I love Apricot Brandy
di Hylenia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
14/03/22, ore 02:51

Masumi lo spero per te che sia una bambina la prima ansi gemelli ma per favore non chiamatelo con quel nome . Vedi Masumi ti sto dando ragione. Mi piace anche la maniera di rilasarsi

14/03/22, ore 02:40

Pensavo che morto il nonno poteva rimanere in vita ma meglio che loro spariscano se vogliono vivere la loro historia de amore. Masumi y Maya possono stare tranquilli

14/03/22, ore 02:32

Si finalmente il nonno pazzo non c'è più ma fino al último a dato fastidio.Maya Masumi Karato y Misuki possono viviré la loro vita . È anche la nipote col suo amore possono essere felice. Qualcuno in carcere fece un po'di lavoro Extra

14/03/22, ore 02:26

Ma mi piace molto che hai inserito anche la historia de Hamil e Ayumi mi piace come coppia. Menomale che Masumi e Maya sono vivi grazie karato e mi raccomando non correre. Quella poliziotta non poteva farsi gli affari suoi.

14/03/22, ore 02:17

Non mi piace la coppia ma ho letto per capire il personaggio è devo dire che il padre meritava de morire voglio dire che con tutte le donne adulte te brutto po.lo fai con le bambine. Ha fatto bene a farlo fuori

14/03/22, ore 02:06

Credo che sia molto conveniente per Shiori che tutti credono sia una persona piacevole rapire Maya per tenere un qualcosa a suo favore ed allo stesso modo ricattare Masumi per fare in modo che ciò avvenga. Perché sa che Masumi per Maya fa di tutto. Mi piace questa nuova Maya

14/03/22, ore 01:57

Quella strega si è trovata l'uomo giusto per lei prepotente ed anche molto pericoloso. Ma almeno non hanno fatto danno a Maya anche se adesso stanno riccatando a Masumi . Forza karato aiuta al tuo capo .

14/03/22, ore 01:49

Ma io dico sono usciti adesso da un bel guaio e adesso rapiscono Maya sempre quella strega quand'è che si toglie dalle scatole.

14/03/22, ore 01:46

Ma scusa perché deve chiedere scusa Maya quando è stato Masumi a non credere in lei per me c'era davvero Shiori que gli inseguiva e poi è vero che è stata una strega con Maya fosse stata Maya lo avrei fatto soffrire un po' poi fare la pace sarebbe stato molto più bello di così.

14/03/22, ore 01:14

Mi piace che Maya nonostante stia crescendo rimanga comunque quella ragazzina che a noi piace. Adesso stiamo tutti in apprensione per sapere la sorte dei nostri beniamini. Ma Shiori que ci faceva li come faceva a sapere che stavano tutti in quel bar . Ma soprattutto chi l'ha aiutata dall'agresione?

14/03/22, ore 00:57

Questo è stato un capítulo di cose bruciate . Molta passione molto amore molta empatia. Ma soprattutto di uomini e donne cotte a puntino o meglio bruciate a puntino con tanta passione in giro

14/03/22, ore 00:46

Mi dispiace tanto per la vita di karato mi piace che abbia capito che ama veramente a Misuki e sia andato dietro di lei dopo che ha fatto un casino. Ma fagli prendere a lei quello che voleva dargli al nostro karato .Forza karato prendi la tua vita in mano

14/03/22, ore 00:37

Mi piacerebbe una Maya en veste da segreteria . Misuki preoccupata per karato è molto bella. Hijiri poraccio ma non preoccuparti presto avrai una infermiera. Maya per la prima volta sveglia. Comunque non è vero che GLi umini sono addormentati

14/03/22, ore 00:22

Misuki sei grande così se fa. Karato esperiamo che stia bene.Quel polipo quando se ne va per conto suo. Grazie maestra per ridargli la fiducia a Maya. Masumi hai chiuso la porta a chiave se poi vieni qualquno?

14/03/22, ore 00:03

Shiori ha capito finalmente chi è quel mostro di suo nonno sono contenta che qualcuno sia arrivato ad aiutarla . Maya devi crescere ancora ma anche da adulta ricorda che devi comunque chiedere aiuto quando ne hai bisogno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]