You're my panda
di MaggieMary

17/01/13, ore 02:00

Waaaa finalmenteeee che bello anche questa è andata avanti. Ok, ti amo. Mettili insieme e ti farò una statua!!! Waaaaa li amooo hoya è super sexy e dongwoo è il mio bias waaa con quek faccino!! +sta derando, colpa di jaejoong e del suo video+ cmq. Capitolo spendido anche se, mi domando xke myungsoo non si sia accorto del lavoro del suo bello e per quale motivo non glielo domanda.... mmm è strano... attendo il continuooooo

17/01/13, ore 01:08

*prende caramellina* Si sono conosciuti *_____* e si sono piaciuti da subito *____* ma non ne avevamo dubbi!!! quando uno è destinato non c'è niente da fare u.u *se ne va via gongolando*

16/01/13, ore 19:53

*afferra la caramella in volo* macciao ^^ ooh che bello ogni volta vedere che hai aggiunto un capitolo nuovo :D non so... questa storia mi ha presa un sacco xD ma soprtattutto... il vecchietto è tornato! :D cominciava a mancarmi xD aah〜 tenero vecchietto :]
ah già! il capitolo lol mi piace come si sono sistemate le cose :D e bello anche il colpo di fulmine xD secondo me... quei due stanno bene insieme u_u xD
certo che L è proprio stordito però eh xD passano le giornate uno di fronte all'altro e non si è ancora accorto di niente xD ma poi anche sungjong... come fai a vergognarti di fare quel lavoro? cioè... è un panda!! :D
emh ok... sto cominciando a delirare e mi chiamano per andare a cena (?) quindiiii... ti saluto xD
alla prossima ^^ byeez

08/01/13, ore 23:59

macciao! buon anno anche a te! :D bellissimo capitolo come al solito ^^ lol diciamo che hoya se l'è meritato quel pugno xD (l'avrei fatto anch'io cofcof) ma per fortuna adesso sungjong potrà andare al lavoro tranquillamente xD
aw anche io ho visto tutte e 3 le serate dei Gayo Daejun :D stranamente avevo trovato uno stream particolarmente funzionante e avrei passato altre 6 ore davati al pc xD gli INFINITE sono stati bravissimi **
alla prossima :D byeee

03/01/13, ore 00:42

sei proprio brava a descrivere quello ke provano momento momento... :) !!! un altra cosa ke adoro è ke sembra ke la storia procedi x se... niente è forsato ogni loro comportamento sembra spontaneo ..... :) !!!
la reazione di L  è stato piu ke giusto, sungjong è suo  XD!! mi dispiace x hoya .... sembra una brava persona, e poi nella vita reale è cosi gentile con il nostro maknea !!! :)
questo loro nuovo inizio è stato divertente, magari nn cosi tanto per hoya :P....!!! pero il vero confronto (sungjong - hoya) deve comunque ancora arrivare... forse... !!e ki sa ke reazione avrà, quando saprà ke L nn sa il lavoro di sungjong..!!! ahahahhah
FIGHTING :) !!!

02/01/13, ore 22:00

Buon anno anche a te!!!!! Anche io con le mie amiche ci siamo viste i 3 gayo in diretta ma come hai detto tu è stata una grande faticaccia, dato che ogni tot il video si bloccava -.- e si gli infinite sono stati straordinari come sempre!!!! Anche se tra le 3 esibizioni la mia preferita è stata la prima quella del gayo della kbs (ma forse è il mio lato tunz tunz molto nascosto che ha preso il sopravvento XD)... forse sono andata un po' fuori tema *emu quindi per riagganciarmi alla storia dico... Bravo L il cazzotto ci stava tutto u.u Però sono contenta che sia finita così .... è nata una nuova amicizia *______* Dai Hoya che DongWoo ti aspetta!!!!! *_________*

02/01/13, ore 02:06

ma ciao! sono una tua nuova lettrice! allora! premetto che conosco poco gli infinite e, quando ho iniziato a leggere questa fic ero un po scettica visto che, non conoscendo bene i membri del gruppo, avrei solo fatto carino. be, che dire, primo, ora riconosco tutti i membri, secondo, li amo xD ascoltavo già le loro canzoni, praticamente dal debutto, ma non mi sono mai soffermata più di tanto. Poi, scrivi divinamente e non sto scherzando! ho finito la storia in due giorni xD speravo fosse già completa, ma non importa spero continuerai presto. be, inutile dire che amo lo slash e questa coppia mi fa impazzire! Sarà che adoro sungjong xD e dire che fino a poco tempo fa riconoscevo solo hoya xD cmq te l ho già scritto che scrivi di Dio? te mm ripeto allora xD xD vorrei scrivere come te! :( bene direi che posso finirla qui, ricordati di continuare eh xD chu chu e buon anno xD

27/12/12, ore 15:25

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! *--------------* Annyo Divaa!!!!! :D .......ecco si lo so che non ho più recensito ma ma ma ma * scoppia in lacrime* .......non ho il tempo e i mezzi per farlo!!! T.T però mi sembrava giusto recensire perché questa storia è troppo belllaaaaaaaa e ciucciolosa!!!!!! *____________* Mi dispiace perché non posso mettere più le gifs.perché con l'mp3 non ci riesco D: vabbe let's go XD Ahaha<3 Ahahaha myungsoo che cattivo che sei!!!! >______________< Usi il tuo fascino da sexy boy (?) per mandare il povero piccolo sungjong a fare la spesa con tutta quella neve!!!!!! >\\\\\\< povero piccolo makne!!!! °^°^°^° Bè che dite sulla.coppia Sunggyu e Woohyun XD ahahaha mi fanno morire XD sembrano due vecchie pettegolezzi.di paese XD Ahaha diva sei formidabile!!!! :3:3:3 Sei troppo troppo troppo troppo bravaaaaaaaaaa¡¡¡¡¡¡¡¡¡!!!!!!!! :D *^* Ok quando ho visto L con un'altra donna ho fato questa faccia!!!! O_________o Del tipo Chi è? Chi è? Chi è? °^°^°^° Poi ffiù era solo sua mamma!!!!!!! >< Poi ho collegato mamma di myungsoo --------> sungjong fidanzato -------> disastro totale!!! D: Per poco non mi venivano due infarti in meno di tre secondi!!!! >3< Be la mamma di L è stimabile!!!!!!! :D ahahaha per fortuna non li ha separati se no le prendeva!!!! >O< ancora bravissima tta!!!!! <3 Lo so sarei da torturare ( è solo per rendere l' idea è.é ) ma prometto che recensirò ogni capitolo!!!! >3< FIGHTING¡¡¡¡¡¡¡¡!!!!!!!! :3 Ancora bravissima tta!!! <3 hai davvero tantissime idee bellissime!!!! *0*0* Un salutone la tua Umma morta ele <3<3

26/12/12, ore 21:09

hai riaggiornato!!!! *me felice* e questo capitolo è bellissimo!!!! Sunggyu e woohyun poi sono proprio perfidi ahahahahah adorabili *______* buon natale anche a te e sono diventata una tua follower XD ;)

28/11/12, ore 01:40

Ma che carini *______* Tutto bene quel che finisce bene *____* Perchè è finito tutto bene sì??? Non è che arrivano altri disturbatori??? Ma nel frattempo Hoya che fine avrà fatto??? Si metterà con DongWoo?? MUAHAHAHAHAHAHAH (sto vaneggiando vero? T.T)

27/11/12, ore 19:43

Bello il capitolo !!! E nn ti preoccupare del ritardo :)!! Il modo in cui hanno affrontato la situazione è azzeccato senza sdrammatizzare esageratamente, bello l'idea quella di raccontare la sera prima attraverso i ricordi di sung, perché leggendo la fine del capitolo precedente ci si aspetta che venghi descritta nel dettaglio e in tempo reale la loro nottata !! Ora sn curiosa di come sarà il comportamento di hoya o di un futuro incontro con L :) !!

27/11/12, ore 16:24

awww〜 ma che capitolo dolcioso (?) *^* spruzza cuoricini da ogni parola xD teneri =] ok emh... qualcosa di sensato da dire...? ah! sì! mi è piaciuto molto come hai raccontato l sera prima pratndo dalla mattina dopo (?) =D sì dai, si è capito cosa intendo lol meno male che tu ti esprimi meglio di me xD continua così! ^^b
alla prossima =]

14/11/12, ore 18:41

maggie sei troppo severa con te stessa questo capitolo è venuto bene :) !!! e la dichiarazione aperta di sungjong è proprio bella :) !!! e penso sia anke a prima in un certo senso.... e di certo L nn poteva resistere a queste parole :) !!!  ciaooo....!

14/11/12, ore 18:32

Sungjong ha detto delle parole bellissime... *-* mi sono quasi commossa D= complimenti come sempre ^^ a me invece è piaciuto cmolto questo capitolo =D continua così e sopravvivi alla scuola! u_u9
byebye xD

11/11/12, ore 12:33

ciaoooo :) !! è la mia prima recensione in assoluto ..!! e ho voluto farlo perché mi piace tantissimo il trama della  storia (sn solo al secondo capitolo), non vedo l'ora di leggermi tutta la storia  !! e mi piace il modo in cui scrivi !  quindi continua cosi ....FIGHTING :) !!

PS:  visto ke mi piace il modo in cui scrivi volevo kiederti se nn è troppo una storia sulle F(X) ( la mia girlgroup preferita "AMBER particolaremente" ) , perché qua nn c'è nessuna fan fiction su di loro :( !!!!