Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    16/08/2012    1 recensioni
I protagonisti sono Frank e Scorpius, i figli di Neville e Draco, che andranno ad Hogwarts, e si ritroveranno ad avere parecchie cose in comune, come ad esempio la paura di non essere all'altezza dei loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, Frank, Paciock, Jr, Nuovo, personaggio, Scorpius, Malfoy | Coppie: Luna/Neville, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uerif CAPITOLO 20. MATRIMONIO RICCO DI SORPRESE PARTE 1.

"Ascoltami Frank, sai cosa si fa ad un matrimonio, no?"
"Sì che lo so Scorp."
"Ci sarà un momento in cui gli sposi andranno nella pista da ballo insieme agli altri invitati."
"E allora?"
"E allora tu chiederai di ballare a Fanny così starete abbracciati e ballerete il lento."
"Scordatelo!"
"Non vuoi ballare con lei?"
"Certo che vorrei ballare con lei, ma mi vergogno a chiederglielo."
"Non dire assurdità Frank."
"Hai idea di quanta gente c'è che conosco a questo matrimonio? Ci sono i miei genitori, mio fratello, mia sorella, i Weasley, i Potter.. farò una figuraccia davanti a tutti!"
"Dimmi una cosa Frank: se Potter chiede di ballare a Fanny cosa pensi di fare?"
"Ehm.. niente."
"Sì, come no!"
"Cosa pensi che faccia?"
"Una scenata di gelosia."
"Ma figurati!"
"L'anno scorso hai fatto una scenata di gelosia solo perchè Fanny e James erano usciti. Se li vedi stretti a ballare il lento farai di peggio. Fidati."
"E quindi?"
"E quindi il tuo caro amico Scorpius ti svelerà una sua ideuzza."
"No, no, no! Le tue idee sono contorte!! Non dirmela nemmeno! La mia risposta è no!"
"Ascolta uomo di pochissima fede: io chiedo a Fanny di ballare, poi dopo un paio di minuti fingo di vedere qualcuno che conosco e che voglio andare a salutare così suggerirò a Fanny di ballare con te nel frattempo e così entri in campo tu!"
"E quando torni?"
"Non tornerò!"
"E cosa hai intenzione di fare per tutta la sera?"
"Te non ti preoccupare. E' chiaro o te lo devo rispiegare?"
"No Scorp, ho capito."
Quando si avviarono alla pista da ballo, notarono che Fanny stava già ballando con Potter.
"Ecco! Lo sapevo io! Non ballerà mai con me dopo aver ballato con Potter!" fece Frank, che era già parecchio geloso.
"Non ti preoccupare che adesso ci penso io."
Scorpius si sistemò lo smoking, poi si avvicinò ai 2 Grifondoro.
"Levati Potter! Ora è il mio turno."
"Perchè non sparisci?"
"James! Posso ballare anche con Scorp! Dai non litigate!"
James sbuffò, ma poi si allontanò.
"Ringraziami." fece Scorpius, mentre iniziava a ballare con l'amica.
"Per cosa?"
"Per un grosso favore che sto per farti."
"Ovvero?"
"Ringraziami e lo vedrai."
"Grazie Scorp."
Scorpius sorrise e poi si fermò.
"Ma quello è Bryan.. devo andare a salutarlo. Intanto puoi ballare con Frank." fece Scorpius, allontanadosi.
Frank si avvicinò a Fanny ed iniziarono a ballare.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Albus non sopportava tutto quell'amore nell'aria.
Gli sposi, Neville e Luna, i suoi zii, i suoi genitori e anche Frank e Fanny, che si vedeva lontano un miglio che si amavano alla follia.
Lui era l'unico con il cuore spezzato.
Si allontanò dalla festa e si sedette nell'erba, sentendosi più libero.
Una voce lo fece trasalire.
"Cosa hai fatto? Sei pieno di Gorgosprizzi!!!"
Era Alice, che stava dietro un albero e lo stava fissando.
Sebbene la conoscesse da quando era nata, Albus non aveva mai parlato veramente con Alice.
Lei aveva più affinità con Hugo e Lily che con lui, e di certo il secondogenito Potter non si era degnato di rivolgerle la parola.
"Cosa sono i Gorgosprizzi?" chiese, anche se sapeva che la risposta non sarebbe stata logica.
"Delle creature che ti mangiano il cervello."
"Fantastico allora!!"
La ragazza si sedette vicino a lui.
"Come mai non sei alla festa?"
"C'è troppo amore nell'aria. E tu perchè sei qui?"
"Alcuni invitati non mi piacciono. Dicono che sono matta soltanto perchè li ho avvertiti sui Gorgosprizzi. Volevo soltanto aiutarli."

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"C'è sono un genio!! Che sia la volta buona questa!" fece Scorpius, che spiava Frank e Fanny che ballavano goffamente stando abbracciati.
"Cosa c'è Malfoy? Adesso parli anche da solo?" disse Rose, che si avvicinò a lui.
"Meglio parlare da solo che con te!"
"Sempre così gentile."
"Sempre così impicciona!"
"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!" urlò Rose, correndo a nascondersi dietro Scorpius.
"Cosa gridi???"
"Un ragno! Un ragno! Uccidilo. UCCIDILO!!"
Scopius si tolse una scarpa che usò per schiacciare il ragno.
"E' morto?"
"Sììììììììììììììììììì!!! Non vedi che l'ho spiaccicato?" fece Scorpius, avvicinandosi a Rose.
"Ho la fobia dei ragni."
"Ah guarda non si era capito."
D'un tratto Scorpius si rese conto che erano vicini.
Moltro vicini.
Troppo vicini.
Stava per allontanarsi ma Rose glielo impedì dandogli un bacio a fior di labbra.
Non si erano accorti che qualcuno li aveva visti e li fissava pietrificato.

ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO!!!! SPERO VI PIACCIA!!!! ALLA PROSSIMA :) UN BACIO :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling