Non importa da chi si è attratti.Quello che conta è di chi ci si innamora
di Come What Klaine

21/08/12, ore 14:35

Una coppia magica...Un luogo magico... Una storia magiaca...Due scrittrici MAGICHE!!! E' veramente bellissima!!!!Oddio sentivo la tensione che c'era tra Darren<3<3 e Chris<3<<3<3!!!! siete veramente maghe!!!!!!!!!!! Ok datemi immediatamente il vostro iincantesimo!!!
La Vostra Maty

20/08/12, ore 21:07

E eccoli che vanno al widarding world of harry potter!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo...e ' il posto perfetto per loro due.
ovviamente queste due ragazze sono delle genie
"in Florida.. e tu andare in florida lo chiami "fare un giro"?" ahahahahhahahaha
"buttati quando siamo in volo, magari l'impatto ti fara' bene" ahahahhahahahha COMPLIMENTI
aggiornate presto ragazze e complimenti ancora

20/08/12, ore 19:04

bella organizzazione XD Ma Chris....cavolo.....smettila di fare il sostenuto u.u Ora mi fa davvero pena Darren ç_____ç , benchè Chris abbia tutte le ragioni del mondo per avercela con lui....
Uhhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Alla prossima!!! :D Federica

20/08/12, ore 17:03

Ottavo nano... Darrenolo? Ahahahaha va bene basta, la smetto xD
Allora passiamo a cose serie(?), intanto l'immagine è stupenda *o* e poi il capitolo è molto carino, mi sono divertita con quei due che pensano che l'altro non andrà alla gita. "Scegli o scendo ora, o mi butto quando siamo in volo." Qui ho veramente immaginato la disperazione di Chris xD Uuuh e c'è anche la partecipazione della McVera *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

18/08/12, ore 19:25

bello bello bellissimo *___*
Elisa si sta riprendendo (evviva) e chissà cosa uscirà dal piano architettato da lei e dalla sua complice!!!!!;)

18/08/12, ore 18:58

ohhh finalmente!!!Deo gratias!!!!!Finalmente è finita questa pantomima!!!!!
Ora vedremo come riuscirà a riavvicinare Chris!!!!
Che brutto momento per Elise e Grant :(((((

18/08/12, ore 18:51

Come sempre un capitolo fantastico....!!! Non preoccupatevi di aggiornare troppo in fretta!!! /Però non metteteci troppo tempo ehhhei!!/ Come sempre la vostra Maty!!

16/08/12, ore 21:41

Sono contenta che Elise si stia riprendendo :') chissà cosa vuole architettare, sono troppo curiosa xD
Poverino, in questo capitolo Darren è stato proprio escluso, per una volta che si era deciso a dichiararsi a Chris..
Comunque oggi non sono di molte parole, non ho altro da aggiungere xD Aspetto il prossimo capitolo con la gita al WWOHP **

16/08/12, ore 18:59

ye ye ye, super yeeee!!! io ci sono stata (al widarding world of harry potter) ed è fantastico!! Non esiste posto migliore per loro due.
sto scrivendo dal cell quindi se faccio qualche errore perdonatemi.Sono molto triste per Elise ma spero che si riprenderá, ha grant accanto che la ama. Povero Darren che vuole parlare con Chris e lui lo evitaaaa!!!!
Scusate se mi faccio pubblicitá da sola, mi vergogno veramente tanto ma mi piacerebbe se passaste a leggere la mia nuova klaine one-short e il nuovo capitolo CrissColfer, non siete costrette a lasciarmi una recensione se non vi vá, ma mi piacerebbe sapere che ne pensate.
per il resto il capitolo è bellissimo come al solito e aspetto con ansia il prossimo :)

15/08/12, ore 04:47

SI SONO LASCIATI :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) *comincia a festeggiare da sola dentro casa urlando come una deficente* SI SONO LASCIAAAAAAAAAAAATI , SI SONO LASCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Elise ç____________________ç AMORECUCCIOLOTESORO ç______ç Poveraaaaaa :(
Onestamente a me ha fatto arrapare Grant su Uptown Girl................................
Federica....fagli.fare.pace.e.dacci.il.CrissColfer.sex.ORA!

14/08/12, ore 17:53

Visto? Neanche hai usato il tuo nome o quello di Chris! Blaine e Kurt!» strillò Mia.
«Ma non ho detto il nome di Kurt mentre ero con te!»

Non abbiamo nulla contro di Mia.....siiiiiiiiiii , ceeeeeeeerto! ;)
Di solito quando succedono queste cose nelle FF scoppio a piangere o cose del genere.....peccato che questa non sia una di quelle! LOL Mia ti amo con odio (?) <3

OKOKOKOKOKOK AMO LA VOSTRA FF OKOKOKOKOK ME NE VADO CIAO CIAO CIAO CIAO

Recinzione imbarazzante: lo sto facendo bene :D

13/08/12, ore 14:14

Come sempre un capitolo stupendo!!!... E come sempre io in un primo momento che sono tristissima e poi mi metto a ridere davanti al computer!!!!!!! Ahahah!! io stimo Chloe!!!>.< Ahahah! sto ancora ridendo...*oddio* ora soffoco!!!!!! Occhei cambiando discorso... domani tutti a casa mia a fare festa!!ADDIO MIA!!! pepepepepepe yuippiiiiiiiiiiiiii !!!!! trenino!! yuyuuuuuuppiiiii=) =) =) =) XDXD!!
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:16 pm)

13/08/12, ore 12:57

Diciamo che già sapevo 1/4 di questo capitolo, quindi la parte di Chloe e Darren che guardano la 3x05 non la commento, tanto già sapete cosa ne penso. Chloe mi fa morire xD
FEDERICA COME HAI OSATO?! Ecco la morte di cui mi parlavi, ma perchè l'hai fatto? Perchè hai ucciso il piccolo Kevin Gustin? Assassina! ç_ç
Poi per il resto non mi aspettavo Mia così comprensiva, wow che cambiamento.. forse adesso mi sta un pò più simpatica xD
Beeene adesso aspettiamo che Darren si dichiari a Chris u.u

13/08/12, ore 11:41

ciao ragazze :)
allora SIIIIIIIII, SI SONO LASCIATIIIII, YUPPI YUPPI YEEEEE.
era ora. Mi dispiace taaanto per elise, e amo l'amicizia fra chloe (sis crive cosi'?) e darren <3
non vedo l'ora che parli con chris, ora scappo. ciauuuux alla prissima :)

11/08/12, ore 18:12

Ehy :) ecomi in macchina di ritorno dalla grecia a recensire :) allora in questo capitolo vi ho amate, seriamente tanto :)
Insomma, la scena klaine sex è bellissima! Ovviamnete amo chloe per qest'idea e continuo ad amare mark.
Scusate se vi dico solo questo ma mi sta venendo il mal di macchina e devo scappare, aggiornate presto :)