Caro Finnick.
di _Luna_

11/12/12, ore 14:07

Ciao Luna! Bentornata di nuovo :) Davvero tragica questa lettera, soprattutto nella parte finale! Ma, dato che i protagonisti sono Annie e Finnick, non potevo aspettarmi altrimenti.. Credo che tu abbia reso bene la psicologia di Annie, che si sente persa, morta, senza Finnick!
Ti segnalo il primo Finnick a cui manca una n, e "cusa" nella prima riga! Per il resto tutto bene, sono felice che tu abbia ripreso a pubblicare :)

09/12/12, ore 11:02

Ciao Luna :33
Premettendo che sono felice che tu abbia ripreso ad aggiornare,
questa lettera è un colpo basso ç___ç
"La tua morta, Annie"?!
E tu pensi di poter finirla così senza uccidere anche me?
Ok, la smetto.
Comunque ho apprezzato molto il seguente passaggio:
"Non torneremo mai, noi, Finnick. Capitol City ci ha già uccisi"
*scoppia in lacrime* Perchèèèè?! Cosa hanno fatto di male, dico io...
Invece c'è qualcosa che non mi torna nella frase:
"Capitol City aveva deciso di eliminare ogni cusa tanto tempo fa"
Penso sia un errore di battitura oppure sono io che non capisco più nulla dopo
questa lettura <3
Penso comunque si sia capito che ho adorato anche questa drabble ^_^

11/09/12, ore 20:17

Bentornata Luna! :)
Molto carina anche questa lettera, esprime bene il legame (o il "filo", come hai scritto tu) che tiene uniti Finnick ed Annie. Hai descritto in modo breve ma efficace gli incubi di Annie sui suoi Hunger Games, il suo senso di colpa per l'essere sopravvissuta e la forza che solo Finnick riesce a darle.. Brava, ancora :)

09/09/12, ore 13:15

"Ma c’è un filo che ancora mi tiene attaccata alla Terra e quello sei tu" wow questa è bellissima! Povera Annie, triste e confusa ma tenuta in vita solo da Finnick. Bella anche questa lettera :)

08/09/12, ore 17:42

"Ma c'è un filo che ancora mi tiene attaccata alla Terra
e quello sei tu."
*si scioglie definitivamente e la devono ripescare
con un cucchiaino*
Finalmente hai aggiornato :D
Mi fa piacere che tu sia ancora viva, altrimenti
chi ci pensava a scrivere questa bellissima raccolta? u.u
Anche questa lettera è davvero fantastica ^^
Shippo troppo quei due (non si era capito!)...

21/08/12, ore 19:04

Ma quanto è dolce (e innamorata!!) la "folle Annie"?! **
Semplicemente meravigliose: lei e la sua lettera!
Non aggiungo altro.
Baci!

21/08/12, ore 18:58

Che meraviglia questa raccolta!
(mi sono accorta solo ora della sua esistenza ^^" )
Comunque, la lettera di Annie è davvero bellissima
nella sua semplicità!
Che bella coppia formano quei due **
Mi mandano talmente in estasi che non riesco a scrivere
una recensione seria .___.
Perciò scusami tanto, cerca di accontentarti dei miei più
sentiti complimenti per le tue fantastiche creazioni!
A presto!!

11/08/12, ore 14:44

Che belle queste lettere!!! Questa in particolare mi piace un sacco, soprattutto la fine "Sono innamorata, la folle Annie". Non vedo l'ora di leggere un'altro stralcio dei ricordi e sensazioni di Annie ;)

10/08/12, ore 20:23

Ciao Luna! Molto carina anche questa lettera. Quel "sono viva, sono folle" ripetuto così spesso penso che esprima bene il cambiamento di Annie dopo gli Hunger Games, che l'hanno sconvolta. Hai espresso bene questo cambiamento, e le paure che gli Hunger Games le hanno portato, che riesce a sconfiggere solo con la presenza di Finnick, a cui deve la sua sopravvivenza..
Ancora brava :) Alla prossima lettera!

08/08/12, ore 21:14

Ciao Luna! :) L'idea di questa raccolta di lettere mi ispira molto! Già questo primo capitolo esprime bene il rapporto di fiducia tra Annie, tributo, e Finnck, mentore. Molto dolce il modo in cui la paura iniziale di Annie scompare dopo le rassicurazioni di Finnick, quando lei capisce che lui farà di tutto per farla tornare! Buona vacanza, intanto, e al prossimo capitolo :)
A presto,

08/08/12, ore 00:09

Lí dove sono Finnick ed Annie, ci sono anch'io. Come non amarli?
Bella; il tuo stile di scrittura è semplice ma non banale. Aspetto con ansia il prossimo (e naturalmente ti faró sapere cosa ne penso ;D)
PS: se ti va, passa a leggere e recensire la mia ff. È ambientata dopo Mockingjay.
Ci conto; a presto!