You're my panda
di MaggieMary

28/08/13, ore 16:05

Questi capitoli di "pausa" sono i miei preferiti in assoluto, un'allegria pura!! Se fossi SungJong non ci sarei neanche entrato in quel salone di parrucchieri, ma da esterna non mi dispiacerebbe che gli facessero i capelli verdi con le treccine ahahah (ecco che torna il mio animo sadico) (≧∇≦) mi sono stra immedesimata in SungJong quando ha dato il nome al cuscino, anche io ho la tendenza a nominare tutti gli oggetti di casa mia èwe(=゚ω゚) Brava bravissima Sensei, come al solito del resto! Ciaoo, x

27/08/13, ore 22:11

Maggie-San! Hai ucciso la tua kohai per la seconda volta! Ma questa volta per la troppa pucciosità del capitolo kwaaaaiii desuu~ ho fatto un piacevole ritorno nel pianeta Amore grazie a questa davvero perfettissima e dolcissima coppia *-* questo è uno dei capitoli più belli della storia, ogni parola del capitolo è dolce, tutte le parole si incastrano perfettamente tra di loro, ero rapita dalla lettura, très bien ma chérie! *piange* -Eh d’accordo. – ci disse alla fine – Vattene pure via, Myungsoo. – poi rivolgendosi al resto del bar – E voi che avete da guardare?! Tornatevene a mangiare!! – Ahahahah, non credo che sia possibile una cosa del genere ahahahahahah, poi mi è piaciuto da morire quando le cameriere hanno cinguettato alla vista dei due ragazzi baciarsi, sarà perché da yaoista quale sono avrei reagito allo stesso modo, se non peggio :3 Saaaaaalutiii minnaaaa, x Ps: (sono letteralmente rotolata dal ridere nella parte in cui SungJong viene scambiato per una femmina, è epica!!)

27/08/13, ore 21:45

Sento odore (?) di buone notizieeeeeee, mi sono stra presa nella lettura dei capitoli e booom eccomi qua! Che dire, ho amato il fratello di SungJong e SungYeol, a mio parere i più forti e coraggiosi della storia, mi si è stretto il cuore nel vedere L triste, così triste da arrivare a trascurare la sua mania dell'ordine.. Poretto D: Penso comunque di essere io la matta qua dentro ahahah, perché nel momento esatto in cui SungJong ha alzato la voce con i suoi ho avvertito di nuovo quella sensazione di pace ovattata. Si, decisamente, sono io la pazza ( ;´Д`) Non vedo l'ora di tornare sul pianeta Amore e di poter metaforicamente abbracciare e mandare tanti bacini alla coppia LxJonjie ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆ Si continuaaaaa, ciao ciao *saluta* Xx Ps: Maggie-San ti avviso che stai diventando il mio nuovo idolo!(^∇^)

27/08/13, ore 20:46

Ahah.. Be' era prevedibile che prima o poi questo capitolo sarebbe arrivato, ma a dirla tutta non mi aspettavo questa reazione da parte di SungJong, be' ma è tipico degli asiatici essere morbosamente attaccati alla famiglia *sdrammatizza* hai scritto davvero bene il capitolo, hai fatto intendere in modo estremamente preciso quanto fosse arrabbiata la madre di SungJong, me la sono immaginata rossissima in viso con il fumo che fuoriusciva dalle orecchie ahahah. Ho un dubbio su una cosa, ma quindi SungJong, il ragazzo stra adorabile tutto preso da L si è dimenticato del loro anniversario? Wuahah questo mi lascia più sconvolta della sfuriata di sua madre xD Non so se lo fai volontariamente o è una cosa non programmata ma gestisci alla grande le emozioni da trasmettere al lettore, è da quando è entrata in scena la madre di SungJong che non avverto più dolcezza e felicità ma più un clima di ansia e attesa, uhuhuh, mi piace troppo, sono passata nell'arco di 5 minuti dal pianeta Amore al pianeta Ansia ahahah Be' sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, da un lato spero che L si arrabbi con SungJong per aver scelto la madre, che pur essendo sua madrei non capisce in che situazione si trova il figlio, ma spero tornino in fretta nel pianeta Amore *-* Un saluto, tanti complimenti ancora (come mio solito) e ci vediamo nei prossimi capitoli! Sayonara, x

27/08/13, ore 19:49

Grazie ancora a tutti ≈ Recensite, eh? ♥ *lancia il gatto(?)* E dopo questo la tua kohai è ufficialmente deceduta dalle risate! Per non parlare della tremenda disperazione di SungJong nel dire della sua relazione alla madre! Così disperato da chiedere al povero Sungyeol di travestirsi da donna e fargli da ragazza! Mi inchino a tua sorella e a quest'idea che so che mi farà ridere! Be' dopo questo capitolo posso dire con certezza che SungJong farebbe meglio a staccare la corrente prima di andare a dormire ahahah Per il resto il capitolo scorre veloce, scritto bene, come al solito, mi prende sempre di più! Dovrei rallentare i tempi di lettura o finisco che me la leggo tutta in troppo poco tempo e poi ne sento la mancanza! èwe Ci si rivedeeeee, xx

27/08/13, ore 18:38

Maggieeesaaaan, tu devi essere giunta a noi da un qualche pianeta amore a me sconosciuto! È tutto un concentrato di caramelle, fiorellini e zucchero a velo! Il paradiso *-* Ormai me lo chiedo da più di 30 capitoli, ma dove trovi tutta questa meravigliosa bontà? In questa storia è tutto così perfettamente perfetto, è la fanfiction che ti viene voglia di leggere, che ti prende e ti porta via.. Direttamente nel pianeta Amore! Mi piace troppo come scrivi, ormai lo puntualizzo il tutte le recensioni ma non posso farne a meno! Mi piace esageratamente! Mi rilassi, mi trasmetti una tranquillità nell'animo meravigliosa, in molte storie capita spesso di intravedere capitoli e capitoli melodrammatici o addirittura tutta la storia! Tu invece rendi maledettamente kawaii ogni capitolo! Non sai per quanto tempo ho cercato una fanfiction così! Arigatou per tutto Maggie-sensei! Alla prosiamaaaa xx

27/08/13, ore 17:53

QUESTO CAPITOLO È UNA MERAVIGLIA! DAVVERO, PIANGO PURE! Non ho mai letto niente in grado di trasmettere così appieno delle sensazioni come amore, felicità e serenità! Mi sono completamente immedesimata nei personaggi e mi sembrava di vivere le azioni in prima persona *si asciuga una lacrima* è davvero bello, davvero infinitamente bello, diventa una storia sempre più bella *-* Mi stai dando grandi aspettative Maggie-San! E come dicevo per lo scorso capitolo, l'amore trionfa sempre, anche se non ci sono state risse e il mio animo sadico piange èwe, questo capitolo è una favola! La favola di SungJong e Myungsoo! Una dolcissima storia che ti trasmette tutto l'amore di questo mondo *-* scritta da un'altrettanto dolcissima autrice con un kokoro pieno di amore! Aaaweee! Aaalla prossimaa minnaa x

27/08/13, ore 17:35

Uuuuuh sarò un po' sadica ma non vedevo l'ora di cominciare la parte dei litigiΣ( ̄。 ̄ノ)ノ ahahahah! Tanto alla fine il vero amore trionferà sempre (vero? Ahah) comunque questo capitolo lo si legge tutto d'un fiato, perché fin dalla prime righe si capisce che succederà qualcosa, l'ho letto in 5 minuti, sono arrivata alla fine che boccheggiavo! Ahahah, (mi piace davvero troppo!) "Uno di quei ragazzi che si sarebbero potuti trovare in un gruppo idol che tanto andavano ultimamente." Quando ho letto questa frase ho cominciato a ridere come una scema ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆ Mi dedico al prossimo capitolooo, chissà se ci saranno risse :3 *animo sadico* Sayonaraaaa

27/08/13, ore 10:19

Ohayooo Maggie-San! Che dire, questo breve capitolo è un'allegria pura! Mi ha fatto stra piacere scoprire che pure L fa il fidanzato geloso! Che carino che è SungJong, è troppo kawaii! Mi ricorda un orsetto! Appunto! Un panda! Mi è anche piaciuto vedere che la madre di L ha accettato la loro relazione e ha accolto SungJong nella sua famiglia! Più vado avanti nella lettura più questa storia mi inebria di una sensazione di calora e serenità meravigliose! Il fatto che SungJong e Sungyeol abbiamo chiarito e abbiano legato così tanto rende sempre di più l'idea di pura felicità che si è creata in questo tuo piccolo mondo (ammetto che si sta diffondendo anche nel mio!!!) (((o(*゚▽゚*)o))) Alla prossima! Sayonaraaaa, x

27/08/13, ore 02:07

O MIO DIO PIANGO DALLA GIOIA! Questo capitolo è sublime! Una cosa indescrivibile! L'amore che c'è tra i due protagonisti lo rendi meravigliosamente, all'inizio della storia dicevi che vorresti scrivere una storia romantica, ragazza mia questa è la storia romantica più bella che abbia mai letto! "-HYUNG!! – strillai, bloccandolo all’istante – Come fai a dire certe cose con tranquillità?! – continuai, mentre il volto mi si colorava di un rosso acceso." Sembra Misaki, aaaweeee, che bellooooooo!! *batte le mani come una foca* Davvero non ci sono parole per dire quanto mi è piaciuto questo capitolo, il più bello per ora! Dolce, sincero, spinto al punto giusto, allegro, rilassante, e chi più ne ha più ne metta! C'è una cosa nel modo in cui scrivi che mi piace particolarmente, tra una frase e l'altra lasci dello spazio bianco, rende ancora di più l'idea di serenità che trasmette, se fossero tutti attaccati i dialoghi sarebbe una cosa poi forte e pesante (èwè lo so, sono cose stupide ma ci tengo a dirle) ♪───O(≧∇≦)O────♪ Ci rivediamo al prossimo capitolo! Sayonara Maggie-San!!!!

27/08/13, ore 01:25

Ecco puntualmente la mia recensioneeee purtroppo priva di immagini e cose colorose (?) *piange* perché dall'iPhone non si può fare un gran cheT_T che dire, mi aspettavo un po' più di spirito di battaglia da Sungyeol, ma mi va stra bene così *-* mi piace decisamente di più leggere delle incredibili avventure della coppia SungJongxL! Questo capitolo è la pucciosità, SungJong ha la capacità di intenerire chiunque, pure il suo rivale in amore! Semplicemente magnifico! Assolutamente Moe!!!!! Waaa, mi piace troppo ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆

27/08/13, ore 00:46

Ti adoro, non smetterò mai di dirlo, più continuo a leggere più mi salgono lacrime, te lo giuro mi sembra di leggere un racconto della Nakamura *sguardo che brilla* \(^o^)/ Fin dalla prima parola della storia ho amato la coppia, sarà perché davvero ce li vedo bene insieme (*^^*) Ma la gioia delle gioie è stata scoprire che la storia ha più di 50 capitoli! Waa, sto battendo le mani dalla felicità! Non so, sarà perché sono una patita di Yaoi ma mi emozioni troppo mentre leggo questo racconto! Kawaii kawaii kawaii (≧∇≦)

26/08/13, ore 17:44

O mio dio io ti adoro! *-* questa storia è meravigliosa! Mi sembra di leggere junjou Romantica, è esageratamente bella! Mentre leggevo il capitolo avevo i lacrimoni! Scrivi davvero bene, la storia è scritta con un linguaggio semplice e allegro, ti prende mentre la leggi, i personaggi sono adorabili, questa storia è uno Yaoi in tutto e per tutto! L'ho già detto al continuerò a dirlo! Adoro questa storiaaaaa!!

26/08/13, ore 16:53

Seguo da poco il gruppo Infinite ma mi stanno prendendo tantissimo perché sembrano usciti da un anime tipo uta no Prince sama maji love 2000% (si, sono un otaku) aggiungiamo il fatto che adoro gli Yaoi, aggiungiamo te e questa storia SBANG, la sottoscritta vomita arcobaleni! Questo racconto è troppo troppo troppo kawaii desuuu! Cioè lo adoro! Mi sembra di leggere una light novel Yaoi giapponese, è assolutamente ASDFGHJKL! Mi immergo nella lettura!! Complimenti ancoraaaa!! Sayonaraaa❤

25/08/13, ore 17:02

capitolo carinissimo XD !!!!! il nostro sungjong non viene ke preso in giro XD !!!!
i suoi due hyung parrucchieri sono completamente fuori di testa ... XD ma ci piacciono così !! ahahahahah
L e sungjong sono così carini insieme +.+   :> ... TROPPA DOLCEZZA... NON CE LA POSSO FARE :) !!!!
PS:  mi dispiace per il computer .... !!! e mi dispiace anke per quello ke stai subendo per l'utilizzo del tuo vecchio pc (ki sa ke nervoso XD) !!!