterizzare i personaggi, nel descrivere le loro azioni in maniera scorrevole e piacevole da leggere e nell'intervallare momenti di tenerezza pura con momenti più "espliciti", senza però scadere nel volgare...
CONTINUATE COSì!:)
P.S.L'ultimo capitolo è tutt'altro che noioso...e soprattutto, non scrivi sempre le stesse cose, riesci a rendere l'idea con una dolcezza unica...:D

27/08/12, ore 23:02

ma ma ma come ç_______ç Noooooo, non è così che deve andare!!!!
Chris...allora sul copione c'è scritto che il giorno dopo tu e Darren bla bla bla e poi ancora jlakxjlxkòakòas e che vi amateeee!!!!!NESSUN dubbio!!! ç______ç
Ah, povero il mio cuore!!!!!
Mi è piaciuto tutto molto, tranne il finale ma penso si sia capito XD Io sono per il lieto fine e quando c'è qualche imprevisto il mio cuore soffre ç___ç
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!
Fede

27/08/12, ore 21:44

che colpo al cuore tremendo ... ma che è successo!!
Hanno desiderato tanto stare insieme ed ora che Mia è fuori dai giochi, Chris si crea tutti qst problemi .. ma perchè .. dico io??
Ha detto di amarlo .. di che cosa ha paura?? In realtà di cosa, lo ha spiegato .... ma allora perchè non si è fermato prima che accadesse tuttoo .... non ho parole ..
Questa storia è ricca di colpi di scena, un minuto sembra che tutto sia a posto e quello dopo scoppia un vulcano ....
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo!!
Ciao e grazie

27/08/12, ore 19:52

UHUHUHHHHHH!!! Che capitolo...Interessante!!!!! Ihihih!!! Ok voi potete anche non stare alle regole del rating!!!! Era tutto perfetto e in sintonia e... Solo una parola: WOW!!!!
P.S Ah! E un'ultima cosa...BELLISSIMA IMMAGINE!!__ù.ù
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 08:00 pm)

27/08/12, ore 15:48

Allooora intanto l'immagine mi ha fatto schizzare gli occhi fuori dalle orbite, stile meme cereal guy xD
Io amo quella donna. Chloe sei tutti noi! Senza il suo equipaggiamento ben fornito, quei due a quest'ora probabilmente si starebbero raccontando vita, morte e miracoli di Albus Silente (?). Comunque Fè sei stata veramente brava! *-* ma perchè dici che non ne sei capace? Anzi, scrivere qualche altro capitolo di questo genere non ti farebbe male. E nemmeno a me u.u
E' stato così dolce e passionale insieme e ishfindcadk sono l'amore <3
MARIANNA CHE HAI FATTO?! Non me l'aspettavo da te ç_ç ma poi perchè Chris non dovrebbe realmente credere che Darren lo ama? Perchè per lui deve nascondersi un secondo fine? Posso capire la teoria delle 'nuove esperienze', ma cosa c'entra tirare fuori la storia di Kurt e Blaine? Quella frase Darren l'aveva detta in un momento di confusione, ma non lo pensava sul serio e adesso Chris lo accusa così ingiustamente. Ah! State facendo soffrire il mio cuoricino CrissColfer ç_ç

Prima di svoltare l’angolo del corridoio, guardò tristemente Darren, mormorando la frase che spezzò entrambi.

E qui è partito un bel 'Ma vaffan...!' :))) ecco come rovinare la mattina post sesso... *clap clap*
Addio. *se ne va a piangere nell'angolino buio*

27/08/12, ore 15:38

MA VOI SIETE DEI MOSTRI!!!!! Insomma, ora che andava tutto bene ci lasciate così?!?!? VERGGNATEVI ù.ù
Allora, cominciando a commentare dall'inizio è stato BELLISSIMO. E il messaggio di Chloe mi ha fatto morire dalle risate :') siete state geniali.
Poi lo zaino ahahahahhaah vi giuro stavo morend, e poi c'è stata la parte più bella di tutti, lor due che fanno l'amore :')
Vi ho amate in quel momento, ma vi ho odiate dopo perchè cavolo NON DOVEVA ANDARE COSI'!!
Insomma, loro son perfetti insieme :'(
"«Perché continui a parlare di sesso? Non è stato sesso, Chris. E’ stato amore. Ed è stata l’esperienza più bella e felice della mia vita. E non mi stancherai mai di te, del tuo corpo…» " quando ho lett questa frase mi sono commossa e ho pensato che magari alla fine finiva bene il capitolo, poi invece :(
"«Solo perché due persone si amano, non vuol dire che siano destinate a stare insieme»." due persone qualcunque si ok, MA NON LORO DUEEE!! LORO SONO DESTINATI A STARE INSIEMEEEE!!! (ok sto sclerando mi controllo)
Se voi non li fate trnare insieme io vi vengo a trovare e vi faccio cambiare tutta la storia!!! (lo so faccio schifo a minacciare :)
Eddai vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego.
Vaaaabbè, mi controllo che è meglio, comunque come al solito vi faccio i complimenti perchè scrivete benissimo e siete bravissime.
e la foto che avete messo è bellissima *___*
Ps. ho aggiornato la mia storia se vi và :)
pps. FATELI TORNARE INSIEMEEEE

24/08/12, ore 22:49

"dimmi anche tu che mi ami!!" no cioè...jajxajxljxasòksòpdf *______*
Anche io ti amoooo Darren!!!!!!!!!!!ç______ç ah no....lo devi dire Chris XD, ma che ci posso fare se lo amo anche io?!?! *___*
No vabbè...troppo troppo bello ragazze!!!!!Mi è piaciuto tantissimo questa capitolo!!Finalmente sono riusciti a parlare e il momento dichiarazione e il dopo sono troppo fluffosi: ero qua che facevo versi del tipo "awwwww!!!" oppure "ohhhh" *___*
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!
un bacione
Federica

24/08/12, ore 19:24

oddio!!!!!!!!!!! no veramente come fate?? come fate?!?! mentre leggevo la parte in cui quei maledetti e adorabili fichi da paura si baciavano non riuscivo a non trattenere il sorriso.... tanto che mia sorella mi prendeva per matta..... ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO(ANCHE SE NON SO COME POTRETE CONTINUARE PERCHè SIETE ARRIVATE AL LIMITE DELLA BRAVURA!!!) La vostra Colferetta Maty!!

24/08/12, ore 09:29

Ciauuuu, finalmenteeee!!
Allora come prima cosa leggendo il capitolo mi sono gasata tantissimo perchè io ci sono stata. È tutto giusto se non fosse che Milanda non c'è. Ho amato questo capitolo, insomma finalmente stanno insieme! Sono super stra stra contentissima :)
È stato romanticissimo e anche la foto iniziale mi è piaciuta. Molto, aggiornate presto e complimenti!

23/08/12, ore 23:40

bellissimo questo capitolo .. mi è piaciuta la "scena" in cui Darren cinge Chris per la vita da dietro .. mi sono rivista la scena di Terence e Candy .. non so se avete presente.
Comunque molto bello e romantico ....
ciao e alla prossima

23/08/12, ore 22:41

Solo una parola WOW. Credo proprio che questo sia diventato decisamente il mio capitolo preferito. Primo: complimenti per il fotomontaggio molto realistico (non mi esprimo con le parole di poco fa perchè qui non mi sembra il caso. Fè you know xD).
Secondo: mentre leggevo della gita al WWOHP non potevo fare a meno di avere gli occhi a cuoricino. Anche se non ci siete mai state mi avete trasmesso la magia di quel posto, che un giorno magari visiteremo insieme, chi lo sa :')
Terzo: LO SAPEVO! Ieri risposi con "Sì, è così. Ti amo" rispose Darren, avvicinandosi all'altro, fino a far sfiorare le loro labbra" per continuare a modo mio la storia in chat (lol), però ci sono andata veramente vicina! Darren in questo capitolo gli ha detto ti amo e la vita è bella e adesso vado a fangirlizzare da qualche altra parte.
Quarto: ma non è vero che Elise cade dalla torre... perchè mi dici queste cattiverie e me le fai pensare per giorni? D:
Quinto: all'inizio avevo detto "solo una parola" e invece sto scrivendo un papiro xD vabbè, ma d'altronde è il mio capitolo preferito quindi me lo posso permettere u.u
Sesto: ok, sto per finire, devo semplicemente allungare il brodo per arrivare a 7 <3
Settimo: alla prossima! Bye girls :3
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 10:42 pm)