The Paper Boy
di Holly Rosebane

19/12/14, ore 16:14

Saalve dolcina
È la prima volta che recensisco e non è da molto che seguo la storia, tuttavia trovandola fra le scelte del sito e appurando che la trama mi intrigava ho scelto di darle un'occhiata. Oggi però mi sono sentita di recensirla. La trama mi piace, è ben costruita e ha un filo logico, sintassi perfetta e impaginazione anche. Tuttavia questo capitolo mi ha lasciato parecchio perplessa, costringendomi anche a rivedere se avevo saltato un capitolo, e tristemente ho appurato che no. Non avevo saltato nulla.
Credo che la questione sia nel fatto che sia troppo staccato dai capitoli precedenti, intendo, la descrizione dei sentimenti che Yasmin prova nella sua vicinanza ad Harry sono ben descritti, ma erano quasi nuovi, inaspettati, e al tempo stesso quasi abituali. Inoltre mi pare tu abbia saltato molte piccole cose, ma al tempo stesso importanti. La fase di innamoramento e importante tanto quanto l'ammissione di tale situazione, a mio parere. Fino al capitolo precedente sembrava solo che Harry provasse una semplice attrazione per la protagonista, niente di più, e col tempo a quanto pare se n'è innamorato.
È solo una modesta opinione di una 'scrittrice' da strapazzo, spero di non averti offesa perché non era assolutamente mia intenzione, ciao dolcina:)

25/09/12, ore 22:28

Beh, che dire? La tua storia l'ho letta non proprio di recente e mi è piaciuta davvero tantissimo. E l'altro giorno ripensavo alle ff che mi avevano davvero appassionata. E subito mi è saltata in mente questa, ovviamente. Dunque ora mi domando...PERCHE' DIAVOLO NON SEI ANCORA ANDATA AVANTI? D: Sì, insomma, capisco che tu abbia una vita sociale, che tu debba mangiare, dormire, andare in bagno, fare riti satanici in una setta o che so io, però perfavoore trova il tempo per proseguire il più presto possibile e dar pace alla curiosità di una povera ragazza. E se non è per la mancanza di tempo ma d'ispirazione, beh, non so dare consigli. Attenta solo che non esca dal tuo pc Yasmin! Dico Yasmin perchè se dicessi Harry probabilmente saresti ancora meno propensa ad andare avanti. O perlomeno, io lo sarei. Ora concludo, ti auguro dei buoni riti satanici e di aggiornare al più presto.
Eva
(si può augurare di aggiornare al più presto? Va beh, io lo faccio comunque. )
P.s. Non so perchè l'abbia messa come recensione neutra, forse perchè più che fare apprezzamenti ho passasto tutto il tempo a supplicare e fantasticare sul tuo tempo libero. Ah, quindi scherzavo, so perchè  l'ho fatto.