Paura di non essere all'altezza
di michaelgosling

07/09/12, ore 20:49

questa storia mi pice sempre più!!!! questa è una delle poche long (ok lo ammetto è l'unica) che sto leggendo visto che leggo per lo più Fremioni ormai Fred e Hermione me li sogno perfino di notte,anche se a pensarci bene sogno Hogwarts,e Albus S. James S. Lily L. Rose e altri Weasley/Potter
So già di essere fonduta bello questo capitolo (come gli altri) giazie di aver letto le mie paranoie sottoforma di recensioni ciaooo

06/09/12, ore 21:41

mi sono innamorata di questa storia!È....È....FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!
anche se ho gli occhi lucidi da qualche capitolo sono riuscita a recensirti
Aggiorna presto

05/09/12, ore 17:23

MAMMA MIA! Hai perfettamente ragione non me lo sarei mai immaginato così Frank mai e poi mai! :)

04/09/12, ore 00:16

"Beh sono delle boiate!" frase tipica della Cate ahahah xD Voglio vedere come finisce tra Mlfoy e Rose... Susu scrivi ;)

02/09/12, ore 22:32

Frank piangee D: Ma che uomo ahahah xD Ahaha vabbè apparte questo bello ;) Brava :3

01/09/12, ore 23:44

Malfoy è mio u.u Quindi Rose non lo deve neanche toccare eh! Ahahah xD Bello ;)

30/08/12, ore 20:36

Io se ero Scorp non perdonavo Frank u.u Cioè no xD vabbè brava come al solito ;)

29/08/12, ore 21:51

Secondo me Frank è sempre il solito -.- Malfoy ** Vabbè bello come al solito... Brava ;)

28/08/12, ore 22:40

Frank mi sta sempre più sulle palle eh >.> Bah non capisce niente xD Comunque brava come al solito ;)

27/08/12, ore 20:57

Paciock rimane sempre il solito sfigato per me u.u Vabbè il mio preferito è Malfoy :3 Brava ;)

26/08/12, ore 23:56

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.< Voglio sapere! Voglio sapereeeeeeee xD Dai scrivi scriviii :D Vabbè brava come al solito ;)

26/08/12, ore 14:33

Nono cara ora tu scrivi il prossimo capitolo u.u Io voglio sapere! u.u Brava ;)

26/08/12, ore 13:31

Volevo Neville morto xD Vabbè apparte questo bello :3 Brava come al solito ;)

26/08/12, ore 12:54

Non faccio commenti perchè hai detto che Bert sembra in decomposizione T.T Però è bellaa xD

26/08/12, ore 12:30

Secondo me Neville schiatta eh xD Ma quello che a me fa più pena è Scorp D: Cioè poverino xD Brava come al solito ;)