L'inizio di una nuova vita
di The Edge

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/12, ore 21:30

Tu scrivi in modo stupendamente divino.... Ti adoro!!!! Appena torni dal mare voglio il sesto capitolo!!! :3

19/07/12, ore 21:23

lo sai che ti adoro cristoddio.
ora pubblica il quinto, cazzo. pubblicalo. perché sei meravigliosa. dio, avevo paura anch'io. la storia è sempre più bella...e quel bastardo più odioso, cazzo.
attendo il quinto con ansia <3

19/07/12, ore 21:00

Stupendo stupendo stupendo!!!! Continua!!! Sto aspettando il quarto capitolo dai dai dai!!! :D :D

18/07/12, ore 21:56

Te ne lascio anche due, di commenti, porca bistecca!
Tu lo sai che ti adoro. Sul serio. Mi sono innamorata di quei quattro albicocchi. E anche di te.
So PERFETTAMENTE che hai pronti gli altri capitoli. Quindi pubblicali. Non puoi farci aspettare, no.
çç sei meravigliosa. Sì, sei proprio stupenda. E io voglio sapere come va a finire, porca carota.
Dio, dio, dio. Sono così... boh, FELICE. Felice di aver conosciuto una persona come te, che scrive cose come te, che nonostante tutto va avanti e ce la fa, ci riesce.
Awesome as Plant. <3

15/07/12, ore 08:45

Oh dio, cioè, fowerihkfdsbhpds capito?
Sei una cosa spettacolare.
Tutti i personaggi sono.... la trama è... io... tu... noi voi essi.
Okay.
Ti dirò questo: MUOVI IL TUO FOTTUTO CULO E SCRIVI/PUBBLICA IL TERZO CAPITOLO!
Insomma.... dio, ogni storia che pubblichi è migliore della precedente, per me, e questa è assolutamente incredibile.
Ti adoro, tu e il tuo stile di scrittura, la tua mente geniale. *W*!

15/07/12, ore 08:39

Perdonami perdonami perdonami se ci ho messo così tanto a leggere.
Dio, è una cosa stupenda. Scrivi benissimo come al solito e... e... cioè, son senza parole.
Ora vado avanti a leggere, che son rimasta incantata *W*

14/07/12, ore 21:47

Stupenda come al solito, ora la storia si fa davvero interessante.... Chi sarà questo 'Denti Neri'? E cosa succederà ai quattro amici?? Bene tutto nel prossimo capitolo xD No veramente complimenti all'inizio mi ero persa e pensavo che sta storia l'avesse scritta un autore famoso poi mi sono ricordata che l'hai scritta tu :D TI adoroooo!!! :3

14/07/12, ore 18:25

Sei bravissima, amo come scrivi (cose che ti ho già detto su fb) xD e comunque non vedo l'ora che arrivi anche il secondo capitolo :D :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]