The secrets of an aching heart
di Whiteeyes95j

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/12, ore 21:56

Ciao tesoro! :3
E scusami per il ritardo ma mi ero accorta solo ora che avevi aggiornato. *Che bacata!* XD
Ma dopo che avevi risposto alla recensione non ti è arrivato il mio messaggio? O forse non vuoi più accettare la mia proposta?
Comunque la storia continua a piacermi e trovato carino il capitolo. Interessante la proposta che Stefan ha fatto a Bonnie, chissà se lei accetterà.
Mi è piaciuta anche il paragone fra le tre ragazze e le tre dee...magari potresti fare anche la similitudine fra i ragazzi e gli dei :)
Solo una domanda: ma Matt e Caroline non ci sono in questa storia?
Alla prossima

17/08/12, ore 17:03

Ciao,
nuovo capitolo, nuovo sviluppo. Però se non sbaglio qui c'è stata una sorta di ripetizione per quanto concerne l'incontro tra Damon e Meredith perchè mi era sembrato che nel capitolo precedente si fosse concluso con Meredith che va verso la pensione per consolare la bionda anencefalica e Damon che si dirige nel bosco per cercare di capire cosa è successo a Stefan...
Interessante, comunque, la proposta di Stefan. Lui e Bonnie insieme pere cinque mesi. Ma allora Bonnie è malata o ha previsto di morire a causa della nuova oscura presenza che si abbatterà sulla cittadina turisticamente meno gettonata d'America?
Spero di scoprirlo presto, ciao, ciao

12/08/12, ore 04:34

Ciao <3
Mi è piaciuto il capitolo, l' ho trovato carino e la storia si sta sviluppando bene.
Al tuo prossimo aggiornamento ;)

11/08/12, ore 22:20

Ciao tesoro ^^
Il capitolo è carino, e mi è piaciuto.
Mi dispiace tanto per Meredith che, poverina, è stata lasciata da Alaric. Sembra che anche per lei riserverai qualcosa.
Damon è abbastanza IC, per quanto riguarda Stefan e Bonnie sono curiosa di sapere come andarà a finire.
Senti, se vuoi ogni tanto e quando ho un po' di tempo a disposizione potrei aiutarti e farti un po' da beta. Solo se ti va, ovviamente ;)
Non vedo l'ora che aggiorni.

09/08/12, ore 16:14

Bellissimo, grandioso, eccellente. Si, questo capitolo mi è proprio piaciuto.
Bonnie è sata di una precisione chirurgica nel definire l'oca ed il suo atteggiamento e ha messo bene in chiaro che il mondo non deve necessariammente girarle attorno. La streghetta sarà pure in punto di morte, ma la sua tenacia ha vitalità da vendere.
Meredith,invece, mi ha un pò sorpreso perchè dal suo personaggio non mi aspettavo la cieca devozione acritica verso Elena, che neppure merita amoiche così. Inoltre mi è, in parte, dispiaciuto che Alaric l'abbia lasciata. Anche se, diciamocelo, non è che il tipo sia particolarmente significativo: è un personaggio abbastanza marginale, quanto inutile (più in basso di MATT). Se stesse per me la Smith avrebbe già dovuto provvedere a toglierlo dalla saga anzichè farcelo ritrovare anche ne  "La mashera". Meredith starebbe bene con uno più tosto ; io la vedrei con Sage.
Damon, poi, tanto innamorato non sembra: è solo un maschio che ha conquistato la preda. Neppure si prende la briga di consolare l''afflitta cretina, tanto ormai sa di poterla avere quando vuole. Si accorgerò di non volkerla poi così come pensa o bisognerà che un uccellino glielo faccia notare? Nelle faccende di cuore il nostro vampiro è davvero lento. Del resto ha impiegato cinquecento anni ha superare la faccenda Katrine...E neanche bene.
Stefan, qui, è semplicemente, positivamente superbo. Va nel bosco, si scarica e torna Grande!
E ora accompagna Bonnie a fare cose da persone normali. Spero che il loro rapporto di amicizia si approfondisca perchè ho sempre visto i loro personaggi come gli unici in grado di parlarsi senza riserve e fraintendimenti.
Ciao e a presto

09/08/12, ore 15:25

Allora... ho letto ora tutti e tre i capitoli e devo dire che la tua idea sembra interessante, purtroppo però ci sono alcune cose che rovinano la lettura. La cosa più rilevante sono gli errori: capitano a tutti ovviamente e nel terzo capitolo sembrano un po' meno, ma restano molto numerosi. Gà all'inizio: si cominciarono a dirigersi, il "si" è già nella parola dirigersi non va messo anche prima, inoltre c'è una ripetizione ("quando poi pure Damon uscì e quando le vide") e manca l'accento su "camminò". Considerando che è solo una frase, è troppo! Non so se rileggi già le storie prima di pubblicare: se non lo fai credo sarebbe meglio iniziare, altrimenti forse avresti bisogno di una beta: non hai un'amica o una lettrice che abbia voglia di leggerle in anteprima?
Seconda cosa, che però è più che altro qualcosa di personale: a volte nei dialoghi usi delle parole un po' innaturali. Una persona arrabbiata come è Bonnie in quel momento non userebbe parole come "antepongo" e "ritengo", in effetti il personaggio di Bonnie probabilmente non le userebbe nemmeno quand'è tranquillo!
Ho lasciato questa recensione perché la tua idea mi sembra davvero interessante e credo che potrebbe diventare davvero una bella storia, con qualche aggiustamento. Spero che tu non te la prenda!
Jane

31/07/12, ore 18:28

Ciao, la ff mi piace.
Sono una delle poche che trova Elena simpatica nonostante io tifi con convinzione il Bamon, però la tua Elena è stata molto scorretta e sono contenta che Stefan non voglia perdonarla, almeno non per ora.
Al prossimo capitolo ;)
p.s:trovo il capitolo veramente delizioso

31/07/12, ore 09:23

Ciao!!
Che bel capitolo, sono sempre più curiosa di sapere cos' ha fatto di così eclatante Stefan! Perchè Damon pensa che non è da lui far soffrire le donne? Cioè, lo so che Stefan non fa soffrire le donne ma stata Elena a compiere il danno e il minore dei Salvatore non dovrebbe neanche minimamente preoccuparsi se la bionda si è sentita ferita!
E povero Stefan! Quando si è sentito sollevato perchè pensava che Elena l' avesse tradito solo una volta e poi Damon ha detto che la storia andava avanti da mesi mi si è spezzato il cuore per lui.
Chissà come la prenderà Bonnie...sicuramente non in modo positivo.
La storia è interessante, aggiorna presto ;)

30/07/12, ore 11:19

Allora...
Mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi e mi piacciono le battutine sarcastiche di Damon, che sono perfettamente IC.
Bene, ora sappiamo cos'era successo a Stefan ma non sappiamo cos'ha fatto durante la notte... non vedo l'ora di scoprirlo.
A parte qualche errore grammaticale e di ripetizione, e a parte il fatto che l'utilizzo dell'editor non ti è ancora chiaro, è complessivamente un capitolo carino.
Forse dovrestio solo rileggerlo qualche volta in più prima di postarlo.
Vabbè, al prossimo capitolo.
Baci baci,
Little Redbird

30/07/12, ore 10:46

Fa-vo-lo-so! Qualsiasi cosa sia successa a Stefan non può essere che positiva pur nella sua terribile brutalità, visto che è riuscita a fargli aprire gli occhi. Andrebbe bene anche se si fosse macchiato di genocidio purchè fosse servito a fargli lasciare de-fi-ni-ti-va-men-te l'arpia bionda. Quell'insensibile beota merita di restare sola come le particelle di sodio nellì'acqua minerale! Mentre lui ha più che diritto ad un amore sincero e a tanta serenità.
E Damon' Adesso che la bambolina è libera si metterà a fare il gurdiano d'oche?
Per favore, aggiorna appena puoi, sono talmente curiosa che rischio lìerosione...
Ciao, ciao

30/07/12, ore 04:23

ho natato solo ora che hai aggiornato,
sono una cretina!
avrei messo le due recensioni insieme...
comunque a parte quello ho notato che anche in questo capitolo ci sono degli errori grammaticali
sempre quelli sul passato / presente ecc...
errori di battitura, ma quelli con una controllatina in più spariscono
sarebbe un peccato rovinare una storia così bella per degli errori tanto banali :)
sono sicura che con il tempo e la pratica migliorerai, io ero messa peggio di te quando ho cominciato a scrivere..
ah volevo anche darti un consiglio, per rendere la lettura un pò più scorrevole...
magari i pensieri dei personaggi potresti scriverli in modo diverso, magari in corsivo o mettendoci delle virsolette,
in modo da farlo capire a prima vista a noi lettori, a parte questo, passo a commentarti il capitolo, che sinceramente ho adorato :)
il tradimento dell'oca bionda con Damon un pò meno... la solita prostituta!!
povero Stefan, ma ha gestito la questione meglio di quanto pensassi :) bravo Stefan!
ha pire detto su a Damon e all'oca...  e devo dire che la strigliata se la meritavano tutta...
povera Bonnie, non oso immaginare come starà quando lo scoprirà.... sai cosa spero poi?
che magari lei starà accanto a  Stefan per la storia del tradimento e così cominceranno a confidarsi tutto.
Così lei gli potrebbe dire che sta per morire e magari lui le starà accanto a sua volta, confortandola quando serve e risolveranno la questione tra di loro....
Facendo magari anche ingelosire i due focosi amanti!
comunque avrei anche un piccolo dubbio... che cavolo ha combinato Stefa?????
ma questo sicuramente lo scopriremo nei prossimi capitoli...
e approposito di questi... potresti farli un pò più lunghi, così ci godiamo di più la lettura ;)
spero aggiornerai presto :)
un bacione
Immy

30/07/12, ore 04:03

Oddio! che è successo alla piccola Bonnie?
Ho scoperto e letto solo ora la tua storia e mi sembra una trama molto originale e bella... mi ha molto intrigata da subito!
infatti ho messo la storia tra le seguite..
ma... è la tua prima ff?
no, perché ho notato qualche errore...
per esempio alcuni erri grammaticali, nell'uso vero e proprio dei verbi,
poi ci sono anche degli errori ortografici, ma questi non sono gravi,
ho visto anche degli errori temporali, vai avanti e indietro con i tempi (prima passato poi presente ecc.. )
usi troppo espressioni che non vanno con il tempo che usi per scrivere ( parli al passato ma usi "adesso, ora"... che sono tipiche espressioni del presente)
invece che "findo ad adesso" potresti usare "fino ad allora" o "fino a quel momento"... ecc...
fai anche troppe ripetizioni narrando la storia (troppi "adesso" "e" ... magari invece della congiunzione "e" potresti usare semplicemente una virgola)
ho notato anche che fai degli errori nell'uso degli articoli, femminili e maschili... per esempio quando hai scritto "la sua vita sarebbe dovuto"  quello è sbagliato perché "vita" è femminile e quindi sa frase cosrretta sarebbe docuta dessere " la sua vita sarebbe dovutA"
ma questi errori con il tempo si risolvono, ti chiedo solo di farci più attenzione e magari prima di pubblicare il capitololo rileggi un paio di volte in più, cercand proprio questi errori...
spero solo che tu non te la prenda per queste cose che ho scritto perché sono solo consigli..
delle critiche costruttive, perché tu possa migliorarti :)
beh detto questo ti lascio, sperando che tu possa accettare questi miei consigli..
ti mando un bacio
Immy

24/07/12, ore 05:02

Ciao tesoro! Primo capitolo molto intrigante, mi ha incuriosito.
Spero proprio che Bonnie non morirà e sono veramente molto curiosa di sapere cosa è succeso a Stefan. Cosa gli sarà mai capitato?
Mi piacciono i corsi dei pensieri dei personaggi, mi hai trasmesso l'inquietudine che provano loro.
Ora non so se lo fai già ma ti consiglierei di rileggere prima di postare perchè a volte sei un po' ripetitiva con i sostantivi e magari ti dimetichi di separare le frasi. Spero che non ti sia offesa, è solo che questa storia sembra promettente e il tuo stile di scrittura mi piace, per questo non vorrei che si rovinasse per certe banalità =)
Continuala assolutamente (nel prossimo capitolo ci sarà il mio amato Damon?), non vedo l'ora che aggiorni.
Nanna:)
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 08:13 pm)

20/07/12, ore 16:26

Oh, ti prego, non farmi morire la mia Bon-Bon!! Fa che Damon la salvi trasformandola in vampira! (perchè questa è una storia Bamon, vero?)
Bel prologo, complimenti! Mi ha intrigata non poco.
Ecosa avrà mai fatto Stefan che Elena-cuore-di-zucchero (-.-'') non possa perdonare?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiornerai ogni venerdì?
Va beh, ancora complimenti, e aggiorna presto.
Ps: ricontrolla il capitolo quando aggiorni, ci sono punti in cui c'è un sacco di spazio inutile tra un punto ed un altro ;)
Ciao ciao!
Baci baci, Little Redbird

20/07/12, ore 15:15

Inizio interessante. Intrigante ed inquietante in egual misura. incuriosiscono le nuove sfumature dei due personaggi finora comparsi.
Staefan si sta forse evolvendo? Probabilmente è sempre lui, ma con un pò più di espressività rispetto ai libri dove sembra ancora piuttosto passivo andante. Staremo a vedere.
E Bonnie qua sebra cresciuta e tenace; prima, dopo aver appreso di un futuro così bredve e triste in agguato, sarebbe corsa in lacrime dai suoi amici o affetti più cari. Qua invace, dimostrando un coraggio e una risolutezza degna di nota, decide di affrontare da sola il suo destino per non grVre su chi ama.
Ho sempre pensato, leggendo fra le righe della Smith, che quella ragazza così sottovalutata avesse, in realtà, più p---e di tutti. Se continuerai a mostyrarla così credo che seguirò volentieri questa storia.
Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]