L'inizio di una nuova vita
di The Edge

01/10/12, ore 18:27

Mi sfugge la causa per cui io non abbia mai letto questo capitolo. Mi sa che ero in Indonesia, boh. Che figura dimmerda.
Beh, sai, mi sembra più bello dei precedenti. La descrizione della città era così vivida che mi pareva d'essere lì, a Dublino. E anche la casa, e tutto quanto... denota una profonda maestria.
Vado avanti, con la mia arretratezza. Cieo :3

29/09/12, ore 18:52

Oh, finalmente sei tornata!! :D Sono contentissima :3 anche perchè adesso so che sono due le pazze sclerate che popolano questo sito (minimo due xD)
Anyway, secondo me è molto bella, forse può essere definito come capitolo di passaggio oppure boh, chiamalo come vuoi xD sei sempre brava e anche se come dici tu 'fa schifo' io lo leggo lo stesso :P e ti rcensisco dicendo il contrario (?) vabbè, questi sono gli scleri serai che cominciano a farsi sentire x_____x
Ah, mi sono dimenticata di dirti che i tre nanetti ti salutano! Devi sapere che mi hanno detto che vogliono insegnarmi a suonare chitarra, basso, batteria, armonica e violino (?) quindi per il momento soggiornano tutti a casa mia, ecco perchè hanno annullato alcune date (magari fosse vero ç_ç) vabbè, dopo i miei piccoli scleri delle 18:52 ti lascio con un piccolo avvertimento:
                                                                                                               ATTENTA AI POLLIIII!!!
E vabbè, forse è meglio se smetto di sparare cazzate eh... ciao ciao :)
Con affetto

Vale Dirnt

p.s: spero aggiornerai presto visto che so che hai già creato quasi tutto il resto della storia xD

29/09/12, ore 11:35

SSII!
Era un mese che aspettavo questo capitolo!
Non è affatto male secondo me, al contrario di come dici tu.
Continua così!

22/08/12, ore 20:09

Beh bellissima, coem sempre :D non so che dirti insomma ho un sacco di domande tipo:

"Che farà Jack??" "Troverà suo padre?" "crederà a Zoe dopo che avrà scoperto tutto??" e "Suo padre gliracconterà la verità o solo delle menzogne??"

Scusa per la affica di domande ma a qualcuno dovevo dirle no?? xD
Anyway, al prossimo capitolo :D

Saluti

Vale Dirnt

17/08/12, ore 21:18

Che bbello!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, e mi sono letteralmente innamorata della tua storia. :'3
Riguardo all'Irlanda e a Dublino, io ci sono stata, e a grandi linee è come la descrivi: verdi campagne tutt'intorno, e una città un po', come dire, "buia".
Al prossimo capitolo!

14/08/12, ore 20:15

Meravilleuse. Meno male che quel Jack si è levato dai coglioni.
Non voglio che muoiano! çwç
Quanti altri capitoli hai scritto en vacance? E quanti a "casa"? *w* non vedo l'ora di leggere. Oomph.
La mia recensione non è meglio della tua! :'D
Comunque, davvero, bello. Stasera o domani metti il prossimo. Scusa se non ho letto subito, ma ero in punizione, yu-hu!
Alla prossima ma chere.
#francese,perchéfrancese?buh

13/08/12, ore 22:29

Ahh che meraviglia.. Tutto si complica! E io adoro le storie complicate.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!
Bacioni,
Nevroticafinnelleossa :DD

11/08/12, ore 14:08

Okappa bella, il continuo è molto fffffigo.
Però Jack e John sono un po' coglioni, per me. E anche Zoe. HAHAHA :'D
Spero che metta il capitolo in fretta. Scusa se non leggo subito, è che da quando sono tornata a casa mia madre rompe il cazzo.
Anyway, a dopo. Perché pubblicherai il prossimo capitolo uwu.

09/08/12, ore 23:47

Come. Hai. Perso. Il. Quaderno.
Porco dio Nao?! Che cazzo. CHE SCAZZO!
Va beh, minchia, non me lo sarei mai aspettata che il padre di John fosse quell'Adam. 'Fanculo ewe.
E mi sta sui coglioni. NON DEVE INTERFERIRE CON JOZO! Ah, Jozo è il nome della coppia Jo jo-Zoe. :3
Muovi il culo a ritrovare il quaderno, uccidi tua sorella, cazzo ne so. Okay? Okay. Appresto cara. <3

08/08/12, ore 21:02

Eccomi, come al solito. Un capitolo davvero figo. Stavo pensando che il tè mi ricorda tanto il vecchio Ozzy e pure Slash. :'3
Comunque cazzo, a sedic'anni ancora i baci sulla guancia?! Non va bene, no. :'D
Anyway, questo Jack mi incuriosisce molto.
Ah, un'altra cosa. Zoe e il gaelico... mi ricordano qualcuno e il milanese. *fugge*
Ah, cos'è la storia del pinguino?! :'D

08/08/12, ore 20:55

Oooddio è stupendo. Perdonami per il ritardo, mi odio, ma Queer as folk tira troppo dentro. Se lo guardassi anche tu capiresti... ma non siamo qui per parlare di Qaf!
Beh, che dire, l'entrata in scena del nuovo tizio mi incuriosisce tanto tanto. E quando Elizabeth parla a sua figlia... maledettamente commovente e triste. Sei brava! ewe.
Ora vado avanti con il nono, vedo che l'hai messo. *^*

06/08/12, ore 22:31

Ovvio che mi piace, l'ho già detto lol.
Ho avuto tanta paura ç_ç
Ma la parte del pinguino mi ha fatta morire HAHAHAHAH :''D
Quell'Adam è un coglione, fondamentalmente. E per me non la vuole veramente uccidere, in fondo. Non ne è capace.
PER ME, eh. Tu non mi dire niente, lo scoprirò leggendo.
A domani, vero? c:

05/08/12, ore 22:00

Eccome se mi è piaciuto! Sei bravissima come al solito :3
E beh, che dire, aggiorna.
Ah sì, un paio di considerazioni. Jo-jo... Bonzo? Zoe... Zoso? Non so, ci sono (involontari?) collegamenti ai Led. :'D
Domani voglio il prossimo ewe.

19/07/12, ore 21:34

Commentino? COMMENTINO?
Questa storia è da sbavooo!*u*
Good Job c:

19/07/12, ore 21:34

Oddiooooooo che cosa dolce e awwwwwwwww
cazzo cazzo sei fantastica, devi assolutamente andare avanti! il colpo di scena di Elizabeth non se l'aspettava nessuno... dio.
e poi che dolci Jo-jo e Zoe :33
che cosa fantastica, l'ho già detto?, va beh, ti giuro, è stupendo.
che bellobellobello.
scrivi da dio.
spero che questa stramaledetta storia non finisca mai mai mai, perché è fantastica, come te. dico un po' troppo "fantastica", non trovi?
va beh, awesome as Plant <3