You're my panda
di MaggieMary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/07/12, ore 12:28

*Che umma ingrata che dorme invece che recensire* *stai zitta so quello che devo fare* *vedo proprio* *badilata*
Troppo dolce!!!!!!!!!*__________________*
Anche se il maknae è seriamente scemoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!XDXD tenero ^O^
L ti prego muoviti tu perchè se no quel ragazzo non se sveglia manco morto!!!!XD
Ma L non sa che maglia verde lavora nel negozio di giocattoli?O________________o
Volgio vedere cosa farà quando lo vedrà vestito da panda...per me gl salta addosso >3<
Mi piace tantissimo sei sempre bravissima ci stai metttendo davvero l'anima per questa ff e si vede proprio tanto!!!!!!!!<3<3 BRAVISSIMA UMMA E APPA SONO FIERI DI TE :DD <3<3<3 *w*
Aggiorna presto mi raccomando!!!!<3
Un salutone la Morta Ele <3

PS. le foto sono troppo pucce :3

31/07/12, ore 12:22

SungJong dormi sul pavimento >< ma come hai fatto? Eh l'agitazione di trovarti di fronte L  eh?
Che dolci *3*
E così si trovano a camminare verso il lavoro di
SungJong iihhh cosa inventerai? Sono curiosa!

30/07/12, ore 18:24

QUESTA COPPIA COMINCIA A PIACERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!*__________________________________________________*
*muore* tanto tanto!!!!!!!!
La tua umma è tanto fiera della sua figliola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>.<
Posso dirti la verità......cioè le recensioni servono a questo no??:D >\\\<
*si nasconde dietro alla porta* in questa ff ci stai mettendo molta più passione che nelle altre che hai scritto........tipo quella dei B.A.P.......perchè quella mi piaceva ma perchè conoscevo bene il gruppo ed era anche bella questo c'è da dire  >.< però questa storia mi ha preso anche se sono agli inizi con gli Infinite e non li conosco un granchè quindi bel lavoro!!!!<3<3 bravissima Divaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3

.......................................

MA ERA IL SUO VICINO DI CASA?
COME PUò ESSERE?
E SE NE ACCORGE SOLO ORA???????
O____________________________________________________o
WTF??????????

Bè quando erano nell'appartamento di L ero li che mi stava sciogliendo sulla tastiera!!!!!!!!!*_____________* <3<3
Aaaaaaaaaaaawww è scritto troppo bene!!!!<3<3
Ma maglia verde doveva rimanere liiiiiiii non scappare fuori di casa!!!!!!

VOGLIO IL SEGUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>.<

Ancora bravissima!!!!!!>3<

Un salutone la Morta Ele <3<3

Ps: l'ultima foto è bellittima <3<3

30/07/12, ore 16:03

*3* che dolci!!
L che fa' da salvatore e che prende in braccio SungJong ** (anche io cavaluccio XDD).
Ma come SungJong te ne vai così.... senza neanche mangiare il cibo fatto da L ???
Ok non sono brava a recensire >< ma continua presto!

29/07/12, ore 21:19

*_________________________________________________________________________________________*
Ma altro che cosa da sclero è dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*O*
Prima cosa: immagino che una delle cameriere che urlavano eri tu!!!^O^
Vestito da panda maglia verde è troppo tenero!!!!!!!!!!!!!!!!!!>3< (maglia verde è il maknae scusa non so ancora il nome) XD kekeke
L che fa il figo al bar...bè può anche permetterselo...è troppo da duro e l'altro carino che lo fissa dal negozio <3<3<3
wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee >\\< <3
Magari adesso imparerò i nomi!!!!!!!!!!:D
Diva continua continua!!!!!!!!!!!>.< >3<
Se riesci mettidi dentro anche qualcun'altro !!!^O^ si niente spoiler lo so -.-"
Un salutone la Morta Ele <3<3

Ps: BRAVISIMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]