I Covet You
di Temari

26/08/12, ore 19:07

Lo sapevo che sarebbe stata una raccolta bellissima...e avevo ragione!
E scusa per il ritardo, e anche per non aver commentato ogni capitolo, ma ho avuto un bel po' di problemi.
Inutile dire che fic come questa mi risollevano il morale dalla real life. Sul serio, a volte sono davvero il solo modo per distendersi.
Complimenti, dunque. davvero riuscita su tutti i fronti. Ero curiosa di vedere la decisione finale di Takahiro (sapevo che Manami ci avrebbe messo lo zampino), e anche il modo in cui Misaki fosse riuscito a far riemergere Akihiko dalla disperazione.
Ho molto apprezzato anche la 'fuga' di Usami da Hiroki, nell'altra raccolta. L'ho trovata una scena più che azzeccata (chissà cosa si sarà chiesto Hiro-san!).
Bellissime le scene al Luna Park, quando Takahiro vede i due 'piccioncini'! Secondo me è stato allora che si è sentito un idiota definitivo.
Mi è anche piaciuto che si sia domandato quale esempio sia stato per il figlio: rischiare di spezzare una famiglia e un'amicizia per stupidi pregiudizi, senza neppure porsi le dovute domande. Insomma, perchè poi si è arrabbiato con Usagi-san?! Misaki è adulto e vaccinato, mica lo ha costretto...beh, forse qualche volta!
Con questo, direi che sei riuscita a cogliere tutti i punti. Spero davvero di poter leggere qualcosa di simile anche nel manga!
Mi unisco a te, anche se in ritardo, nel coro di auguri all'adorabile Mi-chan!
Di nuovo complimenti!^^

19/08/12, ore 16:35

*Commossa* Dammi due minuti...*Prende fazzolettini*
Finalmente sto stimando Takahiro! Nonostante lo sbigottimento iniziale, è riuscito (anche se solo inizialmente, come dice lui) ad accettare la relazione tra il suo unico ed amato fratello ed il suo migliore amico! Sono...*prende altri fazzolettini*
Questo sarebbe il miglior finale della faccenda, nel manga! Dico sul serio! Ma conoscendo la Nakamura, molto probabilmente sarà una cosa abbastanza travagliata! Ma sperò sempre nell'happy ending!
Ho evitato di recensire l'altro capitolo sia perché sono corsa a questo, sia perché volevo evitare di scrivere due recensioni che racchiudessero lo stesso concetto!
Perché quel concetto è: stupendo! Stupenda la descrizione delle vicende, della maturazione non solo di Takahiro ma anche degli altri due (perché è una cosa che si NOTA), stupendo tutto...
Invidio proprio questo tuo pessimismo\ottimismo! L'ultima volta che ho provato a scrivere su quest'argomento, è finita in tragedia!
Comunque sia, penso che sia inutile ripetere quel che avranno già detto gli altri lettori, per cui mi dileguo!
Ma non senza buttare i fazzolettini, complimentarmi di nuovo e chiederti quando continuerai la raccolta di drabble! :)

18/08/12, ore 22:34

Rieccomi qua dopo settimane di assenza (per pigrizia, lo ammetto XD)
Come sai devo essere del mood giusto per godermi appieno la lettura e il tempo giusto è ormai giunto! :D
Ho riletto tutta la raccolta completamente, e sono rimasto molto colpito dal forte senso di coerenza delle varie drabble (spesso capita che scrivendole in periodi diversi, magari in più settimane, ci siano delle piccole imprecisioni): in particolare ho amato il modo in cui hai gestito la tempistica, evitando quelle spiacevoli incoerenze che vedono un anti-gay cambiare opinione nel giro di una serata -__- oltre alla settimana di riflessione mi è piaciuta la conclusione dei pensieri di Takahiro, in cui è lampante l'amore che prova per gli uomini della sua vita pur non riuscendo a svincolarsi del tutto da uno schema mentale che per troppi anni si è portato dietro: il personaggio più realistico di tutti :D
Tutte le altre drabble sono -ovviamente- splendide e meriti un premio solo per aver parlato di questo tema, anche se il comportamento dei due amanti alla fine mi sembra un po' strano... boh, cioè, mi spiego meglio: si tengono per mano, si baciano e fanno battutine a sfondo sessuale davanti a takahiro... Non mi convince molto tutta questa espansività in un momento così delicato e il tutto mi sembra vagamente stereotipato (credo anche appositamente ;D), però immagino che sia i limiti spaziali della narrazione sia l'agognato happy ending non consentissero di ampliare molto i concetti, quindi tutto sommato va bene così :D
Sarei triste per la fine di un ciclo di storie, se non sapessi che comunque ne stai scrivendo parecchie altre in contemporanea per sfamare il nostro appetito di lettori :D
Step ^^

18/08/12, ore 21:57

Eccomi (anche se sono in montagna) rubando il wi-fi di una mia amica xD
Non ho parole per descrive la meraviglia di queste drable *O* *si asciuga una lacrimina commossa* ahahah però Takahiro che si da di stupido! xD Quello è stato il pezzo forte *rotola*
Però mi piace che sia finita bene *-*

kiss kiss Isa ^-^
sigh.. è finita.. ç____ç ne aspetto altre eh! u.u

18/08/12, ore 17:57

brava, complimenti per la traduzione sono veramente delle belle drubble mi sono piaciute molto e tanti auguri al nostro Misaki

18/08/12, ore 14:02

ooooh *O* finalmente Takahiro comincia a capire *-* e tutto grazie a Manami, adoro sempre di più quella donna!
Che carini Misaki e Usagi-san sulla ruota panoramica *O*

Aspetto il prossimo anche se sarà l'ultimo ç_ç
kiss kiss Isa ^-^
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 02:03 pm)

17/08/12, ore 17:17

Ciao, sono tutte prevedibili le reazioni dei protagonisti, Usagi-san avrebbe sentito di certo meno dolore se avesse ricevuto una coltellata al posto di quelle parole piene di disprezzo dette dall'uomo che ha amato in segreto per 10 anni, Takahiro pieno di rabbia che si trascina dietro suo fratello convinto che sia ancora un bambino da proteggere dalle insidie del mondo esterno rifiutando assolutamente l'idea di un Misaki cresciuto e di natura gay, infine Misaki che stracolmo di rabbia per come Takahiro a trattato Usagi-san e che stanco di quella situazione gli sbatte in faccia tutto il suo rancore. Come sempre trasmetti tutta la tua passione in ciò che scrivi, bravissima!!!

17/08/12, ore 01:17

Ecco che Takahiro ce l'ha fatta ad aprire gli occhi! Mamma mia! Proprio lui che dovrebbe capire subito il fratello è l'ultimo degli ultimi a capirlo.. MisakixUsagi-san i love you!<3

16/08/12, ore 11:10

Waaaaaaaaaaaaaaaaaah *-*
*si asciuga una lacrimuccia* quanto mi piace Misaki così determinato! *O* E' stato veramente tenero! Però Takahiro ha proprio i prosciutti al posto degli occhi u.u meno male che c'è Manami, santa donna *-*

15/08/12, ore 16:41

non è da molto che ho conosco questa storia ,ma devo dire che mi sto' innamorando sempre di piu' dei protagonisti, questi e anche le altre coppie, devo dire anche che i tuoi racconti sono molto belli e esprimono al meglio il rapporto che c'è tra i due (Usagi e Misaki) in tutte le sue sfaccettature, dall'ingredibile comportamento di Misaki all' altrettanto incredibile comportamento di Usagi . quindi complimenti per il lavoro svolto e alla prossima

15/08/12, ore 16:18

Wow! Che capitolo! *w*
Finalmente Takahiro sta iniziando a realizzare la cosa! Almeno è un passo avanti!
Ma ora che li ha intravisti, che farà? Spero nulla di male...per lui e le sue ossa! è_è
Ottima l'idea del "Kuma" park, mi pareva di aver letto male "Luna"! x°°D
Al prossimo capitolo! ^^

15/08/12, ore 14:43

Sono poche. Tre sono troppo poche. Tirchia çAç
Quella centrale e l'ultima sono le più belle (si nota che odio Takahiro?), mi piace un sacco Misaki in queste drabble!
Al 18 manca poco eh, mi piacerebbe leggere qualcosa di tanto fluffoso da farmi vomitare miele dagli occhi. Un bacetto ci sta *w*
Però il gesto di Misaki che gli accarezza la guancia è stupendo, ho quasi avuto i lacrimoni!
Bellissime insomma, però sei tirchia lo stesso XDD
Al prossimo capitolo!

PS: ho acceso il pc SOLO per leggere il capitolo, devi essere onorata di sta cosa u_u

12/08/12, ore 22:38

La prima. OMMIODDIO la prima. E' qualcosa di magnifico. Sto seriamente pensando di piangere. Misaki qui è TROPPO carino e Usagi troppo indifeso. Mi piace, mi piace davvero tantissimo! Me vuole sapere il dopo çAç
Su su, mancano pochi giorni al compleanno di Misaki, muoviti ad aggiornare XD *mod. opportunista ON*
Stupende tutte e tre, ma la prima è la migliore.

SakuraX16