The Paper Boy
di Holly Rosebane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/16, ore 10:27

Io non accetterei mai di far mettere insieme due persona di una mia storia,che secondo me sono incompatibili. Ho letto e riletto libri in cui il ragazzo per millenni tenta di stare con la ragazza che ama,ma per cause di forza maggiore,lei muore o sparisce misteriosamente.
Perciò no,Harry non potrebbe stare con Allison,solo Fiamma,qualora io decidessi di farli stare insieme.
Certo,ma probabilmente trovarsi davanti il propio personaggio e doverci discutere,non è così facile come obbligarlo durante la narrazione.
Magari,però,con questi cambiamenti a Yasmin tornerá l'ispirazione.. Chissà.
Se Harry profuma veramente di libri nuovi,beh,chissà che bel profumo😍
Ora basta,mi dileguo.

Un bacio
Unissons😘

10/08/16, ore 10:51

RIECCOMI. sai non inizierò come la storia precedente a parlare della tua presunta morte (nooo) e quindi partiamo subito con il presupposto, che questa recensione debba essere la più seria possibile. Allora, forse mi allungo troppo nelle recensioni a parlare di un qualcosa che non c'entra con la storia,ma cosa devo farci? Il mio nome, ovvero Teresa, non sta bene nella frase: "Teresa è seria". Se no il mondo molto probabilmente dovrebbe finire domani :)))
Va beh, parliamo della storia che forse è meglio.
Devo dire che in questo capitolo si intravede molto il genere "sovrannaturale" e l'avvertimento AU.
e che dire io amo questo genere di cose, anche se avrei preferito un avvertimento come l' OOC.
Fa nada, mi è piaciuta molto la storia è non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio, sempre e comunque Tess 🐥 ❤ ❤ 😍
GRAZIE.

18/09/13, ore 21:35

la trama è particolarmente stupenda, i personaggi sono fantastici e sai scrivere benissimo. Sai descrivere perfettamente tutto quello che accade nella storia. E' davvero bella questa fanfiction, hanno fatto davvero bene a metterla nelle 'scelte'! ;)
Comunque immagino Zayn ahahahahah! Io al posto suo mi ucciderei ahah :'D comunque bravissima,complimenti! <33

06/06/13, ore 15:55

Oddio, ogni capitolo mi sorprende sempre di più, sei davvero originale!
Harry è così dolce, che cucciolo :3

"Harry era fatto della stessa sostanza dei libri. Era un ragazzo di carta."

"«Per ultimo, Yasmin…» disse, ed esitò qualche istante. «Non voglio più soffrire per amore».
Quella potevo comprenderla bene."

"
Non aveva mai avuto una storia seria, e ormai non credeva più all’amore. Troppe ferite, troppi brutti ricordi da dimenticare."

Giuro, adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima!

18/04/13, ore 08:38

Uuuh che dolce Harry, la prende in braccio!
Comunque questa storia mi prende sempre di più, davvero. Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e Hazza che si ribella alla sua "creatrice" è fantastico ahahah. Anche se io non voglio quella Allison. La odio già. Lui deve stare con Yasmin. Punto.
Lo so, sto partendo subito in quinta a sostenere questa coppia, ma sono troppo belli (Haz e Yas) e non riesco a non fare il tifo per loro.
Ora scappo ma ti faccio ancora millemila complimenti, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

05/04/13, ore 16:50

Hey ciaoooo bellissima! Questa storia e questo capitolo sono veramente qualcosa di bellissimo, sorprendente, speciale, unico! E' stato bellissimo questo capitolo e mi piace molto la storia! Mi hai fatto molto emozionare!
Ehm, oltre a questo, volevo dirti anche una cosa xD : Non è che potresti leggere la mia FF? E anche recensirla se ti piace? E' da poco che sto su EFP e vorrei sapere il tuo parere, dato che tu sei bravissima! (accetto anche pareri negativi se ne hai, eh!) Ti prego, è importante! Vorrei che più ragazze la leggessero :D
baci, baci, ci sentiamoo! poi fammi sapere se la mia storia, che completerò, ti piace ;)

10/03/13, ore 10:24

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! ! ! ! ! Hai idea di quanto faccia schifo l’Inferno? In primis, odio il caldo. Lo detesto con tutte le mie forze» elencò, sollevando l’indice. «Mi fa schifo la puzza di zolfo» alzò il medio. «Non condivido le idee politiche di Lucifero» sporse anche l’anulare.Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah le idee politiche di Lucifero ah ah aah ah ah ah ma questa poi XD ! ! ! !

19/01/13, ore 21:47

Caspita, le dinamiche della storia sono proprio originali...
La tua storia é proprio fantastica appunto per l'originalità, e i canoni che usi per la descrizone sono molto articolati...
Amo leggere storie complesse, a volte leggo storie perché mi intriga l'introduzione e la trama e mi ritrovo co storie spesso superficiali, l'originalità é la cosa che mi intriga di più nella scrittura e ti devo fare proprio i complimenti, sei proprio brava!
Spero tanto di diventare brava come te, te le meriti tutte le recensioni che hai ricevuto, e ti dico di più: ne meriteresti ancora di più.
Sei una scrittrice fantastica, non vero l'ora che tu aggiorni la storia, aspetterò impazienti! ;) Un bacio, Sabina. Complimenti ancora!

15/01/13, ore 15:16

aww che bello! Ma che cacchio poi...io amo questa fanfic cacchio... adoro sopratutto Harry (ma va) looooool. Vado a leggere il seguito c;

11/01/13, ore 21:50

Sì ogni capitolo mi fa amare sempre di più la storia. Chiunque si metterebbe a leggere con voglia il tuo modo di scrivere.

06/01/13, ore 21:00

Ciao C:
ovviamente adoro anche questo capitolo. scrivi divinamente, ti prego imprestami un po' della tua bravura così magari arrivo a qualcosa che non sia un sei striminzito (se va bene) di temi d'italiano.
dopo questa mia digressione inutile, come al solito, parliamo del capitolo: facile pensare che il ribelle Harry avrebbe avuto da ridire sullo svolgimento della sua storia.
vogliamo farlo smettere di penare questo povero ragazzo?
e amori non corrisposti e demoni e uccisioni e inferno... poverino, insomma! ahahah
sei riuscita a stupirmi, tanto per cambiare, con la trovata del taglio da cui cola inchiostro. questa cosa è geniale!
e vogliamo parlare del profumo di libri! io adoro il profumo di libri appena comprati!
Diversamente rispetto al solito ho quasi esaurito la mia scarsa scorta di ispirazione per recensioni e quindi ti lascio con questa sorta di breve commento insensato sperando che vada bene, anche perchè, caso perso come sono, di meglio non riesco  a fare.
Baci :)

22/12/12, ore 20:50

“Niente trucchi, niente effetti speciali. Le parole scritte l’hanno creato e le parole scritte sulla carta sono l’unica cosa che può eliminarlo
adoro il tuo modo di scrivere, adoro tutto di te, ti giuro, sei unica ;)
Adoro questa storia e la seguirò fino alla fine, sei una scrittrice nata e mi piace,
La ragazza della foto è assolutamente stupenda! e si addice molto alla FF
Ciao
xx
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 08:57 pm)

11/12/12, ore 16:55

Complimenti, anche questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso. Ti ho già detto che scrivi benissimo? Perchè non so più che scriverti! Credimi, non ho mai letto fan fiction così belle come questa (a parte due o tre). Chissà se alla fine Harry tornerà nel suo mondo! Da come hai parlato di Allison sembra sia la classica ragazza ochetta tutta bellezza e niente cervello!

Complimenti ancora, vado a leggere gli altri capitoli!

09/11/12, ore 16:15

Anche questo capitolo è davvero bellissimo **
Harry mi piace troppo dolce ma allo stesso tempo leggermente stronzo
continua così perché questa fanfiction mi piace sempre di più :)
Luisa.

18/10/12, ore 15:13

Mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho letta, seriamente! Era da un po' che pensavo a questa FF, e avevo paura di non averla messa tra i preferiti! Oggi mi sono ricordata, ci ho guardato e tadààn! L'avevo messa tra i preferiti :D Ma tu ancora non hai aggiornato .. perfavore continuaaaaa ! :'3
baci, baby .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]