Paura di non essere all'altezza
di michaelgosling

26/08/12, ore 12:23

Neville -.- Che uomo! xD No dai è bello bello xD Ahahaha brava come al solito :)

26/08/12, ore 12:18

Malfoy ** No cioè ma puretto xD Ron mi sta sulle palle :3 Però è scritto bene :333 Brava ;)

25/08/12, ore 17:18

Non riesco a sopportarla Rose! E' peggio di Ron se ci si mette, si vede che è ua figlia!

19/08/12, ore 23:06

Povero Scorp è proprio messo male..spero soltanto che Frank non sia troppo duro nei suoi confronti anche se non capisco cosa centri Robert :o

17/08/12, ore 20:39

Bello anche se avrei pensato che Scorp non fosse così buono ma nonostante tutto mi è piaciuto lo stesso!

16/08/12, ore 20:20

Bella bellaa :333 Però hai sbagliato a scrivere un nome xD Dopo l'ultimo tratteggio hai scritto "Frank e Alice" invece di "Frank e Fanny"...:) Però brava ;)

16/08/12, ore 15:08

Me gusta Malfoyyy ** Tanto ù__ù Dai continua cosi che è bella :33

15/08/12, ore 13:58

Ahahah amo Scorp e i suoi progetti xDD Però Frank rimane il solito tonto eh :3 Brava ;)

12/08/12, ore 19:47

Muahahahahah :D Si ok sto sclerando xD Bello bello bello :3 Anche se ora tu mi dici i dettagli del discorso che stavano facendo Fanny e James eh xD Continua cosi ;)

11/08/12, ore 23:55

questi ultimi due capitoli ti lasciano con una curiosità micidiale: quale sarà il segreto di James, perchè solo Fanny può aiutarlo e ancora Frank riuscirà mai a dichiararsi?!!! la storia mi piace sempre di più, inoltre mi chiedo cosa succederà tra Rose e Scorp.
l'idea di usare i figli di nevil e draco come una specie di nuovo trio è innovativa, sarebbe stato scontato usare i figli di potter... la storia secondo me procede alla grande:)

11/08/12, ore 20:54

Uffffffffffffffffffffff >.< Volevo sapere perchè James e Fanny escono! D: Per vendetta stavolta non ti faccio i complimenti! xD

09/08/12, ore 19:45

Nono ora tu mi dici cosa voleva James! Cioè non puoi lasciarmi cosi D: Sei crudele xD No dai apparte questo bella ;)

09/08/12, ore 18:47

Ahahah Frank è un po' tonto eh xD Però mi piace! Brava continua così... E aggiorna presto! :D

09/08/12, ore 18:43

Mmh la cosa si fa interessanteee :D Me gusta :3 Brava brava continua cosi ;)

09/08/12, ore 18:38

Neville e Luna ci danno dentro come conigli eh xD No dai è bello :3 Bravaa ;)