L'inizio di una nuova vita
di The Edge

10/11/12, ore 21:05

Tu pubblichi un capitolo? IO TORNO A ROMPERTI LE PALLE CON LE MIE PESSIME RECENSIONI. yay c:
A parte gli scherzi, questo capitolo mi piace.
Rigrazio il Santo Bowie, che stasera reciterò la sua preghierina in modo che aiuti anche ME. :3
A tra poco, visto che commenterò anche il prossimo capitolo :'3

10/11/12, ore 20:28

scusa se non ti ho recensito gli altri capitoli, ma l'ho letto tutto d'un fiato *--* e che dire.. è una storia meravigliosamente meravigliosa cazzooo :'3 e ogni capitolo è perfetto *3*
aspetto con ansia il prossimo!! C:

sciao bbella! ♥

10/11/12, ore 19:11

Quanta tenerezza :'3
Davvero carino questo capitolo. Però, diamine, stiamo arrivando alla fine.. Non è così?
Mi mancherà la tua storia. Però concedimi un bel finale, chiaro? c:
A presto,

10/11/12, ore 14:01

SSSIII *balla*
Mi piace proprio questo capitolo. Il problema degli ultimi era che non accadeva qualcosa di interessante. Cioè, non so come spiegarlo.. Insomma, serviva un colpo di scena per animare un po'. Complimenti!
A presto,

09/11/12, ore 22:45

Tu lo sai vero, che io stanotte non andrò a dormire pur di arrivare al diciassettesimo capitolo?
Adesso che leggo la tua storia, mi rendo conto che quelle che ho pubblicato io fanno davvero schifo in confronto c: *autostima disintegrata*
Continua a scrivere così. uwu

09/11/12, ore 22:29

Mo' vengo a farti le recensioni pure io. Però abbi pietà se recensisco da schifo, questa è la prima che faccio LOL
Devo dire che... Santo cielo! Ragazza tu scrivi da dio!! *^*
Davvero, si vede che hai la media alta in italiano e ti faccio davvero i miei complimenti. Il testo è scorrevole, la punteggiatura è corretta, le parti del testo sono equilibrate tra di loro (non so se hai capito l'ultimo pezzo LOL nemmeno io) e le parole non sono buttate lì a caso. In conclusione.. FINALMENTE HO TROVATO QUALCUNO CHE SCRIVE IN ITALIANO. WOOOOHOHO!! *stappa spumante*
Eggià. La tua storia è molto fica, il primo capitolo mi incuriosisce moltissimo e ora vado a leggermi gli altri v.v
*beve spumante*

ci si vede caWa. ♥

07/11/12, ore 21:40

Sai, in questo capitolo il comportamento di Zoe mi è sembrato molto simile a quello di Axl Rose. Tutta la situazione, beh, era molto alla "Guns 'n Roses".
Personalmente, inizia a starmi un pochino antipatica, la ragazza. Di norma odio chi, infanzia difficile, stupri e similitudini, lo fa pesare agli altri. Certo, è una cosa puramente soggettiva, io se fossi in quella situazione (e ne ho passata una abbastanza analoga, quest'estate), non mi comporterei da stronza, specie se il tempo passato fosse stato così lungo.
Tralasciando questo mio pensiero, beh, ben fatto. Se potessi farti un unico, piccolo appunto, ti direi di stare attenta alle maiuscole nei discorsi. Con la storia non conta molto, ma l'impressione che il lettore ha è decisamente migliore, se cio' che legge è curato in ogni piccolo particolare.
Attendo il prossimo capitolo, sperando di poterlo recensire immediatamente, pochi secondi dopo che hai cliccato su "Pubblica capitolo".
Ah, complimenti per Bowie.

07/11/12, ore 21:32

Bene, vedo che hai seguito il mio consiglio, così la storia è molto più comprensebile, scorre meglio, è facile e divertente da leggere.
Sul capitolo, posso dire che è toccante. Sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena, con anche la musichetta di sottofondo, complimenti, meglio di un film (beh, ovvio, a me non piacciono troppo i film...)! La seconda parte, invece, è riuscita a farmi sorridere, ci voleva dopo questa settimana del pianto.
Beh, grazie, hai allietato qualche minuto della mia misera esistenza. Bene, ora leggo il prossimo capitolo, che, perdonami, non ho avuto il tempo di leggere. In teoria non potrei farlo neanche adesso, ma questo e altro per te, sai.
A dopo.

06/11/12, ore 19:50

OTTIMO.
Dato che sono una schiappa assurda nello scrivere recensioni, non so bene cosa dire. Volevo farti sapere che sono ancora qui a leggere, tuutto qua.
Continua così!
Ciau :3

25/10/12, ore 19:48

Ma awww... Io mi sono innamorata di 'sta storia!!
Tipregotipregotipregotiprego continua!!!
anyway, è troppo stupenda (?) la scena finale hahaha xD quella che dice
“Ti detesto Bern”
“Di la verità che mi ami alla follia”
“Sotterrati!”

veramente, sono morta dalle risate xD
Spero di leggere presto il seguito perchè questa è una delle storie più interessanti che ho trovato xD e beh ci sentiamo presto spero xD
Con affetto

Vale Dirnt

P.S: l'esperimento è riuscita ALLA GRANDE!!! :D

19/10/12, ore 22:29

*applaude*
Ti consiglio solo di proseguire con lo stesso stile per tutta la storia, perché così diventa più, diciamo, "fluido". Per il resto è bello, sisi. :3
Appresto! :D

18/10/12, ore 17:37

Non è per niente brutto. Insomma, non credo che in ogni capitolo ci debba essere qualcosa di emozionante, oppure assurdo, o un colpo di scena. Quindi, va bene così.
Se posso darti un consiglio, ti direi di modificare il modo in cui poni (non mi viene il termine, non ricordo nulla in questi giorni) i discorsi: tutti in fila sono un po' confusionari e a volte si fa fatica a capire chi sta parlando. Ti suggerireri di metterli uno sotto l'altro, con il simbolo "-".
Ci tenevo a farti questo appunto, perché ho faticato anche nei capitoli precedenti, a volte.
Per il resto è molto bello, drammatico. Il povero Jack ha capito che brutta persona è suo padre. E si preannuncia una scena eccitante. Chissà cosa stava facendo Zoe!
Beh, spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Ci sentiamo, prima o poi.

13/10/12, ore 18:59

No, tu sei del tutto fusa!!! Questo è un capitolo che ti lascia sul filo del raso, ti lascia in sospensione in una maniera indegna!! IO VOLGIO IL 16esimo CAPITOLO!!!! Uffa xD
Chissà cosa sta facendo Zoe.... Mhhh avrei qualche idea, ma sono tutte idee alquanto sporche, PERCHé?!? Io e la mia mente perversa xD <3
Anyway, spero che posterai (?) presterrimo il prossimo capitolo e ci si becca alla prossima recensione!! :D :D

Vale Dirnt

P.s: ma seriamente il cervello ti è andato in pappa?? Questo è un capitolo troppo WOW... ^_^

12/10/12, ore 22:38

MI PRENDI IN GIRO?
Questo sarebbe un brutto capitolo??

Fidati, non lo è. AFFATTO. E adesso non vedo l'ora che tu mi pubblichi il prossimo, voglio troppo sapere che diavolo stava combinando Zoe.
Al prossimo capitolo. :3

01/10/12, ore 18:32

Perché dici che non ti piace! Porca puttana, a scriverli io dei capitoli del genere! Aaah com'è difficile farti capire che sei brava.
Pubblica il prossimo presto.
Cioè, scrivi davvero in un modo bello. Dolce, che fa stare un po' meglio. Sei brava.