The secrets of an aching heart
di Whiteeyes95j

04/08/14, ore 20:22

Ciao :)
Ho finito proprio ora di leggere tutti i capitoli, questa storia mi piace molto, veramente bella <3. La trama mi ha completamente rapita, e la storia va subito tra le preferite <3
Alla prossima, Ary♥

28/07/14, ore 22:59

~~
Anastasia è malefica. A modo suo mi piace.
 Ma alcune cose mi hanno fatto sorridere non poco.
 Capisco che Rosalie avesse i suoi interessi da perseguire, ma quando è stato il momento di introdursi all' interno della proprietà dei De Verdan, sembra abbastanza comico che i due geniali superstiti dell' allegra combriccola non si siano preoccupati della confusione inevitabile causata da palle di fuoco, draghi che sbatacchiavano ali e - strano - del' assenza dei padroni di casa. Eh, la magia che tutto può...
 E poi Bonnie. Verso la fine del capitolo Anastasia dice di averla sistemata in posto sicuro. E lo sappiamo. Ma perché mandare Damon a cercarla quando, vista l 'immensità dei suoi poteri, potrebbe tranquillamente pensarci lei? Ok, esigenze di trama.
 Però vorrei lanciare un appello per quei poveri draghi: tutto, ma non che gli tocchi occuparsi del ritorno di Elena! Poverini già fanno una vita tato triste...
 Confesso, questo è stato uno dei capitoli più divertenti.
 Alla prossima. Un bacio.

02/07/14, ore 00:29

Povera Bonnie, in questo momento mi ricorda tanto la scena di quando, nella dimensione oscura, asciata sola da Damon che vuole ritornare vampiro, non resiste alla voglie di prugne candite e finisce col farsi catturare finendo, poi, nelle grinfie di Shinici.
Della serie: come non apprendere dall' esperienza.
Per ciò che riguarda Stefan, invece, tu dirà che ho sempre visto Damon come candidato per una paternità illegittima.
Ma resto curiosa dell'evolversi della vicenda.

15/06/14, ore 22:53

~~
Un drago a Chicago? Credevo che solo i newyorchesi non si stupissero più di nulla.
 Comunque continuo a seguire volentieri questa storia perché amo Bommie, Damon e e Stefan. Certo se si potesse fare qualcosa per rendere giustizia a Sylvia... Perché diciamolo, sua madre e sua nonna non sono state esattamente dei grandi esempi di protezione parentale.

15/06/14, ore 19:51

Cosa??? Meredith è una mezza vampira?!? Che cosa le è successo? Questa si che è una notizia scioccante!!! O almeno la parte che mi ha colpito di più del capitolo! Ma non è l'unica...
Sylvia per esempio mi ha colpita molto: che ha in mente? Se è morta come riesce ad interferire nella vita di Bonnie? Odia sul serio cosi tanto Bonnie? Questa si che non ci voleva già avevano un potenziale e pericolosissimo nemico e ora ci si mette anche Sylvia?! Davvero un ottimo tempismo!
Povera Bonnie quanto starà soffrendo! In più ci si mette pure sto drago che le da la caccia! Ma quanto ci mette Stefan! Non possono lasciarla da sola! Sanno bene che pericoli sta correndo! Sanno bene contro che nemico hanno a che fare e non proteggono bene Bonnie?
Va bhe tralasciamo questi dettagli il drago ha visto la conversazione di Rose Mere Damon e la signora Flowers mi sa che sarà dura riprendere il cuore di Stefan...
Non vedo l'ora di vedere come va avanti questa storia :-D
Al prossimo capitolo
Baci by Pagy

05/06/14, ore 23:08

Ciaooooo scusami se ho tardato a recensire...
Il capitolo mi piace molto!
Hai reso la storia ancora più interessante di quanto non fosse prima, hai rivelato finalmente l'oscuro segreto di Stefan e a tal proposito:
Noooo Stefan come hai potuto dare il tuo cuore a quella brutta piccola strega ingannatrice!?!?!? Ora sei senza sentimenti e come dice Sapphire puoi essere controllato da Anastasia non appena l'incantesimo di confine che ha fatto la cugina di Bonnie verrà spezzato!
Sai mi è venuta una piccola curiosità: perché Elena è andata da sola a Londra?
Mi piace il coraggio che sta dimostrando Rosalie nel voler proteggere a tutti i costi Bonnie, spero solo che non le succeda niente di male per questo...
Ma da quel che ho capito Rosalie non sa della malattia di Bonnie, giusto?
Se Damon e Meredith riusciranno ad uscire da Fells Church da chi andranno per primo Elena o Bonnie? Ma soprattutto quel che interessa a me è sapere da chi vuole andare Damon chi vuole salvare per prima lui Elena o Bonnie?
Altra domanda a che cosa serve il drago?
Penso di aver detto tutto quel che pensavo del capitolo ho fatto tante domande che spero possano ricevere una risposta nel prossimo capitolo
Non vedo l'ora di leggerlo
Baci by Pagy

01/06/14, ore 23:48

E luce fu..
Mi piacciono i capitoli corposi e questo lo è senza alcun dubbio.
Ma una curiosità cerca soddisfazione: hai scritto che Stefan non sofrre più, non prova emozioni né sentimenti. Va bene. Ma il fatto che si sia insospettito circa la natura del sangue offertogli dalla sua amica sembra, invece, indicare che il ragazzo sia rimasto ancorato ai suoi principi eccome! Gli stessi principi che fanno sì che non faccia del male ad esseri umani innocenti e che si fondano proprio sul libero arbitrio , guidando le scelte del vampiro secondo una morale anche piuttosto ferrea. Qui non sembra esservi traccia né di apatia, né del controllo mentale da parte di un burattinaio nascosto.
Tant'è che si mostra intenzionato a seguire la benefica strategia di Sapphire per aiutare Bonnie.

14/05/14, ore 12:02

Noooo Bonnie ha il cancro!?!?! Perché?
Questa storia si sta facendo interessante
Ho un enorme curiosità chi sè è giusto quel che ho capito sta aiutando Bonnie, Stefan e Elena a fuggire? Chi li sta proteggendo?
Povera Bonnie o muore per il cancro o per il rito, non voglio che sia lei a sacrificarsi lo fa sempre, però allo stesso tempo non vorrei che sia il/la figlio/a di Mary a morire.
Non ho ancora capito cosa c'entrano Stefan e Elena in questa storia...
Che farà Damon quando scoprirà che Elena è andata da una parte e Stefan e Bonnie da un'altra? Da chi andrà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci by Pagy94

11/05/14, ore 22:22

Capitolo abbastanza macchiavellico, ma non male. Tranne per un unico punto. che io sappia a gente muore quando non ha più un cuore...
Duglas invece sembra non aver fatto una piega. Forse avresti dovuto approfondire di più questo passaggio.
E Stefan, poi, non fa domande, non si preoccupa per Bonnie... Non è da lui. Avrà pure i suoi rimorsi per non si sa cosa sia successo quella famosa notte, e la testa su Marte per la fuga improvvisa. ma almeno mostrare un po' di interesse per la rossa sarebbe stato più IC.

03/03/14, ore 21:09

Mi piace quando le cose si complicano. Il capitolo è scritto molto bene e sono contente che il personaggio di Mary abbia ottenuto maggiore spessore pur essendo, relativamente, secondario.
Ora immagino che i tre fuggiaschi saranno braccati su più fronti.
Ma perché attribuire - di nuovo - tanta importanza ad Elena? Certo se è per sacrificarla va benissimo. Altrimenti mi sembra che abbia già avuto anche troppo spazio.
A presto

27/12/13, ore 23:19

Bene, la storia si complica e si fa ancora più interessante. Ho trovato intelligente il modo in cui hai saputo mescolare la normalità di un incontro tra parenti con l' anormalità di una parte dela loro discendenza.
Però credo che ci sia stato un errore nel momento in cui hai fatto affermare ad Elena di essere morta.
Se non ricordo male, nella tua storia, lei vive ancora al pensionato perchè non c'è stata la stupidissima faccenda delle guardiane con tanto di creazione di una realtà alternativa per gli abitanti di Fell' Church. Per cui, in teoria, vedo poco probabile che la ragazza - appunto presunta defunta - si sia potuta presentare cume invitata ad un matrimonio.
Forse ricordo male, ma dati gli aggiornamenti molto distanziati e le  molte altre storie che seguo, non mi sento di rileggermi la storia da capo.
Però mi farebbe piacere un tuo "chiarimento".

15/08/13, ore 18:33

E così hai trovato un modo per stabilizzare i rapporti tra Stefan ed Elena. Diciamo che le giustificazioni addotte dalla bionda sono a malapena accettabili, ma suppongo che da lei non ci si possa aspettare altro di più convincente considerato lo scarso livello di maturità. Speriamo che il viaggio in Europa - meglio se da sola - la aiuti a crescere e non sia solo unì occasione per farsi fotografare sullo sfondo di bellissimi scenari.
Stefan, che sembra accontentarsi di quanto spiegatogli, non ci ha ancora illuminati sul mistero che avvolge quella sfortunata notte e Bonnie continua a proteggere chi ama tacendo sulle sue condizioni.
Ma che fine ha fatto il simpatico nemico che tanto creativamente aveva attaccato lei e Damon sulla strada?
A presto

13/11/12, ore 20:37

è da un pò di tempo che seguo la tua storia, ma non ho mai avuto il tempo o la memoria (sì non me lo ricordavo mai) oppure aggiornavi e quindi non riuscivo a recensirti... ora però ho finalmente trovato due secondi per farlo e devo dirti che la storia mi  incuriosisce tantissimo... dalla prima riga ho pensato che la tua idea era geniale e devo dire anche che ho sempre pensato che il cambiamento improvviso di Stefan e la morte di Bonnie fossero collegatr, nel senso che entrambi sapevano cosa succedeva all'altro, ma con l'andare avanti dei capitoli ho capito che non era come aveva pensato :)
Elena... beh Elena è la solita e sinceramente è meglio che non mi esprima se no qui finisce male -.-" e per Damon la stessa cosa....
l'improvviso cambiamento del minore dei fratelli Salvatore, devo dire, però che è molto bello... mi piace davvero... ci voleva... uansi tutte le storie (anche le mie devo ammettere, non perché voglia Stefan pappamolle, ma perché mi concentro più che altro su Bonnie e Damon come copia, tralasciando gli altri personaggi)  comunque dicevo, che tutte le altre storie Stefan viene dipinto come il cornuto di turno.. poveretto... qualcuno doveva venire a togliergliele quelle corna e fargli fare l'uomo per una volta... Bonnie alla fine del capitolo chiama Stefan al telefono, volendogli comunicare una sua scelta... devo dedurre che si tratta del viaggio che dura 5 mesetti con lui? sono curiosissima di saperlo... spero che aggiornerai presto... sicneramente era un pò che non aggiornavi e avevo un pò paura che avessi abbandonato la storia...
sono felicissima di essermi sbagliata... tornando alla storia :)
non vedo proprio l'ora che tu aggiorni... spero lo farai presto :)
ora devo proprio scappare
alla prossima
un bacio
Immy

07/11/12, ore 23:23

Felice di rileggerti!
Bene, bene. Chi sarà mai laragazza misteriosa che chiacchiera e passeggia con Stefan? Il ragazzo si fa sempre più interessante.Sarebbe bello se sil lasciasse definitivamente ale spalle l'oca e pensasse a guardarsi in giro.Quasi,quas ipass oda quelle parti.
Mi è piaciuto molto.Damoni nvestigatore che cela la preoccupazione sotto una spavalda curiosità.lL ho trovato comico, ma tristemente in ragione,durante lo sfogo urlato. Perchè,a pensarci, il suo  personaggio è sempre stato colpevolizzato a priori e molti suoi comportamenti travisati o dati per scontati al negativo. In effetti  ha meritato questo momento liberatorio se pensiamo che è circondato da persone che si lamentano spesso e volentieri . Ma chi si degna mai di ascoltare lui e soprattutto chi si è mai preso la briga di preoccuparsene?
Da Bonnie invece  - che, premetto, adoro - sono rimasta delusa quando nella parte iniziale asserisce di preferire la morte, benche spaventosa, ad una eventuale trasformazione in vampiro. Primo, non è detto che le verrebbe proposto e secondo, sarebbe sicuramente meglio un vampiro vivo che una strega morta. Cos'è, la malattia le ha già intaccato il cervello?
Mi è piaciuta di più quando ha cercato di darsi un tono nel sostenere tutta la discussione con Damon ed ha finito per congelarlo per causa di forza maggiore. Quello si che è stato un atto di forte volontà!.
E ora mi domando quale nuovo nemico ha deciso di muovere battaglia all'allegra brigata. Una palla di fuoco come biglietto da visita non sembra esattamente amichevole.
Questi ragazzi sono calamite di guai!
Ciao e a persto

21/08/12, ore 22:28

scusa il ritardo nella recensione, ma mi ero dimenticata di recensire, dal momento che non ero in casa quando ho letto il capitolo e non riuscivo a recensire... comunque meglio tardi che mai...
mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo almeno quanto gli altri. Damon è Cieco come sempre, Elena la solita egoista e Meredith forse dovrebbe parlare con Bonnie invece che andare dierto all'oca Bionda. la proposta di Stefan mi ha molto incuriosito, e mi è piaciuta tantissimo, spero proprio che Bonnie accetti per vedere come la prenderanno gli altri, ma soprattutto muoio dalla voglia di sapere che ha combinato Bonnie da avere solo 5 mesi di vita e Stefan da fare un cambiamento così drastico... saranno collegati i due avvenimenti?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
aggiorna presto
un bacione